Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Questi sono i miei risultati :) Sono riuscito a scattare questi e poi il reboot, dopo aver premuto il tasto power per fare uno screenshot!!
Allegato 21636Allegato 21637Allegato 21638Allegato 21639Allegato 21640
La prossima prova sarà uppare a camera di default... dovrebbe esserci una versione piu aggiornata se non sbaglio! :)
screenshot della camera
Allegato 21643
-
Confermo quanto detto prima...la camera funziona perfettamente. Modalita' panorama mi sembra di no come registrazione video...:)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Confermo quanto detto prima...la camera funziona perfettamente. Modalita' panorama mi sembra di no come registrazione video...:)
Con panorama crasha mentre mod video regge ma non registra! :eek:
Cmq sia, continuano i reboot random quando si apre l'applicazione! Non posso certo pretendere tutto xD
inviato usando tapatalk. per galaxy. next. con cyanogen mod 10 fagiolo gelatinoso :p
-
Quote:
4l3Ghi
Con panorama crasha mentre mod video regge ma non registra! :eek:
Cmq sia, continuano i reboot random quando si apre l'applicazione! Non posso certo pretendere tutto xD
inviato usando tapatalk. per galaxy. next. con cyanogen mod 10 fagiolo gelatinoso :p
scusa ma io ho provato molte volte con molti scatti...mai un reboot ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
androidiano72
scusa ma io ho provato molte volte con molti scatti...mai un reboot ;)
Non so che dire! Usi s2e?
Comunque con un altra apk funziona perfetto :)
Ho usato questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2107500
-
Quote:
4l3Ghi
nono solo la camera normale niente s2e...strano
-
Ecco cos dimenticavo...potete usare ics camera.....
-
Quote:
androidiano72
nono solo la camera normale niente s2e...strano
Allora è possibile che è perché uso s2e e ho le applicazioni collegate nella partizione extra! Chissà...!
-
Quote:
4l3Ghi
Allora è possibile che è perché uso s2e e ho le applicazioni collegate nella partizione extra! Chissà...!
haha mistero...vabbe l importante e che funzioni ;)
-
Quote:
4l3Ghi
Anche a me che uso Link2SD mi crashano diverse applicazioni con la nightly del 21-08. Proverò quest'ultima senza Link2sd perché mi serve la fotocamera.
-
Quote:
Icebreaker
Anche a me che uso Link2SD mi crashano diverse applicazioni con la nightly del 21-08. Proverò quest'ultima senza Link2sd perché mi serve la fotocamera.
S2E puoi usarlo senza problemi, con la fotocamera che ho linkato! Poi con la prossima relase non credo proprio che crashi...
-
Quote:
supermodenese
Sì giusto ho corretto il post... voi che lettore musicale usate al posto di apollo?
Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2
Al momento PowerAmp perchè MusiXMatch non mi scansiona l'sd!!
-
Ho decompresso l'archivio della rom e tolto alcune cose inutili per fare spazio, poi o ricreato l'archivio e trasferito sul telefono ma si blocca l'installazione appena iniziata con "installation aborted", ho già scaricato due file diversi e rifatto la procedura con ognuno dei due. Da che può dipendere? Devo stare attento a qualcosa quando decomprimo/comprimo? Astrone che dici?
-
Ma non devi decomprimere!!
Apri il file zip e rimuovi.....
-
Quote:
Icebreaker
Ho decompresso l'archivio della rom e tolto alcune cose inutili per fare spazio, poi o ricreato l'archivio e trasferito sul telefono ma si blocca l'installazione appena iniziata con "installation aborted", ho già scaricato due file diversi e rifatto la procedura con ognuno dei due. Da che può dipendere? Devo stare attento a qualcosa quando decomprimo/comprimo? Astrone che dici?
Non hai bisogno di decomprimere... ti conviene agire direttamente sullo zip!
Comunque sia sei sicuro di levare solo cio che non serve?? (ps: agisci solo sulla cartella system/app o media)
Leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2132396
-
Si, tolgo solo tre apk da system/app e le suonerie da media/audio.
@astrone: ora è andata, grazie.
UPDATE: i 3 apk che ho rimosso sono rom manager, video editor e livewallpapers ma dopo aver flashato la rom me li sono comunque ritrovati installati, avviando movie studio l'app parte senza problemi. Come può succedere?!?
-
ragazzi potete provare e farmi sapere cos'e:http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1346074652
l ho trovato su xda dicono ridotte dimensioni launcher...io non posso provare perche ho momentaneamente cambiato rom
-
1 allegato(i)
Quote:
androidiano72
È il launcher con le icone un po piu alte! Infatti ora le scritte non vanno nella barra di sotto!
