Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ma io ho la pac, oltre ad aggiungere la linea nel file, puoi aggiungere anche il tag <style> ?
Così:
Quote:
<style name="TextAppearance.StatusBar.SystemPanel" parent="@*android:style/TextAppearance.StatusBar">
<item name="android:textAppearance">?android:textAppeara nce</item>
<item name="android:textStyle">normal</item>
<item name="android:textColor">#ff808080</item>
</style>
EDIT: Alla fine ho fatto lo stesso ma il tag sarebbe meglio metterlo lo stesso, per orientarsi meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
SystemUI modificato
Grazie a
mnemonyc per la soluzione :)
[...]
:)
Ciao Milo, è da un po' che non seguo quindi ti chiedo: per installare sia questo che il tuo setupwizard, che faccio? Scarico la RC3, la flasho e dopo flasho entrambi i tuoi zip?
Grazie :)
-
Quote:
H-art
Ciao Milo, è da un po' che non seguo quindi ti chiedo: per installare sia questo che il tuo setupwizard, che faccio? Scarico la RC3, la flasho e dopo flasho entrambi i tuoi zip?
Sì ma c'è scritto ai primi post
@Millo: grazie per aver aggiunto i tag
-
Problema:
- fatto i 3 wipe
- flashato la RC3 (in cui ho inserito Activo e Int2ext, la versione di millo)
- flashato Contacts, Effem, framework-res_20-05-2013, Phone, SetupWizard, SystemUI
- rifatto i 3 wipe
- riavvio
ed è ferma da 14 minuti sul logo CyanogenMod. Che faccio? L'unico modo per riavviare in recovery è togliere la batteria o c'è una combinazione di tasti mentre è in bootloop che funziona?
-
Dato che flashi, perché non inserire i miei files direttamente nello zip?
(Cosi come fai con int2ext)
-
Quote:
millo1978
E come faccio?
-
Prendi gli apk dagli zip e li inserisci in /system/app e /system/framework
-
Quote:
millo1978
Prendi gli apk dagli zip e li inserisci in /system/app e /system/framework
Ah così semplicemente. Grazie millo.
-
Come sempre dei lavori stupendi e curatissimi con aggiornamenti continui! Grandi
Però resta il fatto che questo terminale non riesce a "sopportare" le cm10... Un uso quotidiano è impensabile senza incappare in qualche freeze e fastidiosi riavvii.
-
Quote:
SaraCar
Ah così semplicemente. Grazie millo.
Continua a fermarsi sul bootloop. Adesso ho messo quella di millo del 18 aprile. Ed è andata bene.
-
Quote:
millo1978
A proposito! Ho una classe 10 ed ho flashato il CronMod-INT2EXT+_signed, montando /system e /data.
Però diventa lentissimo, dopo poche applicazioni installate addirittura si blocca, tant'è che devo togliere la batteria.
E' giusto il file, o mi consigli un altro in2ext? Ed è corretto montare system e data?
Se volessi inserirlo dentro lo zip, cosa che non ho mai fatto, devo prendere il file 40int2ext ed inserirlo nel percorso della rom /system/etc/init.d ?
PS/OT: quando si fanno tutti i wipe e si riflasha una nuova rom, le varie app per migliorare le performance (activospeeder etc.) vengono cancellate giusto?
-
Millo perchè quando flasho il framework-res.apk/contacts.zip/phone.zip del download della NavBar 20/05 sulla stable del 20/05, essa (cioè la navbar)non appare?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Se non l'attivi dalle Impostazioni/Sistema (con successivo riavvio) non apparirà mai ;)
H-art...
c'è scritto tutto nel post n.3 ... segui i links ;)
-
Nessuno ha qualche soluzione per il mio problema? :-(
Inviato dal mio IHA-C0708 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SaraCar
Nessuno ha qualche soluzione per il mio problema? :-(
Inviato dal mio IHA-C0708 usando
Androidiani App
Prova a flasharli uno alla volta e quando vedi che va in bootloop quello sarà l'errore..se proprio ti serve l'orologio più grande puoi anche farne a meno ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
rom bellissima, peccato che quando attivo i tasti fisici prendono troppo spazio nello schermo, comunque bella! :)
-
Quote:
miticopaul97
rom bellissima, peccato che quando attivo i tasti fisici prendono troppo spazio nello schermo, comunque bella! :)
Beh....non puoi pretendere su uno schermo piccolo di avere tanto spazio:)...e una opzione in più gradita...
e utile...:cool:
-
ciao,
ottima rom, purtroppo non mi funziona il bluethoot :( cosa posso fare?
