Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
ho visto, ma le mie sono andate roftlroftl :(
Bè l'ho comunque segnalata XD
-
Aggiornato primo post con fix audio, grazie fedefriffo.
-
Raga ma a parte emmep,qualcuno ha trovato il bug del microfono??
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
piacerebbe saperlo pure a me XD
-
come si flashano le gapps e come metto la patch per la musica si fa installe zip.......
-
nello stesso identico modo in cui hai flashato la rom :) senza però fare i wipe!
-
Ma che domande sono?
Come hai fatto con la rom senza wipe! Queste domande sono state fatte in altri thread e sono ovvie!!
Basta con queste inutili domande che inquinano il thread.
-
Quote:
Fedefriffo
Ok allora apparte il fatto che il deep sleep continua a non andare per me, per i driver omx si possono usare quelli open source come ha fatto maclaw che ha fixato i video hd su youtube, per il kernel 3.0 servirebbe squadzone che è riuscito a far andare il 2.6.36.10 (uno degli ultimi) quindi TUTTO è possibile basta avere pazienza
perdonatemi ma a voi funge l'app youtube quindi? no perchè io non riesco neanche a scaricarla per incompatibilità col device. Premetto che non ho ancora testato la cyan 10 ma ho la joker rom (basata su mebitek) e nelle gapps youtube non c'era proprio.
-
Qui si parla di jelly bean!!!!!
Ma allora lo fate apposta? Ci siete o ci fate?
Mah.....poi questa joker rom da dove esce?
-
Quote:
yayogakk
perdonatemi ma a voi funge l'app youtube quindi? no perchè io non riesco neanche a scaricarla per incompatibilità col device. Premetto che non ho ancora testato la cyan 10 ma ho la joker rom (basata su mebitek) e nelle gapps youtube non c'era proprio.
l'app di youtube funge tranquillamente anche su GB, ho provato nella rom hoenycream e me lo aggiornava senza problemi, ma come dice astrone qua siamo su JB se hai problemi apri un topic tuo
-
giovanotti un pò di elasticità ...
Non credo di essere andato ot chiedendo se con questa rom c'erano problemi con youtube visto che sto parlando di QUESTA ROM. Il problema di youtube può esserci su tutte le rom visto che è un problema di aggiornamento dipendente da loro (a quanto leggevo altrove...ma evidentemente non è così visto che voi dite che funge...ergo forse ho sbagliato io qualcosa). Poi ho aggiunto di non aver provato ancora la cyan 10 e ho detto di averne un'altra specificando quale ma questo non significa che volevo una mano a risolvere un mio problema relativo ad un'altra rom.
cercate di capire anche voi quello che leggete mi raccomando eh :)
Ora chiudo sennò poi veramente si va OT. :)
-
Quote:
yayogakk
giovanotti un pò di elasticità ...
Non credo di essere andato ot chiedendo se con questa rom c'erano problemi con youtube visto che sto parlando di QUESTA ROM. Il problema di youtube può esserci su tutte le rom visto che è un problema di aggiornamento dipendente da loro (a quanto leggevo altrove...ma evidentemente non è così visto che voi dite che funge...ergo forse ho sbagliato io qualcosa). Poi ho aggiunto di non aver provato ancora la cyan 10 e ho detto di averne un'altra specificando quale ma questo non significa che volevo una mano a risolvere un mio problema relativo ad un'altra rom.
cercate di capire anche voi quello che leggete mi raccomando eh :)
Ora chiudo sennò poi veramente si va OT. :)
Opz fail mio sorry
-
Non hai capito, funziona youtube con jelly bean e ginger.
La versione di jelly bean e ics e' diversa da quella di gingebread, con una grafica diversa...e altre cose.
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29769968
Ecco una notiziona!! Nightly in arrivo oggi, parola di thewisp!!
-
> CyanogenMod 10 ( nightly - 04/08/2012 ~ 8pm GMT+3 )
* Fixed bluetooth (now you don't have to manually chmod)
* Updated stock launcher (thanks to hrk)
* Improved HWA
* Fixed 3-pin headset
* Fixed Mms.apk user agent and enabled splitting SMS'es
cm-10-20120804-UNOFFICIAL-tass.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da Fedefriffo
> CyanogenMod 10 ( nightly - 04/08/2012 ~ 8pm GMT+3 )
* Fixed bluetooth (now you don't have to manually chmod)
* Updated stock launcher (thanks to hrk)
* Improved HWA
* Fixed 3-pin headset
* Fixed Mms.apk user agent and enabled splitting SMS'es
cm-10-20120804-UNOFFICIAL-tass.zip
Ma questa e una stabile o ancora una beta?
-
Quote:
androidiano72
Ma questa e una stabile o ancora una beta?
è una nightly quindi è una beta con qualche fix, che erano troppo importanti da mettere in un solo update
-
Quote:
è una nightly quindi è una beta con qualche fix, che erano troppo importanti da mettere in un solo update
Ah o capito...scusa ma a me nella beta 2 e successa una cosa strana.. installando la rom senza le gapps tutto era perfetto ma quando ho installato le gapps la rom e come impazzita...si bliccava,il tasto home non funzionava e riprovando a riflashare rom e gapps il risultato e stato ancora peggio...il telefono si bloccava all inizio dicendomi:configurazione guidata si e interrotta in modo anomalo...riflashando la rom senza gapps tutto era perfetto...sai dirmi per caso come risolvere questo problema?
