C'è un modo x mettere nella schermata di sblocco un immagine e nella schermata del laumcher un altra? O bisogn x forza scaricare altre app?
Inviato dallo shuttle
Visualizzazione stampabile
C'è un modo x mettere nella schermata di sblocco un immagine e nella schermata del laumcher un altra? O bisogn x forza scaricare altre app?
Inviato dallo shuttle
Impostazioni
Schermata di sblocco
Sfondo
I menu...questi sconosciuti.
:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da millo1978
Non c'è l'opzione sfondo già avevo provato
Inviato dallo shuttle
Come non c'è?
io vedo...
SFONDO:
1. Colore uniforme
2. Immagine personalizzata
3. Sfondo predefinito
Selezionando "Immagine personalizzata" puoi mettere ciò che vuoi.
c'è un modo per risolvere il bug della galleria? quando si cerca di modificare una foto non si vedono bene gli effetti.. in alcune rom con base 10.1 è stato risolto..
Veramente nelle vecchie versioni il problema non c'era...
si è presentato soltanto con la versione del 10 marzo.
Ho provato a prendere l'apk Galleria dalla versione precedente ma non ha risolto nulla... quindi credo che il problema sia altrove.
Erikcas lo sa già... magari risolverà nella prossima versione.
Quote:
No, a me non c'è
Inviato dallo shuttle
ma la tastiera swype non funzionerà mai?
Ma si può sapere di quale ROM parli?Quote:
Originariamente inviato da Anmax99
Ormai lo sanno anche i sassi che io ho l'ultima di erikcas (10 marzo) ...e quindi do consigli su quella.
Se ne hai una diversa devi specificarlo... e comunque mi sarà impossibile aiutarti.
Quote:
Non so quale è so solo che è del 10 marzo anche la mia
Inviato dallo shuttle
il 10 marzo ne sono state rilasciate 2: quella di erikcas e quella di antibillos...
se non vedi le opzioni che ho io devo dedurre che hai quella di antibillos.
Ho trovato un'altra soluzione per lo sblocco dello schermo tagliato; basta prendere il file android.policy.jar della nightly precedente e metterlo sopra a quello dell'ultima (grazie a Millo per aver fatto da tester).
Ecco qui il pacchetto da flashare: Lockscreen_fix.zip
EDIT 13.23: Nuovo pacchetto testato e funzionante
Tocca picchi da 50MB ma per la maggior parte del tempo si attesta dai 20 ai 30 MB.
Decisamente meglio del precedente che era fisso a 50MB.
un immenso grazie ad Albertop97 che ha trovato 2 ottime soluzioni ad altrettanti problemi della CM10.1!!!
Vi metto anche il framework della mia rom. Molte cose che non sono state temate le ho temate io tra cui i tasti di spegnimento e di modalità aereo nel power menù.
Framework_fix.zip
EDIT 13.30: Rifatto pacchetto da flashare, adesso funziona
Per il momento fai così: apri il file zip, vai in system/framework, prendi il file android.policy.jar, lo metti (con i permessi giusti, guardali dagli altri file della stessa cartella) in system/framework del telefono e riavvii
EDIT: Fixati entrambi i pacchetti
EDIT2: Erikcas dovrebbe fixare adesso il bug del lockscreen
Quote:
Originariamente inviato da galagala
Mi verrebbe da dire di no, ho provato anche a prendere zip flashabili della taastiera del nexus 4 che su tutti gli altri modelli andava e sul nsotro niente... sono passato alla swiftkey flow, che e' anche meglio a dir la verita'
Inviato dal mio ZTPAD ZT-282 usando Androidiani App
Quote:
@millo: scusa l'assenza ma sono stato un po occupato... la soluzione come sempre è non essere pigri: bastava leggere la wiki di apktool e capire che si doveva aggiungere il framework della rom ad apktool... dopo averlo fatto ho decompilato e ricompilato senza problemi su chakra Linux 64 bit... prima di mettere il file vorrei chiederti una cosa: tu parli di mettere la 9.png da drawable-mdpi a drawable-ldpi, ma in questa un file omonimo c'è già ... è normale e quindi va sovrascritto o no e quindi qualcosa non va?
'
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Scusate il doppio post ma da mobile non riesco ad editare... a me esce da 10.6 mb, come l'originale...
ecco il file: https://docs.google.com/file/d/0B1l-...it?usp=sharing se c'è qualche coraggioso che vuole testarlo lo faccia pure (io non ho avuto tempo/voglia di farlo finora)... millo mi riferisco anche a te XD
ok quindi tutto normale... se qualcuno vuole provarlo, il file è lì...
Volevo segnalare che quando si attiva la modalità rallentatore in videocamera crasha
Quote:
Originariamente inviato da galagala
Confermo, l'avevo notato anc'io...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Ok, adesso ho visto, e confermo anch'io che crasha
ho installato la rom ma non si collega il wifi. si blocca su attivazione in corso...
Qualcuno di voi sa se RAM Manager entra in conflitto con ActivoSpeeder ?
Ragazzi sto provando l'ultima nightly ovvero quella del 4 Aprile..
Miglioramenti : Beh che dire .. È migliorata sotto l'aspetto tecnico.. Molto più scattante della precedente..
Apollo ridimensionato con nuovi Widget
Sfondo azzurro nell'utilizzo dati delle impostazioni risolto.
BUG: Ancora il bug del lockscreen risolvibile tranquillamente nel 3 post...
Buon flash! :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Il bug della galleria quando modifichi un immagine è stato risolto?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Raga nn so xké...ma io preferisco ancora la versione del 15/02. Nn ha problemi!
Send from AWMP D.C.
Quote:
Originariamente inviato da Zalex8
Non ancora..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App