Visualizzazione stampabile
-
scusate ma e successo solo a me che dopo il flash della nuova nightly il telefono si carica all infinito (non e un bootloop) l ho lasciato tutta la notte acceso e stemattina stava ancora al boot...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
ma parliamo di gapps... è da un po che vedo tra le gapps di kANG, sound search... ed è da quando l'ho visto che cerco di farmelo spuntare tra i widget!! Legende metropolitane narrano che bisogna aver impostato lingua e fuso orario in USA... ma a me non funge... voi che mi dite in merito?
io l'ho usato senza modificare nulla, mi appariva tranquillamente tra i widget e l'ho aggiunto alla home
-
Adesso vi dico un po cosa ho fatto per avere una rom migliore:
- Disattivata Galleria (insieme a questa viene disattivata la fotocamera che non si connette)
- installato apex
- rimossi cmwallpaper.apk (10mb in meno!)
- aggiunte suonerie (poche ma buone)
- installato nuovo tema
- cpu massima 600-320
- governor ondemand
- schedelur deadline
- 16 bit graphics
- Kernel samepage abilitato
- un altra cosa che non ricordo abilitata
Deep sleep funziona:
http://img.tapatalk.com/5233323b-7791-5873.jpg
-
Quote:
androidiano72
scusate ma e successo solo a me che dopo il flash della nuova nightly il telefono si carica all infinito (non e un bootloop) l ho lasciato tutta la notte acceso e stemattina stava ancora al boot...
A me è successo dopo aver flashato il V6 supercharger di michie. Non ho provato una seconda volta a flasharlo, forse potrebbe non succedere 2 volte... chissà.
-
Quote:
Icebreaker
A me è successo dopo aver flashato il V6 supercharger di michie. Non ho provato una seconda volta a flasharlo, forse potrebbe non succedere 2 volte... chissà.
Io ho flashato 3 volte e sempre lo stesso risultato...uff credo che dovro aspettare la nuova release...
-
Salve a tutti,
io ho provato in tutti i modi ma non mi appaiono le gapps nel drawer.Ho provato ad installarle sia subito dopo aver installato la JB che anche dopo un riavvio.La finestra degli aggiornamenti mi compare ma poi quando vado a vedere non c'è nulla.
Ho sbagliato qualcosa nella procedura?
Grazie.
ps:la patch con supercharger mi blocca il tel nel boot anche a me
-
Quote:
skazza
Salve a tutti,
io ho provato in tutti i modi ma non mi appaiono le gapps nel drawer.Ho provato ad installarle sia subito dopo aver installato la JB che anche dopo un riavvio.La finestra degli aggiornamenti mi compare ma poi quando vado a vedere non c'è nulla.
Grazie.
stessa cosa per me a parte il fatto di vedere gli aggiornamenti :(
-
Quote:
skazza
Salve a tutti,
Grazie.
Quindi il Play Store ce l'hai? Se è si la risposta allora non vedi aggiornamenti (tab "installate"?) perché non hai niente installato da aggiornare a parte Superuser, se non sbaglio. Inizia a installare qualche app e vedrai che si riempie. Comunque vedi se hai Talk, Voice Search e la tab del play store nel drawer, dopo la tab widget.
-
Sicuri di aver collegato account google e fatto tutto?
A me funziona tutto bene :)
-
No,non c'è niente di niente,nemmeno il tab del playstore dopo i widget.
Per finestra degli aggiornamenti intendo dire quella che compare durante il boot dopo recovery
-
E' buona per uso giornaliero? (Premetto che non utilizzo la fotocamera quasi mai, invio mex, fcc chiamate, e navigo tramite 3g-wifi.)
-
Quote:
skazza
No,non c'è niente di niente,nemmeno il tab del playstore dopo i widget.
Per finestra degli aggiornamenti intendo dire quella che compare durante il boot dopo recovery
Ah, ok... io intendevo quella che si vede una volta avviato Play Store e tappato su "le mie applicazioni". Ma sei sicuro di aver fatto spazio prima di installare le gapps? Leggi i post precedenti e vedrai che non c'è spazio per le gapps se non elimini qualcosa prima.
-
Quote:
STEPTHEKING
E' buona per uso giornaliero? (Premetto che non utilizzo la fotocamera quasi mai, invio mex, fcc chiamate, e navigo tramite 3g-wifi.)
Si....puoi usarla...io non ho riscontrato bug pesanti...
-
Quote:
STEPTHEKING
In diversi utenti la usano durante la giornata. Per quanto riguarda me si può usare.
-
Pensavo fosse un optional la cosa del liberare lo spazio... Grazie!!!
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Usate questa procedura per flashare:
-flash rom
-flash pacchetto eliminazione (primo post)
-reboot
-flash gapps
-reboot
Ditemi come va........
-
Quote:
astrone
Si....puoi usarla...io non ho riscontrato bug pesanti...
Quote:
Icebreaker
In diversi utenti la usano durante la giornata. Per quanto riguarda me si può usare.
Grazie ad entrambi per avermi risposto... ;)
Avevo letto che il player non scansionava l'sd, è un bug oppure non scansionava le cose per un errore durante il flashing?
-
Quote:
STEPTHEKING
Grazie ad entrambi per avermi risposto... ;)
Avevo letto che il player non scansionava l'sd, è un bug oppure non scansionava le cose per un errore durante il flashing?
Non esiste...io leggo tutto con l'ultima versione..era riferito ad un altra e sicuramente ad un errore di flash
-
Quote:
astrone
-flash rom
-reboot
-flash gapps
-reboot
Ditemi come va........
tutto a posto grazie astrone!!!
