Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toretto1276
Fatto ma niente!
allora mi spiace...reflash
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
scusate , ho installato questa rom ma sembra che il gps non vada...non mi localizza
-
Quote:
kojiro
scusate , ho installato questa rom ma sembra che il gps non vada...non mi localizza
usa gps fix dal market
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
l'ho usato ma nn sa segni di vita in 14 minuti di fixing
-
Quote:
kojiro
l'ho usato ma nn sa segni di vita in 14 minuti di fixing
un utente me l'ha chiesto in privato e ha risolto con gps fix...non ho mai usato il gps e adesso ho un altro terminale quindi non saprei dirti..prova con altre app simili
-
capito , e che mi serviva per giocare ad ingress
-
Quote:
B-Rabbit
un utente me l'ha chiesto in privato e ha risolto con gps fix...non ho mai usato il gps e adesso ho un altro terminale quindi non saprei dirti..prova con altre app simili
Hai messo il Gps.conf italiano?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Quote:
Gege98
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
nono ho lasciato quello della cm7
-
Quote:
Gege98
sinceramente l'ho lasciato tutto com'era, dopo aver flashato la rom
-
Salve a tutti. Volevo chiedere, come mai quando vado a installare la rom cmw mi dice "installation aborted"? perchè mi fallisce l'installazione? ho seguito tutto alla lettera quindi errori da parte mia non ce ne sono ! :(
-
Quote:
Gab108
Salve a tutti. Volevo chiedere, come mai quando vado a installare la rom cmw mi dice "installation aborted"? perchè mi fallisce l'installazione? ho seguito tutto alla lettera quindi errori da parte mia non ce ne sono ! :(
Prova a scaricare la rom di nuovo.
-
Quote:
Ale2197
Prova a scaricare la rom di nuovo.
in download! stasera riproverò a installarla :)
-
2 allegato(i)
Ragazzi per chi di voi ha problemi con l'applicazione integrata nella rom link2sd e non riesce ad andarci d'accordo o semplicemente non la digerisce tanto, io ho testato uno script per la memoria e che vi regola un eventuale partizione senza la noia di quella palla di link2sd. Il work l'ho eseguito per il flash della rom.
Verificato e testato con diverse micro sd partizionate pare che lo script funga abbastanza bene con questa rom. Quindi con il permesso dell'ideatore di questa rom di seguito vi elecherò i passi che ho eseguito per far si che lo script mi funzionasse :)
Pet prima cosa scaricare lo script: 40ad2sdx-a2recovery
salvatelo nella vostra sd esterna vi servirà dopo per flasharlo.
Flashate la rom cyberMOD v8.1 e attendete l'avvio.
Togliere link2sd:
Tramite un'applicazione di risorse file (io ho usato es gestore file) che vi permetta di esplorare come root, recatevi nella cartella system/app ed eliminate l'apk link2sd.
Riavviate e non avrete più l'applicazione.
Tramite Titanium Backup:
Installate Titanium Backup e servitevene per disinstallare l'applicazione di link2sd.
Riavviate e avete fatto tutto.
Quindi non appena all'avvio vi renderete conto che non avrete più link2sd riavviate in recovery.
Flash dello script:
Da recovery andate in
Mount and storage
Mount/system
Tornate indietro
Install zip from sd card
Choose zip from sd card
Sciegliete lo zip flashabile dello script
Reboot system now.
All'avvio recatevi in
Impostazioni
Memoria
Verificate se la vostra partizione funzioni
Ho fatto alcuni screen shot dal mio dispositivo e ho usato una micro sd da 2gb con partizione ext4 di 512mb.
Screen shot:
Allegato 62804
Allegato 62805
Come potete notare la memoria e la partizione hanno dato i suoi frutti e lo script ha fatto il suo dovere.;););)
Sperando che con questo piccolo gesto sia stato d'aiuto vi auguro un buon flash della rom :):):)
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
io ho provato a installare questa rom ma mi da un errore di installazione dice status 7.
la rom l'ho scaricata più volte, non so da cosa dipende!
-
Quote:
roguewave
io ho provato a installare questa rom ma mi da un errore di installazione dice status 7.
la rom l'ho scaricata più volte, non so da cosa dipende!
prova a fare un flash pulito...
fai i vari wipe
fai un format system e un format sd partition...
flasha e vedi come và ;)
-
Quote:
androcosmico
prova a fare un flash pulito...
fai i vari wipe
fai un format system e un format sd partition...
flasha e vedi come và ;)
è proprio quello che ho fatto, ma non va, sempre lo stesso errore!
