Ah....scusa pensavo avessi aggiornato ma fosse una cosa voluta...imploro perdono roftl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La camera, il tethering e tutto il resto sono stati fixati o ancora qualcosa non funge? E' stabile?
1)esiste il changelog per vedere cosa funziona e cosa non funziona
2)thetering no ma puo funzionare con app di terze parti
3)camera si
4)la stabilità la decide chi la prova ma secondo me anche se e migliorata tantissimo non e ancora veloce come una cm7 o stock based(in effetti le rom ics e jb sono state create per avere la novità sul proprio device ma sono troppo pesanti e poco fluide)
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
Primo post aggiornato.
consigli su qualche app stabile e funzionate con questa rom per il tethering?
Se leggi i post precedenti è stata consigliata 600 volte!!
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
ps: Astrone, a questo punto la inserirei tra le risorse utili a primo post!
eh, forse è meglio metterla nei primi post...129 pagine di forum non ho tempo di leggerle, ne io ne molti altri
Devo dire che va abbastanza bene,mi pare fluida.
esiste un modo affinchè una volta installata la rom non si colleghi ad internet all'avvio??? mi ciuccia 3-4 euro cosi ogni volta
scompatta il pacchetto zip,vai in system,etc,cancella apns config....fai il pacchetto zip CON LO STESSO NOME CH AVEVA PRIMA DI ESSERE SCOMPATTATO e flasha.....attenzione a no lasciare neanche uno spazio vuto nel nome del pacchetto zip
per riconfigurare gli apn....tramite wifi scarichi apn italiani e riconfiguri gli aon....vai in impostazioni,reti mobili,nomi punti d accesso e scegli ;)
grazie mille. altrimenti avviare il cell senza sim e disattivare le reti mobili è possibile?
Accendi il telefono senza sim, vai in impostazioni/reti mobili e disattivi la connessione dati e poi spegnie riaccende con la sim
Team AWMP
ragazzi sapete se sono compatibili mod come beats audio?
Ok ragazzi, appena riesco vi metto dei trick e script al secondo post senza fare confusione.
Intanto..tutti i download d'ora in poi saranno disponibili qui http://goo.im/devs/thewhisp/tass-cm10
Aggiorno il primo post.
Inviato da Tapatalk 2
Per la sd-ext cosa usate, sempre A2sdx ?
Perchè ho provato s2e che adesso è compatibile, ma mi dà diversi problemi: le prime volte che l'ho installato e settato, al reboot rimaneva bloccato sulla scritta galaxymini oppure una volta riavviato non mi permetteva di spuntare il tipo di apps da spostare. Alla fine ci sono riuscito, ma se installo un tot di cose comincia a laggare troppo.
Io intendevo questo:
xda-developers - View Single Post - [1-10] [MOD] [CM9 - CM10 - AOKP] Performance package - Softkeys - A2SDX - SWAP
é lo stesso che dici tu?
boh, michie c'avrà voluto mettere una X lol
non so voi ma a me si blocca l'ora in alto a destra... mentre l'orario sul blocca tastiera è aggiornato. suggerimenti? grazie
Compra un orologio nuovo! Ti consiglio Sector!
No scherzo... prova andando in impostazioni -> sistema -> barra di stato e prova prima a disabilitare e riabilitare l'ora, e se non va vedi a cambiare le impostazioni di visualizzazione AM/PM sempre nella stessa pagina...! Magari si sblocca!
NB: la mia non è una risposta testata, ma un consiglio ed una supposizione! Non ti assicuro che funzioni!
Infatti credo che un modo facile non ci sia. Ho lo stesso problema. Sarebbe molto meglio se fosse fatto da TheWhisp con dati disattivati, tanto è facile attivarli... Io per avviare dopo il flash mi ritiro in una partew di casa dove ce pocchissimo campo e avvolgo il cell con le mani in modo da non fargli avere nemmeno quel poco di campo... e poi con un pollice che riesco a muovere vado in impostazioni e disattivo i dati prima dell'utilizzo normale... Già le flash precedenti mi sono costate una 30 di euro... Eppure scommetto che sarebbe facilissimo produrre i build con dati a pacchetto disattivati di suo.
ragazzi ma basta levare la sim prima di flashare!! Gia vi è stato consigliato 3 volte in una giornata! xD
Io di questi problemi non ne ho perchè ho la promo per internet, ma nel acer liquid mini della mia raga, quando flasho levo la scheda e disattivo i dati! xD
Basta solo un po di attenzione!!
Ma basta levare la sim......
E comunque i dati a pacchetto da dove esce che si collegano al build.prop? Quello serve ad altro....
Inviato da Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Io lo so,precisavo solo nel dire che i dati non si possono disattivare dal buold.prop
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma il file zip delle suonerie va flashato in recovery???
Raga a me il Perfomance pakage non funziona :/
lo installo e non fa più il boot la rom :/
Se ne parla questi giorni sul thread di Xda.
Qualcuno sa come disattivare l'animazione CRT?
Se riesci grazie mille Astrone:)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2