Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
io alla fine ce l'ho fatta, cambiando delle impostazioni della cyano alla voce "sviluppo"..ho copiato l'apk ma poi al riavvio del telefono, non si agganciava più alla rete..poi ho abbandonato pure io perchè mi serviva il telefono..ora provo a smanettare un altro po
un ragazzo su xda ha avuto lo stesso tuo problema e gli hanno consigliato di ri-flashare tutto :(
edit: cosa hai cambiato nelle impostazioni sviluppatore? non mi pareva ci fosse molto che potesse aiutare,almeno nella beta 1 nn ho visto granchè di utile...
-
Quote:
Zuffra
un ragazzo su xda ha avuto lo stesso tuo problema e gli hanno consigliato di ri-flashare tutto :(
edit: cosa hai cambiato nelle impostazioni sviluppatore? non mi pareva ci fosse molto che potesse aiutare,almeno nella beta 1 nn ho visto granchè di utile...
infatti volevo rifare tutto da capo, tanto ormai...fortunatamente essendo "di testing" non è un problema cancellare via tutto e ripartire da 0 :)
-
Proximity sensors(and maybe others, didn't test) fixed
EDIT:Magnetic Sensors also working
EDIT 2 : Audio now working as it was in CM9 (abbiamo usato le lib della cm9 per fixare il bug solo temporaneamente,fintanto che non riusciamo a compilare in modo esatto le source della cm10 - The Whisp)
Queste le parole di rohan007 fresche fresche da xda!! Se sistemeranno qualche piccolo bug di questa beta 2, la prossima release potrebbe essere una gran svolta! :)
-
come faccio a spartizionare la sd ? la mia sd contiene 3,2 gb in fat32 e 512 mb in ext4 ! come faccio a cancellare la partizione in ext 4 ?
-
Quote:
Nic_98
come faccio a spartizionare la sd ? la mia sd contiene 3,2 gb in fat32 e 512 mb in ext4 ! come faccio a cancellare la partizione in ext 4 ?
per cancellare la partizione in ext4 devi passare attraverso il pc :) io ti consiglio di usare Mini Tool: è un semplice e gratuito programmino che serve a molte cose, tra cui quello che serve a te :) altrimenti se sei su linux, gparted :D
però occhio, questo non è il luogo adatto per simili domande! e penso che se cerchi nel forum, troverai qualcuno che ha già fatto la stessa richiesta ;)
-
lo so, ma era per sapere se lo potevo fare con jeally ! ma lla fine per aggiustare il microfono nella beta 2 ?
-
Quote:
Nic_98
lo so, ma era per sapere se lo potevo fare con jeally ! ma lla fine per aggiustare il microfono nella beta 2 ?
sinceramente ancora non ho imparato a cancellare le partizioni usando android :troll:
comunque, ci hanno provato in molti a fixare il mic, ma non a tutti è venuto fuori bene; a molti non è cambiato nulla.. se non sai cosa fare esattamente, ti conviene aspettare che qualcuno faccia uno zip flashabile via recovery oppure direttamente la prossima beta, dato che lavorano come dei matti solo per noi :D
-
Quote:
Zuffra
Proximity sensors(and maybe others, didn't test) fixed
EDIT:Magnetic Sensors also working
EDIT 2 : Audio now working as it was in CM9 (abbiamo usato le lib della cm9 per fixare il bug solo temporaneamente,fintanto che non riusciamo a compilare in modo esatto le source della cm10 - The Whisp)
Queste le parole di rohan007 fresche fresche da xda!! Se sistemeranno qualche piccolo bug di questa beta 2, la prossima release potrebbe essere una gran svolta! :)
se aggiustano anche il telefono direi che potremmo avere un'ottima release ahahah
grandi quei due ragazzi comunque, in quanto? 15 giorni? hanno sfornato un lavoro veramente valido
-
Peccato per la fotocamera che non si possa usare la patch di ICS :(
-
Ragazzi! buone nuove! Questa è una piccola guida presa da xda per far funzionare il microfono nella beta 2 durante le chiamate! :)
Potete usare sia ES sia root explorer, funzionano bene entrambi :)
"In Root Explorer, copy the apk file you want to put in /system/app
Navigate to the /system/app directory
Tap the Mount R/W button on the top right
Tap Paste
Scroll down to the pasted apk, long press on it and select Permissions (you'll see 9 check boxes when you do this)
Check the Read and Write buttons for User, and only the Read boxes next to Group and Others, then tap OK (once you're done, the read/write permissions under the app name should be the same as all the other apps listed (rw-r--r--))
Reboot. "
Ho testato io stesso e penso che questa guida sia alla portata di tutti! ;)
spero di aver fatto cosa gradita :)
-
Il file apk dove sta? roftl
Cosi poi aggiorniamo il primo post ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Calma..... AggiornO
il file penso si quello della beta 1
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Se volete i softkeys http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29576944
Ho testato io e vanno!
