Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da davdd
root messo e firmware pure..ora metto la rom RC5?consuma piu batteria?
È uscita da poco per capirlo bisognerà aspettare un po
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
la CMW recovery si scarica??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davdd
la CMW recovery si scarica??
Davdd scusa perché non vai un attimo sul thread aiuti sul modding s plus. Li ti diciamo tutti cosa ti serve e dove trovarlo. Io ti consiglio la twrm . cosi teniamo pulito questo thread. Posta li. Ciao
azz.. Ho sbagliato thread scusate tutti..
-
Quindi nn ho cpt si dovrebbe scaricare??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
davdd...
esistono le discussioni in rilievo che trattano questi argomenti...
come ha detto giustamente pierm...
Quote:
...teniamo pulito questo thread...
Leggi il primo link che ho in firma... dopo averlo letto tutto ti sarà più chiaro! ;)
-
activospeeder funziona? lo installo nella recovey come ho installato la rom?
-
Quote:
davdd
activospeeder funziona? lo installo nella recovey come ho installato la rom?
QUANTE DOMANDE ..QUANTE DOMANDE!!
C'è scritto tutto in quel benedettissimo terzo post! Guarda lì ti sarà chiarito tutto! E se qualcosa non c'è, sì che puoi chiedere! Però ogni volta che tu fai una domanda c'è tutto scritto nel terzo post! Ciao
-
Raga, per non perdere i dati sul telefono, quando flasho una nuova rom faccio i wipe tranne wipe data, però a fine installazione mi ritrovo la memoria piena (una volta rimasero 2 MB disponibili), c'è una soluzione o devo fare anche il wipe data? Perché vorrei installare la 08/06 di erikcas..
Nonostante abbia tutte le app su partizione..:'(
-
Quote:
gdaquale
Raga, per non perdere i dati sul telefono, quando flasho una nuova rom faccio i wipe tranne wipe data, però a fine installazione mi ritrovo la memoria piena (una volta rimasero 2 MB disponibili), c'è una soluzione o devo fare anche il wipe data? Perché vorrei installare la 08/06 di erikcas..
Nonostante abbia tutte le app su partizione..:'(
Quando flashi una ROM si consiglia di fare anche il wipe data perche rimane traccia della ROM il wipe data non si fa solo quando si aggiorna la ROM
-
Ho un grandissimo problema con la memoria; mi spiego meglio, ho 30mb liberi (interni) perche non riesco piu ad installare niente (es. You Tube che tiene 6mb e qualcosa)?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Nathan96
Ho un grandissimo problema con la memoria; mi spiego meglio, ho 30mb liberi (interni) perche non riesco piu ad installare niente (es. You Tube che tiene 6mb e qualcosa)?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Crea la seconda partizione tramite CWM e collega le app con Link2SD, c'è una guida nella pagina principale del topic :D
-
ciao raga chi mi puo aiutare ho un problema app di facebook quando viene installata mi va in tilt il tel mentre quando nn e istallata va tutto bene come possibile grazie
-
Quote:
hercole
ciao raga chi mi puo aiutare ho un problema app di facebook quando viene installata mi va in tilt il tel mentre quando nn e istallata va tutto bene come possibile grazie
è un app pesante che gira in background e che quindi consuma tanta ram..ricordo che anche il mio vecchio next quando installavo facebook diventava più lento
cerca di usare le versioni browser delle app tipo twitter facebook ecc ecc...perche appunto girano in background e il next ha appena appena la ram sufficiente per far girare questa rom...in alternativa puoi provare cambiando la frequenza della cpu o con l'app RAM manager
-
grazie mille seguiro il tuo consiglio fin da subito
-
Hey, se non me ne accorgo io, non se ne accorge nessuno rotfl, è uscita la RC6!
android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
-
Quote:
Albertop97
la cm 10.1 non la usa nessuno troppo lenta
-
Quote:
salv9
la cm 10.1 non la usa nessuno troppo lenta
Questo lo dici tu!
-
Quote:
Albertop97
Questo lo dici tu!
Per me e' lenta usata due giorno lenta si blocca e riavvia sempre
La tua rom come velocità internet ed altro? ?
E' veloce come la rom di b.rabbit? ?
-
Quote:
salv9
Per me e' lenta usata due giorno lenta si blocca e riavvia sempre
La tua rom come velocità internet ed altro? ?
E' veloce come la rom di b.rabbit? ?
