Ragazzi ho fatto tutti i wipe per aggiornare installo la rom e mi trovo le gapps gia installate o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho fatto tutti i wipe per aggiornare installo la rom e mi trovo le gapps gia installate o_O
Strano, a me non andavano roftl
Meglio cosi
Inviato dallo spazio π
Ma se voglio flashare la nuova nightly posso non fare i wipe? In tal caso anche se non wippo perdo i dati?
voi riuscite a visualizzare tutte le immagini nella galleria? e apollo vi vede la musica?
Ciao,anche a me non visualizzava niente poi ho spostato tutto nelle cartelle predefinite di JB.piuttosto oggi ho provato a vedere un MP4 di circa 50mb e il cell mi si è resettato un paio di volte,con altri video non lo fa.ho la nightly del 31.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ma a proposito della connessione dati che non funziona? Nessuno ha riscontrato questo problema?
a me la 3g funziona benissimo ! astrone, ho provato il tuo update ed ho abilitato la luminosita automatica, nn sapevo che il nostro next aveva la luminosita automatica ! :D
ed arrivò il momento in cui ho dovuto spostare la dalvik nell'sd e il tel diventa una m3rd4 -.-
qualcuno utilizza una memoria esterna classe 10 e gli ha integrato la dalvik?? come si comporta il tel?? me la consigliate?
---- EDIT ----
Fa niente... oramai l'ho ordinata su amazon...
Piuttosto:
http://forum.xda-developers.com/show...93511&page=118
kernel 3.33 for mini :P
Se ho capito bene...non è 3.0, ricordate quando fedefriffo ha pubblicato uno screen del kernel che in realtà era squadzone però non il 3.0 ? beh è quello, cyanmobile. Non centra nulla, sono state cambiate alcune cose ma con il vero e proprio 3.0 non centra nulla.
È difficile fare un kernel 3.0 o 3.1 su next e compagnia,è un lavoro troppo arduo,nemmeno i migliori ci sono riusciti.
Il kernel 3.33 non esiste ancora nemmeno per i nexus.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Ieri ho rilevato dell'instabilità durante la visione di alcuni video su YouTube / mx player: Dopo una mezz'orretta il terminale ha incominciato a riavviarsi a random durante l'utilizzo delle suddette applicazioni. Solo la rimozione della batteria (e quindi un riavvio pulito) ha posto fine al problema; solo apparentemente però, perché dopo mezz'ora ha ricominciato.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Su da dicono di eliminare l'hw composermsm72x7.so da system/lib/hw
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Scusate ho sbagliato...comunque ho provato ad eliminare il file che dicono su da,risultato:qualche video si vede ma poi crash a e si impalla il telefono
Non so se è un problema della rom o di ungaze, fatto sta che dopo un tot di applicazioni installate il market a un certo punto non mi fa installare più nulla (o quasi). Per scaricare scarica, ma non completa l'installazione, dandomi errori tipo "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-24". E nella barra delle notifiche mi dice "File pacchetto non valido".
Non capita con un'app specifica, ma dopo che raggiungo un certo numero. Ad esempio ora non mi fa installare viber.
Che può essere?
Forse c'è un bug nella rom non ancora segnalato, segnalalo e vediamo se TheWhisp riesce a risolvere qualcosa nelle prossime relase... a proposito sapete se oggi rilascia la nuova versione? aveva detto che avrebbe diminuito di altri 20 mb il file system.. :)
Speriamo bene
Edit: avevo letto male il tuo messaggio :D
Cmq allora lo segnalo grazie :) Tu per caso hai riscontrato il medesimo problema?
Si all'inizio poi con la relase del 2 settembre tutto risolto se non ti crea grossi problemi fai i wipe (consiglio backup) ;) e reinstalla la rom e poi le gapps ma segnala comunque il bug è la stessa cosa che feci con la rom cyano 7.2 di squadzone un po di tempo fa per il bug della barra di stato ;) poi posta i risultati della reinstallazione ;)
Guarda ho perso il conto dei wipe+reinstallazione :D E il problema si verifica sempre, sistematico :(
Ah comunque riguardo ungaze, con la rom del 2 settembre riuscite a installarlo? Io no, infatti sono tornato alla nightly del 31 agosto.
PS: già che ci sono: quando mi chiamano, la suoneria non si ripete. Suona una sola volta e basta.
mi potete dire a che pagine c'e il download dell'ultima release? grazie
L'ultima a sinistra.
A parte gli scherzi, nella prima pagina non hai trovato nulla? Eppure ho rifatto il primo post per voi. E' sempre aggiornato per voi
Leggi meglio un topic prima di fare queste domande "senza senso".
Anche voi avete problemi a impostare lo sfondo dalla galleria?
Intanto...da poco è nato un team!
Welcome to Jellaxy | Jellybean on Galaxy legacy devices
Maclaw non c'è più !, fortuna ? , ora si pensa solo a questi developer che non chiedono donazioni ogni secondo.
Aggiorno primo post e aggiungo anche github.
TEAM Jellaxy
* TheWhisp
* rohan007
* michie
* hrk
* erikcas
* tilal6991
* KonstaT
* marcin1147
* lagloose
ragazzi ma per installare le gapps come devo fare???io ho installato la rom e tutto ok poi che devo fare...mi poetete dire la procedura passo x passo???grazie mille....XD
ma prima di fare questo devo rifare tutti i wipe come ho fatto prima di installare la rom???