-
Cambiare ROM, dato che a me il bluetooth funziona alla perfezione :D
Sicuramente non hai la versione RC3 del 20 maggio, né la sperimentale del 18 aprile... ma qualche versione intermedia.
-
Quote:
millo1978
Cambiare ROM, dato che a me il bluetooth funziona alla perfezione :D
Sicuramente non hai la versione RC3 del 20 maggio, né la sperimentale del 18 aprile... ma qualche versione intermedia.
Quoto...questa va alla grande..;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
duh, ho installato quella del primo post..invece dovrei mettere quella del secondo con data 21/5, giusto? e devo ricancellare tutto e ripartire da 0 giusto?
-
Quote:
peet
duh, ho installato quella del primo post..invece dovrei mettere quella del secondo con data 21/5, giusto? e devo ricancellare tutto e ripartire da 0 giusto?
Certo...:cool: 3 wipe..e flash
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
peet
Infatti quella è una versione di AntiBillOS (9/5) e lì non funziona il bluetooth. Mentre quella del secondo post è quella di Erikcas e Rohan e lì funziona il bluetooth.
A_U ha postato un link per il download alternativo della CM10.1 RC4: cm-10.1.0-RC4-GT-S5570-tass.zip
-
Ma...
che avrà questa RC4?
Su Gerrit non vedo modifiche... almeno, nessuna mia modifica.
magari qualche modifica lato CyanogenMod... chissà...
la scaricherò e vedrò... appena ho tempo :)
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di aiuto per installare la cynogenmod sul mio galaxy next. Vi ringrazio.
-
Quote:
millo1978
Ma...
che avrà questa RC4?
Su
Gerrit non vedo modifiche... almeno, nessuna mia modifica.
magari qualche modifica lato CyanogenMod... chissà...
la scaricherò e vedrò... appena ho tempo :)
Infatti nemmeo io (per quello che l'ho provata) ho notato differenze
-
Trebuchet fix
xda-developers - View Single Post - Discussion Thread For Unofficial CM10.1[JB 4.2.1]
:)
res/values-ldpi/dimens.xml
codice:
<dimen name="workspace_icon_text_size">12.0sp</dimen> (dimensione testo etichetta)
<dimen name="app_icon_size">42.0dip</dimen> (dimensione icona applicazione)
<dimen name="folder_preview_size">56.0dip</dimen> (dimensione cartella)
<dimen name="folder_icon_padding_top">3.0dip</dimen> (per allineare le etichette)
<dimen name="app_icon_padding_top">10.0dip</dimen> (per centrare verticalmente le icone del dock)
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1370199914 http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1370199914 http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1370199914
Ultima versione (2 giugno 2013 ore 20.58):
DOWNLOAD
Vecchie versioni:
-
ciao ancora!non mi funziona l'A2DP, ho accoppiato il telefono alle cuffie e le riconosce sia come HSP che come A2DP e i controli funzionano, ma la musica esce dalle casse e non dalle cuffie..grazie dell'aiuto
-
Ho notato una cosa riguardo all'editor delle foto nella galleria; in qualunque rom ci sia di mezzo l'AOKP tale caratteristica funziona!
EDIT: Se su github mi accettano la richiesta, ci saranno alcune modifiche al layout. Queste per la precisione ;)
-
Alberto tramite github sui sorgenti non può uppare nessuno...tutto deve filtrare da gerrit. Fai un fork dai sorgenti, fai le tue modifiche, e uppa su gerrit. Se passerà il test di affidabilità su jenkins, allora verra messo sui sorgenti. Se ti serve una mano ad uppare fammi sapere, anche perché oggi credo di uppare tutti i fix tranne il trebuchet (di cui non ho le midifiche)...
