ecco come devi metterli... Allegato 46965
Visualizzazione stampabile
ecco come devi metterli... Allegato 46965
Ok dal test fatto è molto fluido e ampliamente personalizzabile..anche se devo dire che (almeno con il mio device) la batteria dura poco (245-729 conservative noop) . Buon lavoro! !
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Devo dire una cosa, come rom è quasi ai livelli della new experience e della oxigen davvero fantastica a me piace molto
Oggi faccio 14 anni.Fatemi gli auguri xD!
ecco dopo tanto tempo un update
link: https://www.dropbox.com/s/vh9b8ce7og...yberMOD_V7.zip
changelog:
nuovo task switcher ics/jb style
status bar by autoradio78 (mi sono permesso di usarla perche per me open source dice tutto...ma ovviamente mi sembra opportuno ringraziare il vero autore)
ultimo kernel cyanmobile
nuovo stile grafico piu simile a jb
impostazioni perfezionate e ora con menu "CyberMOD Parts"
modalità aereo al primo boot
smartassV2 impostato al primo boot
script per migliorare gestione ram
script per migliorare qualita audio/video e performance in generale
cwmwallpapers ora è CyberMOD Wallpapers
Spare parts è CyberMOD Parts
tastiera preconfigurata per come la utilizzo IO ma ovviamemte le impostazioni si possono sempre cambiare
nuova all task manager
aggiornati holo launcher e SUPERSU
Seeder come app utente
moooolto altro che non ricordo ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Non va la registrazione vocale e la registrazione video.
per scattare le foto uso l'app camera 360 comunque è una bella rom se non fosse per il bug della registrazione audio e videocamera ;) aspetto la patch
Consumo di batteria esagerato, uso le stesse impostazioni che uso con altre rom e stesso utilizzo ma dura molto meno con questa rom!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
tipo che app perchè tutte quelle app camera che ho provato danno tutte lo stesso errore quando metto videocamera e anche altre app di registrazione vocale
aspettiamo ancora la patch per videocamera e audio.....
è vero ragazzi,scusate ma per problemi al pc non posso uppare...vedo se pggi riesco ad uppare la nuova 8.1 con tanti cambiamenti altrimenti se ne parla sabato pardon :'(
Quando upperai la nuova versione la provero'. Anzi ti chiedo un'informazione, io ho la versione 2.3.5 stock della tre, ed ho aumentato la memoria interna caricando il pda modificato e facendo la partizione ext.
Nel caso volessi passare alla tua rom quando la upperai, io come mi comporto con la sd?
Grazie mille
Certo la sd e' gia' partizionata. Ed io per sicurezza ho provveduto a fare i backup con titanium
Ciao a tutti ieri ho flashato questa rom e all'inizio tutto bene ma poi ho iniziato ad avere problemi nel senso che non ricevo piu le chiamate in arrivo. Chi mi chiama sente che parte subito la segreteria telefonica oppure da sempre occupato. Può dipendere dalla rom? Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Non credo proprio sia problema di rom. Io non ne ho avuti di questi problemi... Prova a comporre il numero ##002# poi premi il tasto chiamata e attendi. Dopo qualche secondo fatti chiamare e vedi se il problema persiste.
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 dal pianeta delle scimmie tramite BaltRom v4 android 4.2.2 :D
B-Rabbit oggi riesci ad uppare la nuova versione?
Changelog;
fixato eccessivo battery drain
potenza wifi aumentata grazie ad uno script in c++ che mi ha permesso di scrivere un utente di cui ho scordato il nick roftl
ultimo kernel cyanmobile
fixati i bug della v7
aggiunto link2sd
nuova app task manager
completamente ritemata (meglio di prima)
performance aumentate
alcune app aggiornate
nuova status bar (assolutamente e rigorosamente jb style ma per farla funzionare ho dovuto disattivare i softkeys..nel senso che non sono proprio piu attivabili)
nuovo stile impostazioni con meno collegamenti superflui
molto altro che non ricordo...
link https://www.dropbox.com/s/bvjzo8jqed...MOD_V8.1.zip?m
Ragazzi oggi ho installato questa magnifica ROM e mi sembra davvero ottima! Però nei miei smanettamenti mi sa che ho combinato qualche guaio in pratica quando apro la barra delle notifiche mi scompare l'ora e tutte le icone tipo quella per cancellare le notifiche e quella x entrare nelle impostazioni! Restano solo i pulsanti del wifi del bluetoth GPS e della suoneria! Come posso risolvere?
Sicuri che non sia un bug?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)