Qua siamo off topic...si tratta di modificare xml e usare apktool....cerca su xda e trovi tutto...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
astrone, le mie frequente sono le normali del Next. (non le ho proprio mosse, visto che con l'overclock non noto differenza!!)
le app le solite, whatsapp, facebook, boat broswer, wpa tester ecc.
Ho fatto il flash con i vari wipe e devo dire che è ancora più fluida. cmq se astrone vuole un consiglio per rendere la rom la migliore in assoluto. la regina delle rom ci vuole un lockscreen in stile jellybeam. la rom uguale più questo lockscreen. il team di holo launcher ha creato questo lockscreen come app, ma non mi convince al riavvio il lockscreen scompare. vorrei vedere se si può fare qualcosa per raggirare il lock della cyano.
Finalmente la versione 5 é stabile e veloce...ma fino ad ora la batteria mi sembra poco performante nonostante il tweak alla batteria, nonostante il wipe... mica gli script vanno attivati in qualche maniera?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/523d3fb0-a1ec-14cb.jpg
Voglio postare la durata della batteria con un uso pressochè surreale (dato che ho riscaricato e reinstallato e settato tutte le app). Circa 17 ore (ora sonp al 7%). Considerando amche un paio di riavvii e un flash (un esperimento roftl ), direi ottimo!!
Inviato dal Paese dei Balocchi con Tapatalk 2
astrone...
ho appena messo la 5.3 con alcune modifiche...
la più interessante è questa:
ho inserito nello ZIP il file APK CMParts della versione 3 e il bug del Mod.Luminosità non c'è più! :)
il tuo file pesa 506 kb mentre il vecchio (che ho inserito) 516 kb.
Non ho idea se questo possa causare altri problemi... ma ti farò sapere :)
Al momento ho spulciato vari menu... non ho trovato interruzioni impreviste :)
Ho notato che hai alcune applicazioni non aggiornate:
Google Search
Google Play
QUI puoi scaricare le ultime versioni :)
(già presenti e funzionanti nella mia ROM)
Come è stato già indicato da altri...
manca in Menu Sistema, sopra Accessibilità, Impostazioni vocali che permette di modificare Pico TTS o altro software (io uso IVONA)
La rom è terminata. Per piacere non spammate con domande sul perchè o altro....verranno eliminati i commenti. Non ho voglia di chiudere il thread o altro quindi per piacere ve lo ripeto non spammate.
La rom non va più avanti per vari problemi che ho avuto reali e non virtuali, se la mia scelta non è condivisa poco mi importa, siete liberi di fare quello che volete.
Saluti :beer:
Vi lascio un pacchetto con delle cose aggiunte da me nella rom...spero sia utile
http://www.mediafire.com/?lqbtnkrlbgqpsb4
Scusa astrone premetto che la tua ROM è ottima, ma vorrei sapere come eliminare la suoneria della tastiera senza dover mettere la modalità silenziosa. Ti ringrazio in anticipo ;)
Pacchetto Androidiani.Release v1.zip
Se usate questo mettetemi nei crediti...intanto vi lascio questo che contiene delle cose aggiunte nella rom.
Grazie per la risposta ma purtroppo con tutte le altre rom che avevo utilizzato il tutto si risolveva dalle impostazioni della tastiera ;) non c'è bisogno di fare falsa ironia, credo che il forum sia stato creato per poter rispondere a chi è in difficoltà :D detto questo grazie ancora per la risposta ;)
voglio rubarti due secondi del tuo tempo, perfavore mi potresti spiegare in che cosa consistono questi problemi reali se a me gira benissimo l'ultima versione? e se mi dici con questo pacchetto che devo fare???? cosa c'è dentro, cosa va a fixare? grazie, parlo anome di tutti, dai una risposta a me e tutti gli altri vedono e non fanno le stesse domande, grazie.
Problemi reali nella mia vita nulla a che fare con la rom!
Il pacchetto è stato fatto per chi sa decompilare e modificare il tutto...e vuole avere qualcosa dalla rom senza dover scaricarla per forza...inoltre ci sono i suoni e bootanimation , una cosa per chi si avventura nel moddare una rom...spero di essere stato chiaro
Ho fatto una bella figuraccia, scusami. non volevo essere scontroso ma non ho capito per niente il senso dei due messaggi e anche il tono pensovo che dicevi per me che spammavo mentre miscervellavo e ti consigliavo comunque grazie per la risposta esaustiva. :D quando puoi aggiornala, perchè più belle di queste rom non ce ne!
ragazzi ma al posto di ivona non si può installare pico tts bello tranquillo e semplice? non so xke ma nel market non me lo trova.
Grazie a questa guida ho risolto il problema della mancanza nel menu di "Impostazioni vocali" ...
e dato che c'ero ho aggiunto anche "Reti mobili" :D
Allegato 21011 Allegato 21012
Qui trovate il file APK Settings:
Allegato 21013
Bisogna inserirlo in /system/app/
e riavviare.
a me ha funzionato perfettamente...
comunque non mi prendo alcuna responsabilità in caso di esplosione ( :D ) del vostro dispositivo!
