R: [ROM][Jelly Bean] CyanogenMod 10 by TheWhisp
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
vabbe ma tu intanto pensa a quelli che capiscono, poi per gli censured si fa una guida piu specifica o cercano di istruirsi xD
Ho provato ma purtroppo non funziona...comunque vi terrò aggiornati appena trovo qualcosa di funzionante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Quote:
Vaste92
Ok, perfect :)
Cmq ho Vodafone, quindi non dovrei avere problemi!
no,con vodafone,wind e tim nessun problema;testato da me
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
4l3Ghi
hey ma è uscita una nuova relase giorno 14?! :O io sono fermo a giorno 12!! :O ecco perchè (non ricordo chi) ha detto che il gps gli prende bene, al millimetro!! -.-"
si,e uscita la nuova nightly comunwue non ti conviene flasharla....credo ne arriverà un altra moooolto presto e poi questa e mooolto piu lenta della precedente
Quote:
4l3Ghi
beh devo dire che una soluzione nel gps mi farebbe comodo, dato che al momento mi trovo in austria! :O qua parlano tutti la lingua "tedeschia" e capisci il problema nel chiedere informazioni (in genere lo faccio in inglese, ma non tutti capiscono).
Comunque sia lo penso anche io...
ma vorrei sollevare un piccolo problema... nella rom, ho installado lo script per buttare tutto nella partizione ext... in questo momento non ricordo come si chiama di preciso, ma mi pare "A2JB".
Ora... non so se è dovuto a questo, ma spesso ho random reboot... succede solo a me, perchè ho sta cosa messa, oppure a voi, usando la partizione "ORIGINALE" del tel, capita anche?
io uso lo script a2sd e non ho mai avuto reboot
comunque potrebbe dipendere dal clock....il mio e questo
max:729
min:480
governor:smartassv2
i/o scheduler:noop o bfq
Quote:
4l3Ghi
io ho quello di def... ma stavo pensando di alzare la minima, perhè si riavvia solo quando è inutilizzato! Magari va per fare qualche sincronizzazione, non ha le forze di riprendersi e muore la xD
Faro la prova con i tuoi valori!
Fammi sapere ;)
Perfetto :) i reboot erano dovuti alla sospensione del WiFi :) con la mia intuizione si sistema tutto ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
H-art
oh finalmente. Io proprio stasera ero tornato alla rom autoradio78.
Provo subito questa versione allora.
Per il momento non ne ho proprio voglia di flashare! Che mi sto perdendo?
Quote:
Andrea
Bhe questa e molto più stabile delle altre nightly....in tutto stavolta (poi per lo specifico c e il changelog)
@astrone piccola curiosità,come mai in prima pagina metti sempre una release precedente all attuale?non si dovrebbe mettere quella appena uscita?
Quote:
androidiano72
Bhe questa e molto più stabile delle altre nightly....in tutto stavolta (poi per lo specifico c e il changelog)
@astrone piccola curiosità,come mai in prima pagina metti sempre una release precedente all attuale?non si dovrebbe mettere quella appena uscita?
Forse perchè ancora non ho aggiornato il primo post? -.-