Con l'ultima versione (final) la velocità è aumentata parecchio. Per la velocità Internet, oltre a dipendere dalla connessione, ho inserito vari tewaks. Non so dirti in confronto alla CyberMOD perchè sono mesi che non la provo più. Se vuoi ulteriori informazioni ci sono i thread appositi, qui siamo OT
-
Alberto l'hai provata la rc6?Quali bug ci sono?
Inviato dal mio 930i schiacciando come un deficente uno schermo
-
Quote:
marco0801
Alberto l'hai provata la rc6?Quali bug ci sono?
No, non l'ho provata, il next è passato a mio padre. Adesso ho l'S Advance. Comunque ho letto su XDA che hanno risolto un bug riguardo a delle strisce verdi durante la riproduzione dei video
-
:-( Sono rimasto alla versione ottimizata da b-rabbit che ormai è troppo lenta.Volevo cambiare visto che vorrei una veloce per quest'ultimo mese perchè poi cambierò telefono.Vabbè forse la proverò
-
Grazie a mnemonyc ora tutti i miei fix dovrebbero esserci...
incrociamo le dita :D
Gerrit Code Review
la RC7 (quando uscirà) sarà una grande versione :)
-
Quote:
millo1978
Grazie a
mnemonyc ora tutti i miei fix dovrebbero esserci...
incrociamo le dita :D
Gerrit Code Review
la RC7 (quando uscirà) sarà una grande versione :)
Il merito è tutto tuo...
-
Raga qualcuno ha provato la RC6? :D
-
Mi tenta u.u adesso la scarico, faccio un collage e la provo ;)
-
Quote:
gdaquale
Mi tenta u.u adesso la scarico, faccio un collage e la provo ;)
Grazie, riportaci le tue impressioni :)
-
Quote:
Jeeko
Grazie, riportaci le tue impressioni :)
La sto appena usando, devo dire che la trovo leggermente più fluida della precedente versione, per ora l'unico bug che ho riscontrato è quello della fotocamera :D
-
Quote:
gdaquale
La sto appena usando, devo dire che la trovo leggermente più fluida della precedente versione, per ora l'unico bug che ho riscontrato è quello della fotocamera :D
un piccolo aiutino x ripartire da rom sock non trovo + link
-
Quote:
gdaquale
ragazzi una mano x installare questa rom partendo da stock con odin xchè non trovo + niente grazie
-
Quote:
alberto300
un piccolo aiutino x ripartire da rom sock non trovo + link
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5570IXILB2_S5570IITVLB2_ITV.zip
-
Quote:
alberto300
ragazzi una mano x installare questa rom partendo da stock con odin xchè non trovo + niente grazie
Installala da CMW
-
Quote:
gdaquale
Installala da CMW
ci provo ma so gia che non ne cavo piedi da stamani sono gia 4 le rom provate volevo partire da odin ma non trovo i file giusti da mettere
-
Quote:
alberto300
ci provo ma so gia che non ne cavo piedi da stamani sono gia 4 le rom provate volevo partire da odin ma non trovo i file giusti da mettere
Ma hai la CMW installata?
-
yes si ma dopo tutti i wipe vari la rom si installa ma non mi permette di usare i vari google play watsup e non mi permette la creazione account
-
Quote:
alberto300
yes si ma dopo tutti i wipe vari la rom si installa ma non mi permette di usare i vari google play watsup e non mi permette la creazione account
Ma installi anche le Gapps?
-
Quote:
gdaquale
Ma installi anche le Gapps?
ma la gaaps non sono già inserite nella rom ? dove le trovo ? in effetti non me le ritrovo nella rom che son riuscito a installare perfettamente
-
Quote:
alberto300
ma la gaaps non sono già inserite nella rom ? dove le trovo ? in effetti non me le ritrovo nella rom che son riuscito a installare perfettamente
Fai così, scarica l'ultima ROM dalla pagina principale del topic (io ti consiglio quella di rohan), fai i 3 wipe, flasha la rom e poi reboot. Ora scarica le Gapps (le trovi sempre in prima pagina) ancora wipe e poi flasha anche queste, reboot e dovrebbe funzionare, fammi sapere :D
-
Quote:
gdaquale
Fai così, scarica l'ultima ROM dalla pagina principale del topic (io ti consiglio quella di rohan), fai i 3 wipe, flasha la rom e poi reboot. Ora scarica le Gapps (le trovi sempre in prima pagina) ancora wipe e poi flasha anche queste, reboot e dovrebbe funzionare, fammi sapere :D
non trovo le gapps
-
Quote:
alberto300
non trovo le gapps
Ora te le linko :)