Vorrei avvertire ke nel caso vi servisse un cronometro scaricatelo dal market
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei avvertire ke nel caso vi servisse un cronometro scaricatelo dal market
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Sisi, dicevo: scaricate comunque un cronometro poichè quello di default si chiud d solo ogni tanto. Sopratutto se ruotate il device. Almeno questa è stata la mia esperienza.
ragazzi scusatemi, non riesco a trovare nelle impostazioni l'opzione per liberare ram in automatico quando supera una certa soglia.
sull'AOPK c'è, sulla cyano no?
Volevo chiedere se questa rom di jb come batteria e performance è buona e adatta ad un uso giornaliero se se ci sono bug(avevo letto del sleep ma forse è risolto)e se il primo post il link è aggiornato,grazie
Inviato dal mio Galaxy Next
Ho installato questa rom e dopo averla provata ho scoperto che non ha il tasck manager e anche se ho flashato le gapp di JB non vengono installare voi che dite?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Per il tasck ho risolto bastava fare lo swipe come mostrato dal video per il bluethoot bisogna per forza installare bluethoot file transfert?
Si il bluethoot funziona ma quando devo inviare dei file mi dice che non c'è nessuna azione
Installato questa ROM ma il telefono è molto lento e si i palla sempre persino quando scrivo i messaggi. Poi ogni volta che in stalla o l'acid audio engine il telefono non si accendeva e dovevo riflashare...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Scusate la mia ignoranza, ma non ancora capito a cosa servono le Performance Package...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
e menomale che c'è scritto nel topic roftl
Comunque, non è compatibile da tante release, dovrete farlo voi il perfomance package...seguendo questa guida Peformance package | Welcome to JellaxyQuote:
V6 Super Charger makes your phone super snappy, fast with better multitasking management. It rearranges and fixes Out Of Memory (OOM) Groupings, Priorities and LowMemoryKiller values to make your low RAM device fast, by freeing memory when possible.
What the complete package wants to achieve :
- Entering your PIN with minimal/no delay/lag
- Minimising delay with lock screen/unlock/ calls (touchscreen response lag)
- Smoother notifications on the status bar, and smoother pulldown menu response
- Minimising lag
- Better multitasking management for low RAM devices
...
Nelle impostazioni/prestazioni/Gestione memora , ce la possibilità di migliorare la gestione della RAM, vorrei sapere se tocco qualcosa posso fare qualche danno ...
PS: mi sono espresso una mezza schifezza.... ;P
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
volevo dire che questa rom è buona ma a volte si riavvia qualcun aktro ha questo problema?
ciao gente volevo sapere cosa non funziona in questa rom prima di provarla.Inoltre volevo chiedere se con l ungaze o amarillus come script si risolveva (realmente) la carenza di memoria.Ovvero senza link2sd.Come ho notato con l oxigen di astrone.Perché ora hp la new experience ma sembra che ungaze non faccia un piffero.
RagaZZI chi lha provata??
Ma JB è fermo da un po D:
Questo: xda-developers - View Single Post - [1-10] [MOD] [CM9 - CM10 - AOKP] Performance package - Softkeys - A2SDX - SWAP funziona benissimo.
Riguardo la fluidità di questa cm10, non è malaccio. Ogni tanto si impalla (forse anche perchè uso l'Apex launcher, con l'ultimo aggiornamento si blocca più spesso), però tutto sommato non è male.
Solo che mi sono accorto di qualche problema di connessione dati: il 2G/3G ad un certo punto smette di funzionare. Cioè il segnale appare, ma di fatto non funziona. Ho come l'impressione che sia legato al WIFI, infatti mi capita sempre quando sto in casa ed utilizzo il wireless. Appena lo stacco per usare la connessione mobile, si presenta il bug e devo riavviarei l cell per farlo riconnettere.
EDIT: ho appena scoperto l'esistenza della AOKP JB, uno spettacolo! Ecco perchè TheWisp non lavorava più a questa cm10.
raga ma TheWhisp ha lasciato il progetto cm10? perchè non aggiorna più la rom?
perchè aggiornare la cm10 porterebbe nuovi bug più pesanti...inoltre la rom è lentissima
TheWisp ha detto che si concentrerà su ICS-CM9-AOSP (Aosp in futuro forse) e infine potrebbe compilare qualcosa basato su Android 4.2....
Quindi non chiedetelo più roftl
Non nuovi bug...precisiamo...ma soltanto che la cyano stanno aggiungendo cose nuove che riempie la ram,e quindi un rallentamento totale,perciò si stanno concentrando alla cm9(non più aggiornata dal team cyano) e su una aosp jb(molto più leggera,ma senza personalizzazioni,quindi sarebbe come una stock samsung).
roftl
Inviato dalla tazza del tè.
NUOVI BUG
:troll::troll: roftlroftlroftl
scusate il doppio post ma su xda ho letto che questa rom NON e piu sviluppata da the whisp quindi se aspettavate aggiornamenti rinunciate pure
ho installato la oakp e devo dire che va bene e volevo provare il performance packagee l ho installato con le relative istruzioni solo che quando lo riavvio il cell rimane fermo alla bootanimation e non parte il sistema come mai?
Giorno a tutti!
Ho preso per 30 euro un next usato e vorrei mettere una custom rom, quale mi consigliate?
Qual'è la migliore?
Fra le Cyanogenmod è questa la meglio?
Con questa cyanogenmod posso usare il il 3g della sim? il wifi e l'usb funzionano?
Attendo vostre risposte.
Al primo post trovi tutto quello che va non va.
Comunque non te la consiglio, punta su ics (cm9) e non jelly bean. Purtroppo il next lo fa girare malissimo....e inoltre il dev non supporterà più questa rom visto che con ogni aggiornamento si perde fluidità, grafica e nascono nuovi bug!.....
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
ragazzi per gli interessati...c e un thred su xda dove un utente sta proseguendo i lavori e proprio ieri a rilasciato una versione vi segnalo la discussione.....io l ultima l ho trovata davvero ottima Cyanogemod 10 (4.1.2) 22/11/2012 (discontinued) - xda-developers
ASDLALLA A TUTTI! roftl
Nuova CyanogenMod 10 basata sui sorgenti di quella del Team Jellaxy.
Topic XDA ----> qui!
Changelog 1° Release...
> CyanogenMod 10 ( Ver. 2012/12/03 ~ 9pm GMT+8 )
* Initial Release
* Video Recording Working
* Fixed Trebuchet Homescreen Overlap Issue