Te lo mandl tra poco! Puoi darmi la tua mail?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Te lo mandl tra poco! Puoi darmi la tua mail?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Manda via pm , sennò se eri da pc potevi scrivermi via mail accedendo al mio profilo qui.
Animazione CRT, sarebbe quella di screenoff e screenon (screenON nelle cm7 e cm9 viene usata se non erro)
Ho abilitato anche la funzione "luminosità automatica", anche se su next non serve a nulla, spesso mi succedeva di selezionarla e per rimuoverla non sapevo come fare roftl
visto che nelle impostazioni>display>luminosità anche se la spunti non va perchè è disabilitata , ho fatto tutto questo roftl
ecco il file apk https://lh.rs/0mejDd5iMyGW , setta i permessi quando lo cambi e fai un backup prima
Salve a tutti mio padre è passato al galaxy s2 e io mi sono preso il suo galaxy next ed avendo voglia di provare jelly bean ho visto questa discussione....ho letto la prima pagina ed ho visto che ci sono vari bug volevo sapere se sono stati fixati e se la durata della batteria migliora con questa roma!!
grazie a tutti per la disponibilità!!
Piccolo Off-Topic! Mi sto preparando a flashare... ma la rom è del 20 e ne abbiamo 26! Quali sono le vostre aspettative di rilascio?? ne uscirà secondo voi una tra domani e dopo domani o intanto flasho?
Salve ragazzi vorrei sapere alcune cose...con l'ultima nightly la qualità della fotocamera è come quella stock? E il gps funziona perfettamente come su stock?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
per non andare off topic... mi dici come si comporta il gps (se prende posiziona al di sotto del 100m) e la fotocamera se si vede bene! e magari mi dici anche che script usi!! così almeno metto qualcosa di decente! Ho appena ripristinato il backup della versione di giorno 14... avevo perso l'autorità sul mio tel :O comandava lui!
Gps non lo uso, ma non sono riuscito a farlo funzionare. :(
La camera ora è perfetta! Su xda dicono che qualche volta dice " impossibile connettersi alla fotocamera " ma dopo aver flashato il pacchetto indicato da TheWisp non ho problemi!
Uso Tweaksv6,a2sdx e stop.
~Tapatalk 2~
Per la cm9 venite qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2206467
Stop Off Topic da ora. Thx
~Tapatalk 2~
astrone facesti doppio post.
comunque forse tra poco avremo i video in alta qualita:
Modified libstagefright to use legacy Qualcomm OMX IL libs on ICS for MSM7x27 SoCs - xda-developers
e poi sgridano noi utenti comuni per lo spam roftlroftl :troll:
scherzo
Io no xD
smettetela e comportatevi bene xD Comunque da sistemare, ci sarebbe un po tutta la struttura... al mio tel ogni tanto gli prendono gli attacchi e inizia a riavviarsi (con l'ultima). nfatti, come dicevo prima, ho rispristinato il backup della nightly del 14! O.o
Mica è normale! Stavo per tirarlo xD
Per chi é interessato domani ci sarà la release (almeno così dicono le mie fonti :P) definitiva con i video in hq, thethering wifi e usb nativi funzionanti e camera quasi totalmente fixata, vi quoto una parte di un post di rohan007:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 5Quote:
Working with whisp on native tethering now(the only bug remaining), found a few fixes, hopefully it can fix native usb and wifi tethering [...]
Working with whisp on native tethering now(the only bug remaining), found a few fixes, hopefully it can fix native usb and wifi tethering [...]
[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 5[/QUOTE]
tutte queste cose in una volta sola?? :O morto sono... xD
Non riesco a installare il perfomance package mi va in bootloop
Il perfomance package dovrete farvelo voi.....michie aveva postato una guida se non erro
~Tapatalk 2~
Non hanno rilasciato nulla per ora. Staranno lavorando appunto su hq video playback,camera e tethering
Quindi patenziate....se volete qualcosa di piú completo , prendete la cm9 (che nessuno considera, la migliore e gira come gingerbread. Vabè ).
~Tapatalk 2~
mnemonyc mi ha detto che la nuova release sarebbe stata la aokp non la cm10, si era sbagliato
Ok... Dobbiamo solo "patenziare" XD
Tornando un po in topic, per me la cm9 non é affatto stabile e pari a gingerbread, é messa meglio persino la cm10... ;)
Inviato dal mio letto