-
B-rabbit e a
Trio come faccio a togliere le app in back brounfd tengo il tasto centrale l vedo ma non so come toglierli
Grazie
-
Quote:
salv9
B-rabbit e a
Trio come faccio a togliere le app in back brounfd tengo il tasto centrale l vedo ma non so come toglierli
Grazie
sulle cm7 non si puo,ma tranquillo la ram viene gestita molto meglio della stock e le app che non riesce a tenere in ram viene automaticamente pseudo-chiusa,ad esempio se facebook è troppo pesante nella ram e tu vuoi andare a riaprirla dal task manager l'app si riavvierà e non verra aperta nello stato in cui l hai lasciata..spero di essere stato chiaro
in alternativa puoi usare un task manager come gemini ma avemresti un dispendio di batteria maggiore
-
Quote:
B-Rabbit
sulle cm7 non si puo,ma tranquillo la ram viene gestita molto meglio della stock e le app che non riesce a tenere in ram viene automaticamente pseudo-chiusa,ad esempio se facebook è troppo pesante nella ram e tu vuoi andare a riaprirla dal task manager l'app si riavvierà e non verra aperta nello stato in cui l hai lasciata..spero di essere stato chiaro
in alternativa puoi usare un task manager come gemini ma avemresti un dispendio di batteria maggiore
Perché non fai lo stesso però con ics o in 4.1??
Io sarei felicissimo
-
Quote:
salv9
Perché non fai lo stesso però con ics o in 4.1??
Io sarei felicissimo
perche è una features delle cm7...in teoria si potrebbe fare una cosa simile su ics o jb con alcuni script ma ormai è parecchio che non sviluppo più...quando e se mi tornerà la voglia mi fionderò su jb o su un eventuale futuro android 5 key lime pie
-
ciao a tutti...
ma è solo un mio problema la suoneria in chiamata che squilla una sola volta. Mi sa che c'è lo stesso problema della 10.1 che non andava in loop, ma non so come risolvere.
Qualcuno ci ha provato?
-
Quote:
SaraCar
ciao a tutti...
ma è solo un mio problema la suoneria in chiamata che squilla una sola volta. Mi sa che c'è lo stesso problema della 10.1 che non andava in loop, ma non so come risolvere.
Qualcuno ci ha provato?
Mi sono risposta da sola, si dovevano modificare delle righe nel build.prop. Non volevo riflashare la rom e ES non mi salvava le modifiche.
Allora ho trovato la soluzione nell'app BuilProp Editor.
Ho aggiunte queste 2 righe:
ro.telephony.call_ring.multiple=false
ro.telephony.call_ring.delay=3000
e sembra funzionare.
-
1 allegato(i)
Allegato 72095
Come mai è così? Appena flashata la rom era diversa...ho provato a riavviare ma niente, rimane così. Qualche soluzione?
-
Quote:
SaraCar
Allegato 72095
Come mai è così? Appena flashata la rom era diversa...ho provato a riavviare ma niente, rimane così. Qualche soluzione?
O.o non ne ho idea prova a cancellare i dati del 'SystemUI.apk' e fammi sapere
-
Quote:
B-Rabbit
O.o non ne ho idea prova a cancellare i dati del 'SystemUI.apk' e fammi sapere
In Applicazioni-> Gestisci Applicazioni-> Tutte non c'è questa app. L'unica è Barra di Stato ma l'unica cosa che posso fare è tappare su Termina, cosa che ho già fatto.
-
Quote:
SaraCar
In Applicazioni-> Gestisci Applicazioni-> Tutte non c'è questa app. L'unica è Barra di Stato ma l'unica cosa che posso fare è tappare su Termina, cosa che ho già fatto.
mmm strano....prova a cancellare il file systemui.apk da system/app riavvia e poi rimettilo settando i permessi rw-r-r...riavvia ancora e fammi sapere
-
Quote:
B-Rabbit
mmm strano....prova a cancellare il file systemui.apk da system/app riavvia e poi rimettilo settando i permessi rw-r-r...riavvia ancora e fammi sapere
Con ES Gestore File non me lo fa eliminare
SaraCar
Con ES Gestore File non me lo fa eliminare
Quote:
B-Rabbit
mm beh allora non saprei,non mi è mai successo....aspetta magari qualcuno che ti sa rispondere oppure se ne hai voglia/tempo riscarica la rom e riflasha
L'ho riflashata già una volta per un motivo però non ci feci caso. Ho il dubbio che dopo qualche modifica alle impostazioni appaia così
-
Quote:
SaraCar
L'ho riflashata già una volta per un motivo però non ci feci caso. Ho il dubbio che dopo qualche modifica alle impostazioni appaia così
non saprei mi spiace non uso il next da moltissimo ormai e non ho piu modo di eseguire test
-
Ciao! :)
Ho appena flashato la rom..! Scrivo man mano che attendo il primo boot...! xD
Tutto in diretta!! rotfl
La boot animation è bellissima!! :D
Eccolo acceso!! :3
Giriamo un poco....... U_U
Mi aspettavo adw launcher come lo conoscevo io, poi leggo che l'ultima versione è in stile holo...che non mi piace gran ché...cmq sia, ottima rom! :) io avevo provato altre due cyano e il tema in stile ics non l'avevano così! :D molto bello, sìsì
Non riscontro il problema di SaraCar, tutto è come dovrebbe essere! Anche ora che ho sistemato il widget con i miei tasti preferiti..