Ps:le gapps sono quelle di 17 mb che ho trovato in prima pagina...poi sai dirmi se le gapps nella nightly sono comprese o se ne devono scaricare altre...grazie scusa per il lungo discorso
-
Quote:
androidiano72
Ah o capito...scusa ma a me nella beta 2 e successa una cosa strana.. installando la rom senza le gapps tutto era perfetto ma quando ho installato le gapps la rom e come impazzita...si bliccava,il tasto home non funzionava e riprovando a riflashare rom e gapps il risultato e stato ancora peggio...il telefono si bloccava all inizio dicendomi:configurazione guidata si e interrotta in modo anomalo...riflashando la rom senza gapps tutto era perfetto...sai dirmi per caso come risolvere questo problema?
Ps:le gapps sono quelle di 17 mb che ho trovato in prima pagina...poi sai dirmi se le gapps nella nightly sono comprese o se ne devono scaricare altre...grazie scusa per il lungo discorso
Guarda io con le gapps da 17 mb non ho avuto problemi dalla beta1, quindi non ti so aiutare, scusa.
Le gapps non sono incluse nella rom quindi le devi flashare da te.
Se mi dai 5 minuti ti posto un pacchetto di gapps da 15 mb.
-
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da androidiano72
Guarda io con le gapps da 17 mb non ho avuto problemi dalla beta1, quindi non ti so aiutare, scusa.
Le gapps non sono incluse nella rom quindi le devi flashare da te.
Se mi dai 5 minuti ti posto un pacchetto di gapps da 15 mb.
Grazie spero almeno queste gapps funzionino perchè questa rom e bellissima e volevo usarla giornalmente ma purtroppo così non si può...appena sono al pc ti metto un thanks...ciao grazie di tutto
-
Avviso a chi non funziona il deep sleep:
Andate in impostazioni\servizi di localizzazione\disabilitate TUTTO\riavviate\aspettate 5\10 minuti e il deep sleep parte ;)
-
É una mia impressione o il GPS non va?
Da premettere che ho già usato faster fix x il satellite italiano!
-
Quote:
4l3Ghi
É una mia impressione o il GPS non va?
Da premettere che ho già usato faster fix x il satellite italiano!
Vero vero il gps non và, segui la mia guida per disattivarlo e per far funzionare il deep sleep
-
Quote:
Fedefriffo
Vero vero il gps non và, segui la mia guida per disattivarlo e per far funzionare il deep sleep
Ok :) riguardo la nightly devo fare g wipe o flasho con la beta 3 con fix?
-
Quote:
4l3Ghi
Ok :) riguardo la nightly devo fare g wipe o flasho con la beta 3 con fix?
Fai sempre i wipe per sicurezza
-
Quote:
Fedefriffo
Fai sempre i wipe per sicurezza
Non so se sbaglio, ma dal log MI pare che la nightly abbia gli stessi fix della beta 3 compresa di fix! XD Mi conviene fixare e ammazzaremi nuovamente con il tel x ripristinare le app? XD
-
Quote:
4l3Ghi
Non so se sbaglio, ma dal log MI pare che la nightly abbia gli stessi fix della beta 3 compresa di fix! XD Mi conviene fixare e ammazzaremi nuovamente con il tel x ripristinare le app? XD
Io dico per sicurezza (infatti non flasho questa nightly aspetto un changelog più grosso XD)
-
Quote:
Fedefriffo
Io dico per sicurezza (infatti non flasho questa nightly aspetto un changelog più grosso XD)
Ecco infatti xD sarebbe ottimo che anche s2e cominciasse ad essere compatibile con il 4.1 xD oggi ho mandato email allo sviluppatore! Vediamo che notizie ci da xd
-
Non mi funziona il bluetooth poi se voglio rimettere oxigen devo fare questo stesso procedimento o quello ke avevo fatto x mettere oxigen tranne la ripartizione
Inviato dal mio GT-S5570 con jelly bean
-
Provando in questo momento:
Deep sleep funziona
WI FI funziona
Rete internet 3g non funziona
GPS non funziona
Bluetooth funziona....
Devo provare ancora microfoni e il resto
-
Quote:
tommybig86
Deep sleep funziona
WI FI funziona
GPS non funziona
Bluetooth funziona....
A me invece non va il bluetooth ma vanno il 3g e il microfono.
EDIT: Ora funziona sia 3g che bluetooth, non va il gps. Ma Google Now è sparito?
No è ricomparso scusate.
-
Quote:
dailory98
A me invece non va il bluetooth ma vanno il 3g e il microfono.
EDIT: Ora funziona sia 3g che bluetooth, non va il gps. Ma Google Now è sparito?
No è ricomparso scusate.
Come hai fatto a far funzionare 3g???
-
Quote:
tommybig86
Come hai fatto a far funzionare 3g???
A me il 3g ha funzionato fin dall'inizio!
Ma parlando di Google now? Io non l'ho proprio! MI date l'apk ?
-
Potete rispondermi vi prego
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
tommybig86
Deep sleep funziona
WI FI funziona
GPS non funziona
Bluetooth funziona....
Per il 3G prova con Tweakker APN.
-
Ci siamo! È uscita la nightly!
-
Cosa sarebbe la nightly?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
X flashare una nuova rom ad esempio oxigen devo fare questo procedimento?
-
Quote:
Anmax
X flashare una nuova rom ad esempio oxigen devo fare questo procedimento?
Devi copiare la rom nella sd, entrare in recovery, fare i 3 wipe, installare la rom (instal zip from sd), fare g wipe de avviare!
PS. Nel thread della oxygen è gia spiegato! La prossima volta leggi i thread prima di chiedere risposte gia date 6mila volte