-
Quote:
astrone
Non esiste...io leggo tutto con l'ultima versione..era riferito ad un altra e sicuramente ad un errore di flash
era riferito alle ultime 2 nightly! E non era errore di flash!! infatti il changelog dell'ultima dice
Quote:
* Added correct permissions for sdcard, so apps can access it.
Tuttavia adesso funziona!!
-
Quote:
astrone
-flash rom
-reboot
-flash gapps
-reboot
Ditemi come va........
astrone grazie adesso la rom e partita e funziona perfettamente...ho solo un dubbio,adesso si puo flashare il pacchetto performance o non si puo perche senza quello non ho il gestore file purtroppo...grazie
-
Quote:
androidiano72
astrone grazie adesso la rom e partita e funziona perfettamente...ho solo un dubbio,adesso si puo flashare il pacchetto performance o non si puo perche senza quello non ho il gestore file purtroppo...grazie
A me non serve..settate overclock a 729mhz e altro che perfomance package!
Il gestore file scaricatelo dal market....
-
Quote:
astrone
A me non serve..settate overclock a 729mhz e altro che perfomance package!
Sicuramente l'overclock da i suoi benefici ma le modifiche di quel pacchetto sono mirate ad aumentare un altro genere di prestazioni. ;)
-
Io dico solo che non c'e' bisogno....la batteria ha una buona durata anche..
Non e' obbligatorio, l'ho provato in altre release e non era particolarmente potente su jb....sappiamo tutti che jelly bean e' molto meglio di ics
-
Grazie,ho risolto il problema del market.
Ora ne ho altri 2:
1:tutte le volte che vado nel desktop mi dice di completare l'azione con galleria o fotocamera,perchè?
2:galleria ed apollo non vedono le immagini e la musica sulla sd,devo per caso spostare tutto nelle loro cartelle di default?
grazie anticipatamente
-
Quote:
astrone
-flash rom
-reboot
-flash gapps
-reboot
Ditemi come va........
Ho fatto come scritto, mi funziona tutto tranne google now...
-
Google now non e' per armv6...non funzionera' mai o parzialmente :(
-
ho installato l ultima versione !
non mi funziona il tasto centrale (quello fisico) e se installo le gapps, poi non partono... perche ?
il tasto centrale fisico funziona con tutte le altre rom !
-
Quote:
astrone
Google now non e' per armv6...non funzionera' mai o parzialmente :(
Ho letto nel topic ufficiale che google now funziona, forse ho capito male, comunque è normale che non funziona il messaggio dettato?
-
Quote:
Nic_98
ho installato l ultima versione !
non mi funziona il tasto centrale (quello fisico) e se installo le gapps, poi non partono... perche ?
il tasto centrale fisico funziona con tutte le altre rom !
Usa la sequenza di operazioni descritta da astrone e vedrai che risolvi
-
Quote:
STEPTHEKING
Ho letto nel topic ufficiale che google now funziona, forse ho capito male, comunque è normale che non funziona il messaggio dettato?
Funziona parzialmente...almeno ricordavo cosi fino a pochi giorni fa!
-
Scusate ma alla fine che fa google now io non ho ancora capito
-
Quote:
androidiano72
Scusate ma alla fine che fa google now io non ho ancora capito
Semplice:
- Si avvia, ma sembra che la funzione vocale non vadi
- Può succedere che crasha
---------------------------------------------------
Ho aggiornato primo post, in modo che sia più chiaro. Per altri dubbi su bug che scoprite postateli qui o su XDA e aiutiamo questi developer :D
-
Quote:
astrone
Semplice:
- Si avvia, ma sembra che la funzione vocale non vadi
- Può succedere che crasha
---------------------------------------------------
Ho aggiornato primo post, in modo che sia più chiaro. Per altri dubbi su bug che scoprite postateli qui o su XDA e aiutiamo questi developer :D
Ma io nella schermata di blocco sopra ho una scritta google ci sono andato sopra ed e uscito google now (nessun crash funziona bene...solo che non ho capito a che serve questa era la mia domanda ;)
-
Sono andato su impostazioni è diventato blu e si è riavviato O_o O_o
-
google now e voice search non funzionano su armv6 per un problema di permessi, me l'ha scritto TheWhisp(forse il post è ancora qualche pagina indetro)!
comunque un ragazzo su xda PARE fosse riuscito a far funzionare almeno google now sul device, ovviamente però si poteva solo scrivere con la tastiera.. aveva postato le sue gapps, ma poi non ho più seguito la facenda :P
-
Le gapps al primo post sono quelle del thread di XDA e se non sbaglio TheWisp ha detto che sono quelle in cui voice search funziona...ma di google now non ricordo
-
Scusate ma non ho capito una cosa, per far andare le gapps devo per forza flashare il pacchetto per eliminare le cose inutili?
-
non funziona il tasto centrale della home.....
-
Ok allora parliamoci in maniera chiara riguardo gapps ecc..:
- Se flashate le Gapps non va più: il tasto centrale, il lockscreen, e la funzione riavvia nel power menu
- Il filemanager verrà aggiunto nella prossima release (notizia ufficiale di The whisp)
Quindi, se volete le gapps dovete prima eliminare i file si suoneria e dei live wallpapers dalla partizione system.
In alternativa, qualcuno può creare un file .zip con una modifica nell' updater-script che elimina automaticamente i file senza il bisogno del vostro intervento.