EDIT: no sul serio!!! mai visto il tema ics in questo modo *-* è uno spettacolo!! anche se ormai odiavo holo launcher, il resto del tema me lo fa amare! rotfl
-
Quote:
Redeia
Tutto in diretta!! rotfl
Mi aspettavo adw launcher come lo conoscevo io, poi leggo che l'ultima versione è in stile holo...che non mi piace gran ché...cmq sia, ottima rom! :) io avevo provato altre due cyano e il tema in stile ics non l'avevano così! :D molto bello, sìsì
Non riscontro il problema di SaraCar, tutto è come dovrebbe essere! Anche ora che ho sistemato il widget con i miei tasti preferiti..
EDIT: no sul serio!!! mai visto il tema ics in questo modo *-* è uno spettacolo!! anche se ormai odiavo holo launcher, il resto del tema me lo fa amare! rotfl
sono contento che ti piaccia roftlroftl ne ero sicuro. :p ora sta a te scoprirla fino in fondo ;) :cool:
-----------------------------------------------------------------------------------
-
Quote:
Redeia
Tutto in diretta!! rotfl
heyla mi fa piacere che dopo tanto tempo il mio lavoro venga apprezzato da qualcuno... il tema non l hai mai visto da altre parti perché é personale.. ricordo che ci misi davvero tanto tempo a 'farlo'.. beh di certo non l ho inventato io di sana pianta ma nei miei limiti ho cercato di modificarlo per renderlo. un po diverso dal jb/ics classico che ormai hanno quasi tutte le rom :) ciao e grazie ancora
-
Quote:
B-Rabbit
heyla mi fa piacere che dopo tanto tempo il mio lavoro venga apprezzato da qualcuno... il tema non l hai mai visto da altre parti perché é personale.. ricordo che ci misi davvero tanto tempo a 'farlo'.. beh di certo non l ho inventato io di sana pianta ma nei miei limiti ho cercato di modificarlo per renderlo. un po diverso dal jb/ics classico che ormai hanno quasi tutte le rom :) ciao e grazie ancora
b-rabbit quando aveva che non visitavi la sezione next
-
Quote:
salv9
b-rabbit quando aveva che non visitavi la sezione next
eheh era un bel po che non ci facevo un salto... spero di poter essere piu presente ultimamente.. ma purtroppo avendo dato il. next a mia madre non posso piu seguire il modding come una volta :p
-
Quote:
androcosmico
sono contento che ti piaccia roftlroftl ne ero sicuro. :p ora sta a te scoprirla fino in fondo ;) :cool:
già rotfl quando ho visto holo launcher stavo per dirti un paio di belle parole perché io davvero lo odio.... :p ma la cosa è passata in secondo piano, quindi sei fortunato! rotfl
Quote:
B-Rabbit
e complimenti! ti è riuscito davvero bene!^^ non ci sono i soliti errori grafici della selezione che avevo fin ora, quelli dei pulsanti del google play per esempio, e la cosa mi fa impazzire <3 (sono una maniaca di queste cose..!!)..mi è capitata solo una finestra, non mi ricordo neanche dove però xD, con la scritta scura e lo sfondo scuro, quindi poco leggibile...ma non l'ho più vista, forse dopo il riavvio si è sistemata la cosa, non ne ho idea...cmq ripeto: good job ;)
Mi dispiace che ora non hai più questo device :'(
-
EDIT: scusate, non so come, mi è partito il post nel thread sbagliato....
-
Quote:
Redeia
già rotfl quando ho visto holo launcher stavo per dirti un paio di belle parole perché io davvero lo odio.... :p ma la cosa è passata in secondo piano, quindi sei fortunato! rotfl
e complimenti! ti è riuscito davvero bene!^^ non ci sono i soliti errori grafici della selezione che avevo fin ora, quelli dei pulsanti del google play per esempio, e la cosa mi fa impazzire <3 (sono una maniaca di queste cose..!!)..mi è capitata solo una finestra, non mi ricordo neanche dove però xD, con la scritta scura e lo sfondo scuro, quindi poco leggibile...ma non l'ho più vista, forse dopo il riavvio si è sistemata la cosa, non ne ho idea...cmq ripeto: good job ;)
Mi dispiace che ora non hai più questo device :'(
ciao,voglio solo dire che io il device in effetti ce l ho..cioè è passato a mia madre dato che io ora ho un GNexus ma il next non lo abbandono mai :p peccato ora mi riesca difficile moddarlo dato che non funziona piu il tasto power xD vi confesso che in questo periodo mi era venuto in mente di preparare una nuova rom per il next,vedremo :D
-
Quote:
B-Rabbit
ciao,voglio solo dire che io il device in effetti ce l ho..cioè è passato a mia madre dato che io ora ho un GNexus ma il next non lo abbandono mai :p peccato ora mi riesca difficile moddarlo dato che non funziona piu il tasto power xD vi confesso che in questo periodo mi era venuto in mente di preparare una nuova rom per il next,vedremo :D
una in cui non ci sia bisogno di spegnerlo... rotfl
-
Quote:
Redeia
una in cui non ci sia bisogno di spegnerlo... rotfl
nah esiste un tool per spegnere e riavviare in recovery/download xd