-
ragazzi se non ho letto male questa dovrebbe essere la camera completa anche di video recorder:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1849969
qualcuno provi per favore grazie ;)
-
Quote:
androidiano72
Gia l'avevo visto!! è un thread parallelo per lo sviluppo della camera!! :) non c'è sicurezza sul funzionamento... o almeno... non ancora!! sono troopi file per essere una cosa semplice xD
Consiglio l'attesa della nuova relase... poi se qualcuno prova e riesce, spiega come fare :)
-
Quote:
4l3Ghi
Gia l'avevo visto!! è un thread parallelo per lo sviluppo della camera!! :) non c'è sicurezza sul funzionamento... o almeno... non ancora!! sono troopi file per essere una cosa semplice xD
Consiglio l'attesa della nuova relase... poi se qualcuno prova e riesce, spiega come fare :)
va bene allora aspettiamo ma se qualcuno riesce a fare qualcosa con il link precedente e sempre ben accetto ;)
-
@4l3Ghi: ma l'hai letto il mio ultimo post?
-
Quote:
Icebreaker
adesso si! xD mi era sfuggito l'update!
Sei certo al 100% che i file sono stati eliminati dal pacchetto zip?? non è che magari l'hai levato da un pacchetto e per sbaglio ne hai flashato una copia? puo succedere xD per si e per no apri il pacchetto che hai flashato e assicurati che non sono piu presenti le apk che hai tolto!
Io ho fatto la stessa cosa tua molte volte, ed è impossibile che venga installata qualcosa che non esiste!!
ps: ovviamente prima di flashare hai fatto i wipe della dalvik e system, giusto??
-
Quote:
4l3Ghi
adesso si! xD mi era sfuggito l'update!
Sei certo al 100% che i file sono stati eliminati dal pacchetto zip?? non è che magari l'hai levato da un pacchetto e per sbaglio ne hai flashato una copia? puo succedere xD per si e per no apri il pacchetto che hai flashato e assicurati che non sono piu presenti le apk che hai tolto!
Io ho fatto la stessa cosa tua molte volte, ed è impossibile che venga installata qualcosa che non esiste!!
ps: ovviamente prima di flashare hai fatto i wipe della dalvik e system, giusto??
Ho ricontrollato appena adesso il file zip che ho sul next e quegli apk non ci sono, ho flashato il file giusto. Ho fatto anche tutti gli wipe.
Volevo segnalare una nuova release:
Quote:
CyanogenMod 10 ( nightly - 27/08/2012 ~ 11pm GMT+3 )
* Partially fixed camera (can take pictures, video recording and panaroma in stock app will come later)
* Added correct permissions for sdcard, so apps can access it.
* Optimized boot animation performance
* UMS should be working now. If it's not:
> try rebooting the device
> Open terminal emulator; run this command "setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb" (without " of course) and reboot
NOTE: I did some "experiments" in the kernel (long story short, increased graphics memory) so in this build we have only 269MB of accessible RAM. It's also possible to reduce graphics memory to get more RAM, but I think that is not such a good idea.
-
Quote:
Icebreaker
Ho ricontrollato appena adesso il file zip che ho sul next e quegli apk non ci sono, ho flashato il file giusto. Ho fatto anche tutti gli wipe.
Volevo segnalare una nuova release:
grazie provo subito la nuova release
-
Ragazzi chiariamo un attimo le cose:
- Ho dovuto rimuovere circa 25-30 commenti di Off Topic ed unire altri, solo in 5 pagine.
- Rispettate le regole, non chiedete sempre le stesse cose, leggete primo post e ultime 2 pagine
Non ho intenzione di sprecare ancora tempo a scriverlo, alla prossima rimuovo commento e infraziono.
Buon proseguimento
-------------------------------------------------------------------------------------------------
UPDATE 27/08/2012
> CyanogenMod 10 ( nightly - 27/08/2012 ~ 11pm GMT+3 )
* Partially fixed camera (can take pictures, video recording and panaroma in stock app will come later)
* Added correct permissions for sdcard, so apps can access it.
* Optimized boot animation performance
* UMS should be working now. If it's not:
> try rebooting the device
> Open terminal emulator; run this command "setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb" (without " of course) and reboot
NOTE: I did some "experiments" in the kernel (long story short, increased graphics memory) so in this build we have only 269MB of accessible RAM. It's also possible to reduce graphics memory to get more RAM, but I think that is not such a good idea.
Download: Cyanogenmod 10-TheWisp-27082012
Il primo post sta per essere aggiornato. :cool:
-
@astrone: non ce l'hai con me, vero? :p
Comunque... ho appena flashato la nuova release, dopo aver rimosso vari file per fare spazio, e la camera sembra funzionare a patto che avviate dall'icona "camera" e non "fotocamera". Ho anche installato le gapps KonstaKANG non -ripeto NON- blade, tutto sembra funzionare. Ora vado a reinstallare tutto quello che mi serve.