http://img.tapatalk.com/5ff6107c-b3f0-9913.jpg
Son riuscito a caricare lo screen
-
ragazzi allora ne vale la pena passare alla rom? come va? io ho la oxigen 2.4 che va benissimo questa come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
ragazzi allora ne vale la pena passare alla rom? come va? io ho la oxigen 2.4 che va benissimo questa come va?
E ancora una beta però con questa velocita di sviluppo presuppongo che tra non molto uscira una prima versione stabile anche se gia la beta 2 e utilizzabile anche giornalmente
-
Scusate non so se qualcuno l a gia detto (non ho avuto il tenpo di leggere tutti i post) ma come si applicano le patch?2)vanno applicte entrambe alla beta 2 o va applicata solo la patch2? Grazie
-
ottimo non vedo l'ora che esca una versione stabile perchè è veramente favolosa questa rom
-
Ho problemi con il deep sleep, sono sato un pò assente da XDA e mi perdo nei topic, qualcuno mi aiuta?
-
Scusate ma oggi non sono stato a casa! Cmq il file da inserire in /system/app é quello della patch 1 della beta 2!! Estraetelo,poi mettetelo nella sd e seguite la guida:)
cmq fede per il deep sleep non so che dire.. io ho flashato la ROM ed é stata la prima cosa che ho controllato: non mi ha dato problemi.. se non provi su da,non so che dire :(
edit: solito bug -.- quando si superano i 160 caratteri in un sms, questo viene immediatamente trasformato in mms...
-
Ciao a tutti...
ho provato a flashare la beta 2 sul mio next e subito dopo ho flashato anche la patch (sempre tramite recovery) ma il microfono durante le chiamate non funzionava... quindi provando a seguire la guida ho sbagliato sostituendo phone.apk della beta 2 conphone.apk della beta 1
Ora quando apro l'aplicazione del telefono mi dice "chiamate vocali non supportate" il fatto è che la "sovrascrittura" del phone.apk l'ho fatta al pc sostituendo quello nel pacchetto... ho fatto così solo dopo aver provato a seguire la guida...
Se c'è un modo di far funzionare sicuramente il microfono potreste spiegarlo? Xk seguendo la guida di xda mi sono ritrovato a dover rriflashare con cyano 7
Se apro il pacchetto della patch per beta 2 c'è una cartella system... ma al suo interno non c'è una cartella app ma un file che si chiama app e che il sistema non riconosce
-
Ciao, ho flashato la beta 2 e funziona bene è veloce e fluida però ha problemi con l'audio (nell'alzare e abbassare il volume) e non funziona il gps. Lo fa anche a voi oppure ho sbagliato qualcosa? Comunque è ancora più stabile della cyano 9 ed essendo solo la beta 2 sicuramente è destinata a migliorare.
PS: Anche google now non va.
-
Quote:
ivanixiv
Ciao a tutti...
ho provato a flashare la beta 2 sul mio next e subito dopo ho flashato anche la patch (sempre tramite recovery) ma il microfono durante le chiamate non funzionava... quindi provando a seguire la guida ho sbagliato sostituendo phone.apk della beta 2 conphone.apk della beta 1
Ora quando apro l'aplicazione del telefono mi dice "chiamate vocali non supportate" il fatto è che la "sovrascrittura" del phone.apk l'ho fatta al pc sostituendo quello nel pacchetto... ho fatto così solo dopo aver provato a seguire la guida...
Se c'è un modo di far funzionare sicuramente il microfono potreste spiegarlo? Xk seguendo la guida di xda mi sono ritrovato a dover rriflashare con cyano 7
Se apro il pacchetto della patch per beta 2 c'è una cartella system... ma al suo interno non c'è una cartella app ma un file che si chiama app e che il sistema non riconosce
Ho avuto il tuo stesso problema... non so perchè invece aprendo lo zip con 7-zip ho visto il file apk sotto app o_O
comunque per semplicità ecco il link a phone.apk .
Io ho usato "es explorer" per inserirla nella cartella system/app sulla memoria interna del telefono ed ora il microfono funziona.