-
Quote:
mnemonyc
Alberto tramite github sui sorgenti non può uppare nessuno...tutto deve filtrare da gerrit. Fai un fork dai sorgenti, fai le tue modifiche, e uppa su gerrit. Se passerà il test di affidabilità su jenkins, allora verra messo sui sorgenti. Se ti serve una mano ad uppare fammi sapere, anche perché oggi credo di uppare tutti i fix tranne il trebuchet (di cui non ho le midifiche)...
Ok, mi immaginavo una storia del genere, provo lì :)
-
Editato e completato il post precedente sul Trebuchet
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3974849
dateci un'occhiata :)
-
@mnemonyc: perfavore, carica tu per me le immagini fixate su gerrit perchè io proprio non ci riesco :(
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20cartella.zip
Scusate se scrivo qui ma non ha più spazio per i pm
-
Vedo con piacere che i files stanno per essere inseriti:
http://review.cas-online.nl:8181/#/c/5408/
Speriamo in bene! :)
grazie mnemonyc! :)
-
Quote:
millo1978
Sto uppando anche i fix delle gapps...ma per ora gerrit rifiuta il mio up. Speriamo che qualcuno del team mi faccia capire dove sbaglio
-
Allora, riassunto...millo mi spiace ma nei tuoi overlay per il settings ci sono diversi errori e il submit test di jenkins nn è andato a buon fine.
Alberto le tue icone non vanno bene, sempre per il test...
Delle gapps è partito solo l'aggiornamento del googleloginservice e il setupwizard non è partito in quanto erano stati già fatti dei fix sicuramente uguali a quelli fatti da millo.
Ora aspetto i vostri nuovi file.
Edit: il GogleLoginService ha passato il test su jenkins...speriamo venga caricato quanto prima sui sorgenti.
-
Se il problema è il settings...
perché non uppare soltanto le altre modifiche così da averle nella prossima release?
se non erro il settings ha solo il "navigation ring" come modifica.
Non ho idea di quale errore riscontri Jenkins...
usando apktool io riesco a far funzionare correttamente il file.
Jenkins rilascia qualche messaggio?
Il Setup Wizard...
https://github.com/androidarmv6/andr...10.1/armv6/app
vedo un upload di 5 mesi fa nei sorgenti...
a meno che non sia stato fatto da poco e ancora non caricato su github non credo sia con modifiche uguali alle mie. :(
o forse sarà in un percorso diverso da quello da me indicato?
-
Quote:
millo1978
Se il problema è il settings...
perché non uppare soltanto le altre modifiche così da averle nella prossima release?
se non erro il settings ha solo il "navigation ring" come modifica.
Non ho idea di quale errore riscontri Jenkins...
usando apktool io riesco a far funzionare correttamente il file.
Jenkins rilascia qualche messaggio?
Il Setup Wizard...
https://github.com/androidarmv6/andr...10.1/armv6/app
vedo un upload di 5 mesi fa nei sorgenti...
a meno che non sia stato fatto da poco e ancora non caricato su github non credo sia con modifiche uguali alle mie. :(
o forse sarà in un percorso diverso da quello da me indicato?
Se vai su jenkins http://jenkins.androidarmv6.org/job/...est/86/console puoi leggere con i tuoi occhi cosa non va nel settings. Mentre per quanto riguarda il prendere solo quello che va, non possono farlo: il repository va testati e uppato tutto assieme. Se riesco stasera tolgo momentaneamente gli overlay del settings e riuppo su gerrit.
Per il SetupWizard, l'albero è corretto...l'app si trova nella stessa cartella del GoogleLoginService.
-
Quote:
mnemonyc
Alberto le tue icone non vanno bene, sempre per il test...
Non saprei cosa fare... amen, ci saranno solo nella mia rom
Per il modifica foto corrotto; non si potrebbe mica compilare la galleria dalle sorgenti aokp, assieme alla cyano dell'androidarmv6 team?
-
Quote:
Albertop97
Non saprei cosa fare... amen, ci saranno solo nella mia rom
Per il modifica foto corrotto; non si potrebbe mica compilare la galleria dalle sorgenti aokp, assieme alla cyano dell'androidarmv6 team?
Provo e vi faccio sapere...