P.S.: perché nel primo post ci sono linkate le gapps da 90 (?!?) mb?
-
Quote:
Icebreaker
@astrone: non ce l'hai con me, vero? :p
Comunque... ho appena flashato la nuova release, dopo aver rimosso vari file per fare spazio, e la camera sembra funzionare a patto che avviate dall'icona "camera" e non "fotocamera". Ho anche installato le gapps KonstaKANG non -ripeto NON- blade, tutto sembra funzionare. Ora vado a reinstallare tutto quello che mi serve.
P.S.: perché nel primo post ci sono linkate le gapps da 90 (?!?) mb?
perchè gli piace grande xD
Astrone a che sistemi il primo post, forse è meglio inserire anche le gapps di KinstaKANG che sembrano quelle funzionare meglio! ;)
-
Infatti ho messe quelle...ora è perfetto
-
Quote:
RR2000
♫SE VOLETE ELIMINARE SENZA SMANETTARE
ECCO UNO ZIP DA FLASHARE♫
Allegato 21870
me la fai una traduzione? :) di che si tratta?
ha tutta l'aria di essere stato prodotto da te :O
---EDIT---
Ops scherzavo...RR2000 :P
-
Quote:
4l3Ghi
me la fai una traduzione? :) di che si tratta?
ha tutta l'aria di essere stato prodotto da te :O
No è stato l'autore del thread...io non centro nulla roftl
Chiedete a lui
-
Quote:
astrone
No è stato l'autore del thread...io non centro nulla roftl
Chiedete a lui
L'ho gia spulciato :) è ottimo... elimina rom manager, video editor, le suonerie, gli allarmi e i Wallpaper animati :)
Ma io l'ho modificato... le notifiche me le tengo perchè al momento quelle che uso sono nel pacchetto xD
Ora lo flasho :) Lo consiglio anche agli altri :)
-
Domanda:
Avete usato adb per rimuovere i file o winzip ?
Io ho provato a rimuovere con winzip=installation aborted -.-
Edit: La rom è signata...
-
Quote:
astrone
Domanda:
Avete usato adb per rimuovere i file o winzip ?
Io ho provato a rimuovere con winzip=installation aborted -.-
Edit: La rom è signata...
Che vuol dire signata??
Comunque io ho usato lo script modificato di RR2000... ho aggiunto un po di cose da levare e ho un bel po di spazio... se vuoi te lo posto col l'elenco delle apk che leva...!
-
Quote:
4l3Ghi
Che vuol dire signata??
Comunque io ho usato lo script modificato di RR2000... ho aggiunto un po di cose da levare e ho un bel po di spazio... se vuoi te lo posto col l'elenco delle apk che leva...!
flasho quello zip....dopo flash cyano e gapps non funziona tasto home!
Qualcuno ha il mio stesso problema ??
-
Quote:
astrone
flasho quello zip....dopo flash cyano e gapps non funziona tasto home!
Qualcuno ha il mio stesso problema ??
a me succedeva quando flashavo le gapps prima di fare il primo avvio!!
Flasha la rom, poi il pacchetto per eliminare, avvia e poi vai con le gapps!
Poco fa ho provato ache io a flashare le gapps senza avviare per vedere se c'era ancora il problema, ed è questa cosa qua...!
-
Quote:
4l3Ghi
a me succedeva quando flashavo le gapps prima di fare il primo avvio!!
Flasha la rom, poi il pacchetto per eliminare, avvia e poi vai con le gapps!
Poco fa ho provato ache io a flashare le gapps senza avviare per vedere se c'era ancora il problema, ed è questa cosa qua...!
Mi hai salvato....roftl thanks.
Inoltre posto per dire che seguendo anche la guida di hrk gli utenti piu esperti possono rimuovere quei file...per comodità usate il file zip in prima pagina :D
-
Io ho usato 7zip e non ho avuto problemi.
-
Quote:
Icebreaker
Io ho usato 7zip e non ho avuto problemi.
Non c'è una volta in cui flasho e non faccio almeno un backup... questa volta che era la piu importante me ne sono dimenticato -.- s2e non mi funziona manco ammazzato, ed ancora non ho usato la versione aggiornata -.-
ma parliamo di gapps... è da un po che vedo tra le gapps di kANG, sound search... ed è da quando l'ho visto che cerco di farmelo spuntare tra i widget!! Legende metropolitane narrano che bisogna aver impostato lingua e fuso orario in USA... ma a me non funge... voi che mi dite in merito?
-
Per ora, a me funziona egregiamente...nessun problema.
Sto ripristinando tutto, unica cosa che noto è che all'avvio non c'è più whitescreen e il flickering nella status bar al ricevimento di notifiche è diminuito di poco :D