Beh... l'hai pure quotato ;)
inserire = incollare nella cartella (e sovrascrivere quello che già c'è!)Quote:
Originariamente inviato da millo1978
per fare questo il File Explorer che usate deve avere abilitati i permessi di root!
Fare una copia del file che andremo a sovrascrivere?
Beh... potete farla se vi fa sentire più sicuri...
ma non è necessario... quel file ce l'avete già sul computer, dato che avete scaricato il file ZIP della ROM
( si trova in /system/app/ ... per l'appunto!)
Pico TTS è preinstallato nel sistema. ;)Quote:
Originariamente inviato da MarcoNext
Il problema evidenziato del Mod. Luminosità lo trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2089996
Come ho detto nei miei interventi precedenti basta rimettere l'APK CMParts della versione 3 ...
tutti i files che ho indicato sono scaricabili anche dai miei interventi precedenti. ;)
Non ho idea se inserendo direttamente in /system/app i files si creino problemi (tranne il Settings che ho testato)...
io li ho inseriti direttamente nello ZIP prima di flashare.
Certo che l'ingratitudine su questo forum regna sovrana!!!
Al momento il file SETTINGS è stato scaricato 44 volte e nessuno si è degnato di ringraziare (con l'apposito tasto) per il lavoro svolto (ore per leggere, apprendere e modificare) :(
vorrà dire che terrò per me le eventuali modifiche future ;)
mi sono perso per qualche giorno ed eccomi qui che mi ritrovo a leggere che devo scaricare un file pacchetto di 26 mb e un file sistem.zip... mi potresti dire come devo fare per aggiornare la rom ??? :) grazie ( se riesco te lo metto anche ) :D:p
E' scritto nelle ultime pagine...
normalmente quando uno manca per qualche giorno riprende a leggere da dove a lasciato... o no? ;)
Ripetere le stesse cose non giova a nessuno... l'unica cosa che provoca è un inutile allungarsi della discussione in modo dispersivo.
Il pacchetto ho gia spiegato a cosa serve. Se volete usare i miei file.per apportare modifiche con vari tool...poi se non capite nulla boh...credevo di essere stato chiaro
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
anch'io noto una durata minore della batteria con questa versione avendo sempre le stesse applicazioni e lo stesso tipo di utilizzo....astrone tu che le hai create sai dirci quale versione è meno assetata di batteria??
Se segnalate qualcosa non in stile sms. Grazie.
A me la batteria dura con tutte quante....quindi non ho problemi....
Concordo, la mia ragazza è passata da 2.4 a 5.3 e senza aver ancora fatto la calibrazione + cicli la prima cosa che mi ha detto è stata :
"Dura più di prima"
date un po' di tempo e dovrebbe stabilizzarsi comunque, qualsiasi rom ne ha bisogno
Ragazzi volevo sapere se è possibile disabilitare il lockscreen della cyanogen e mettere holo locker che è uguale a jelly. una volta installato al riavvio torna quello della cyano e non mi piace vorrei che holo locker diventasse tipo di sistema. spero di essere stato chiaro. grazie :)
sono sempre io oggi ho avuto un problema, io ho messo la frequenza minima a 320 (poco più alta di quella di default) per evitare che il processore impieghi più tempo a raggiungere il picco massimo e mettendo il governor ondemand. ho messo il cellulare in modalità aereo e la batteria era circa 6% o poco di più non ricordo, solitamente mettendo modalità aereo non consuma praticamente nulla! invece mi sveglio questa mattina 9 circa e vedo che il cellulare si è spento perchè è finita la carica. sto sentendo parlare di sleepmode mi sapete dire se va bene aumentare la minima??? e poi si danneggia il cellulare visto che si è spento perchè scarico??? avevo fatto la calibrazione nell'ultima carica. grazie a tutti. :)
no non si danneggia con la minima alta 6% e poco anche essendo in modalità aereo comunque deve sopportare una note intera ti conveniva ricaricarlo non credi.Ragazzi uno dei peggiori nemici dei smartphone e la 3G e wifi se la disabilitare quando non vi serve il cell vi dura molto di più..poi se ne necessita di connessione il cell tipo se usate viber o WhatsApp purtroppo non si può far nulla.
forse non hai capito lho lasciato a 6% e messo in modalità aereo non si scarica mai e invece mi si è spento per insufficienza della batteria. non è andato in sleepmode.
Devi usare cpu spy senno' non potrai mai sapere cosa puo' essere....se sei al 6% dopo un uso intenso di 18h e vuoi superare la notte...beh abbassare la frequenza massima e settare cosi:
480
122
Conservative
Bfq
Schermo off 320.....
Astone a me nella 5.3 il player non trova le canzoni :(
Edit:
Dopo l'ennesima formattazione è andato
Strano.....a me funziona benissimo, è il player stock....quindi funziona per forza essendo stabile...potrei suggerirti di fare uno scan della sd.....potrebbe essere questo
Questi sono bug che io non avevo ricevuto, e anche se non continuo a moddarla la rom non posso aiutarvi perchè non li ho mai avuti...:(
ragazzi lessi tempofa che c erano problemi con il wizard al avvio del cell se a qualcuno interessa eliminando l apk setupwizard questo non compare piu all inizio