Ora va abbastanza bene ma al contrario degli altri credo che occupi troppa ram o_O.
Saluti.
-
confermo che la guida di zuffra funziona..ho fatto un test chiamandomi da un telefono all'altro e funzionava...solo che c'era un fastidioso rientro...stasera proverò a chiamare qualcuno "distante" e vedo se era un caso o se è vero che c'è rientro (la mia ragazza mi diceva che sentiva il proprio rientro quando avevo la beta1)
per quanto riguarda il deep sleep...come si fa a vedere se è fixato?
-
Quote:
emmep
confermo che la guida di zuffra funziona..ho fatto un test chiamandomi da un telefono all'altro e funzionava...solo che c'era un fastidioso rientro...stasera proverò a chiamare qualcuno "distante" e vedo se era un caso o se è vero che c'è rientro (la mia ragazza mi diceva che sentiva il proprio rientro quando avevo la beta1)
per quanto riguarda il deep sleep...come si fa a vedere se è fixato?
Installa cpu spy (gratis nel market) e vedi se dopo qualche ora di utilizzo normale, la voce deep sleep è attiva come le altre :)
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
Il deep sleep non parte nella b2, qualche soluzione?
-
un reboot...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
ragazzi mi sta succedendo una cosa abbastanza fastidiosa..
ogni app che installo poi crasha di continuo fino a che non riavvio il telefono..temo che sia link2sd, a qualcun'altro ha dato questi problemi?
-
Ogni programma se trasferito con link2sd necessita reboot dopodiche funziona egregiamente.... Cmq si e un bug del programma
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
-
si ma solo con questa rom, quindi direi che è un bug della rom più che del programma...sia con la stock che con la mebitek non c'era sto problema!
-
Magari nn e compatibile con jelly bean
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
-
ragazzi scusatemi.. ma quando installo il primo FIX mi da una schermata bianca...
ok lasciando stare in primo... ma il secondo come si installa???... perchè quando mi chiamano non mi sentono
-
quello della cam?
anche a me l'aveva dato, ho optato per il lasciar perdere intanto..la fotocamera è la cosa meno importante per me :)
-
BETA3
* Included Phone.apk fix from previous patch
* Fully fixed USB
* Fixed all sensors
* Fixed genlock
* Fixed KGSL timestamp errors
* Improved scroll cache3
-
Quote:
tommybig86
BETA3
* Fully fixed USB
* Fixed all sensors
* Fixed genlock
* Improved scroll cache3
dove hai preso la news? non vedo nulla nei thread su xda..
edit: trovato :)
-
Quote:
astrone
dove hai preso la news? non vedo nulla nei thread su xda..
Next UPDATE!!!!
Quote:
> CyanogenMod 10 ( beta 3 - 02/08/2012 ~ 12am GMT+3 )
* Fully fixed USB
* Fixed all sensors
* Fixed genlock
* Improved scroll cache
DOWNLOAD: coming soon
è in seconda pagina ;)
-
non trovo nulla sulla.memoria..solo scrolling cache....
io sono dell'idea che anche con v6 script ci serva una gestione della ram migliore piu' di uno script insomma....
-
Quote:
astrone
non trovo nulla sulla.memoria..solo scrolling cache....
io sono dell'idea che anche con v6 script ci serva una gestione della ram migliore piu' di uno script insomma....
Condivido... V6 script lo vedo più un palliativo... non mi convince molto...
-
allora, confermo che in chiamata, l'altro ha il rientro costante della propria voce.
avete notato anche voi lo stesso problema? o è un problema mio?
-
Quote:
emmep
allora, confermo che in chiamata, l'altro ha il rientro costante della propria voce.
avete notato anche voi lo stesso problema? o è un problema mio?
io sono stato costretto a tornare alla oxigen per questo problema.. praticamente dall'altra parte sentivano più il rimbombo della mia voce che me -.-
e spero solo che abbiano fixato il problema degli sms in questa nuova beta.. beta che tr l'altro dovrebbe essere già uscita diamine!! :)
-
Quote:
Zuffra
io sono stato costretto a tornare alla oxigen per questo problema.. praticamente dall'altra parte sentivano più il rimbombo della mia voce che me -.-
e spero solo che abbiano fixato il problema degli sms in questa nuova beta.. beta che tr l'altro dovrebbe essere già uscita diamine!! :)
xda-developers - View Single Post - [DEV][Jelly Bean] CyanogenMod 10 [29.07.2012 - beta 2] :'(