http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29693512
rilasciata!
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29693512
rilasciata!
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Mi date il link del download della beta 3 perchè su xda non riesco a trovarlo...grzie
Inviato dal mio GT-S5570 con jeally bean!!!!!
Ora vado a nanna :-):-):-):-) domani metto il link
Inviato dal mio Samsung galaxy next con CyanogenMod 7 Official Stable
Eccolo : CyanogenMod 10 ( beta 3 )
* Included Phone.apk fix from previous patch
* Fully fixed USB
* Fixed all sensors
* Fixed genlock
* Fixed KGSL timestamp errors
* Audio volume should be fixed now (but audio still has some issues)
* Optimized stock launcher (hrk)
* Fixed GPS ? (untested)
Aggiunto Link e changelog beta 3 nel primo post, per altre info seguite il thread di XDA:
[DEV][Jelly Bean] CyanogenMod 10 [02.08.2012 - beta 3] - xda-developers
Nel caso ci fossero notizie importanti verranno riportate anche qui, stay tuned.
Sto scaricando la beta 3 vi faccio sapere al più presto come va :)
----UPDATE----
La rom in confronto a prima è più fluida e il GPS funzione :)
2 minuti provo ;)
Perfetto io la sto scaricando non vedo l'ora rotfl
Qualcuno ha testato il BT???
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
senza driver openmax scordatevi youtube hq!
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
appena flashata...
sembra effettivamente più fluida..il launcher è stato sistemato, ma secondo me si potrebbe fare ancora meglio (la didascalia delle app nell'ultima riga coprono la riga del dock...inezia comunque).
devo ancora fare un test delle chiamate, lo farò dopo pranzo, vi farò sapere.
Pare invece che non sia ancora fixato il problema del pin lock secondo quanto riportato da qualche utente su xda..speriamo che lo sistemino presto, lo reputo più importante della camera!
Inoltre la rom ha un'accelerazione hardware solo parziale..
Che dire..tanto di cappello allo sviluppatore che nell'arco di 10 giorni ha fatto uscire tre versioni..
Questo non toglie però che ci portiamo dietro i problemi (per più di un anno rimasti insoluti) della CM9..e cioè:
- mancanza di un nuovo kernel 3.0
- mancanza di una completa accellerazione hw
- mancanza di diversi driver in diverse "sezioni" perchè per la nostra architettura..semplicemente non esistono e andrebbero riscrittida zero..
Essere ottimisti si..ma pure realisti;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mmm...senza driver open max non andiamo da nessuna parte ragazzi....
servono almeno quelli per molte cose tipo accelerazione hardware...il fatto e' che una petizione e' stata fatta ma ancora non si vede nulla!
anche il kernel 3.0 ancora nessuno ci ha provato, mi pare di aver letto che mancava qualcosa per il nostro next e quindi siamo senza..
Speriamo di averli cosi potranno fixare molte cose, a quanto dice maclaw,thewisp e altri......
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
per flasharla si fa la stessa procedura della 9? e devo per forza flashare gingerbread?
si anmax, si flashano sempre nello stesso modo.
dunque, appena fatto il test di chiamata...il problema del rientro persiste, la mia ragazza sente di più l'eco della sua voce che quello che dico io...ho dovuto interrompere la chiamata e riflashare al volo la mebitek..peccato :(
neanche a me rimbomba, semplicemente l'altra persona sente il proprio eco, io sento benissimo!
Ok allora apparte il fatto che il deep sleep continua a non andare per me, per i driver omx si possono usare quelli open source come ha fatto maclaw che ha fixato i video hd su youtube, per il kernel 3.0 servirebbe squadzone che è riuscito a far andare il 2.6.36.10 (uno degli ultimi) quindi TUTTO è possibile basta avere pazienza
Ragazzi ho flashato la beta3 ed ho notato che quando inserisco il cavo usb il telefono nn rileva la connessione, anche voi avete questo bug?
A me neanche riavviando... va be poco importa ho il lettore di schede sd, era solo per sapere se era un bug o solo un problema del mio telefono :) grazie per la risposta Xunil32
Cmq davvero una bella rom! Unico difetto la batteria che se la beve! Ma cmq ottimo lavoro :D
Posso partire da oxigen anke giusto?
(scusate ma non capisco nnt di queste cose)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
sei sicuro? perchè ho visto un video su youtube della 9 che diceva di farlo in un modo diverso, devo ripartizionare la scheda sd o non serve?
scusa ma cosa sarebbe k@ (almeno lo capisco una volta per tutte)
wipe data\cache sono 2 cose diverse e wip dalvik è quello in andvanced?? scusa ma nn ne capisco niente
a me c'è wipe data/factory reset e wipe cache partition e poi wipe dalvik cache in advanced
Se volete un bel gestore ram comprate ram booster dal market... Mai acquisto fu più ben fatto... Ho settato che quando sono con meno di 100 mb di ram fa un kill totale... Ora è fludissima. Se solo partisse il deep sleep
dove li salva i screen?
Ho caricato la beta 3, molto più veloce, finalmente posso vedermi i video, ma le mie cuffie non originali sono morte del tutto :(
Su ginger mi davano problemi le vecchie (infatti sono morte alla fine), poi ho visto questo nuovo bug anche con jelly bean.....ho provato altre cuffie e per ora non riesco ad usarle...
Patch per le cuffie: update-tass-beta-3-audio.zip