Visualizzazione stampabile
-
Per il Settings...
Ti confermo che il problema non è da attribuirsi ai miei xml...ma all'apk della RC4 (e quindi ai sorgenti) che è strano...non si riesce ad aprire con apktool...rilascia gli stessi errori da te riscontrati.
Non ho idea di come abbiano fatto a crearlo.
Mancano un sacco di dipendenze...
Dipendenze inserite in quest'ultima versione ma non soddisfatte da files in drawable... Strano! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Per il Settings...
Ti confermo che il problema non è da attribuirsi ai miei xml...ma all'apk della RC4 (e quindi ai sorgenti) che è strano...non si riesce ad aprire con apktool...rilascia gli stessi errori da te riscontrati.
Non ho idea di come abbiano fatto a crearlo.
Mancano un sacco di dipendenze...
Dipendenze inserite in quest'ultima versione ma non soddisfatte da files in drawable... Strano! :(
Forse arriva direttamente dai sorgenti cyano e non da quelli armv6
-
Qualcuno sa se si possono implementare in qualche modo le Chat Heads di Messenger?:)
-
Ultime novità...ho appena finito di uppare tutto nuovamente dividendo in diversi commit. @millo, il settings come immaginavo è forkato direttamente dai sorgenti cyanogen ed ecco perchè tutta quella difficoltà nella decompilazione. Comunque ora ho sistemato e uppato.
P.S.: ora ha preso anche il SetupWizard.
Edit: le modifiche al framework (icone incluse), al contacts, al phone e al systemui hanno passato il test di verifica.
La lingua italiana di Effem è stata già caricata sui sorgenti.
Il SetupWizard e il GoogleLoginService hanno superato anche loro la verifica.
Solo le modifiche al Settings non sono passate...non riesco a capire perchè, visto che ho provato a decompilarle ed era andato tutto liscio. Ora proverò a moddare direttamente le risorse sperando cbe vada bene.
Edit2: ho trovato il problema del settings...sui sorgenti c'è un id che andava aggiunto altrimenti non lo avrebbero riconosciuto le risorse. Oggi pomeriggio riuppo il layout del settings.
-
Ottimo lavoro mnemonyc! :)
http://review.cas-online.nl:8181/5409
http://review.cas-online.nl:8181/5411
http://review.cas-online.nl:8181/5414
http://review.cas-online.nl:8181/5415
http://review.cas-online.nl:8181/5412
Speriamo di vederli tutti con la scritta "(Merged)" al più presto :D
...così dalla prossima versione non si dovranno più creare files correttivi!
Grazie :)
-
Quote:
millo1978
La traduzione italiana per effem è in stato Merged :)
-
Quote:
Albertop97
La traduzione italiana per effem è in stato Merged :)
Infatti la traduzione ci sarà sicuramente nella prossima RC
-
A me presenta numerosi riavvii anche se apro un messaggio oppure un'applicazione leggera: è un problema comune o dipende solo da me? Ho fatto overclock a 320min e 768max con scheduler I/O sio, in più ho installato s2e per Cyano 10.1!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sono lieto di annunciarvi che stanno per caricare tutto sui sorgenti...anche il settings dopo la mia modifica è stato verificato da jenkins. Le gapps modificate da millo stanno passando il secondo test dopo l'inserimento nel message commit dell'md5. Siamo sempre piú vicini alla perfezione grafica.:D
-
Quote:
valesen
A me presenta numerosi riavvii anche se apro un messaggio oppure un'applicazione leggera: è un problema comune o dipende solo da me? Ho fatto overclock a 320min e 768max con scheduler I/O sio, in più ho installato s2e per Cyano 10.1!
Hai la frequenza massima troppo alta
-
Quote:
Albertop97
Hai la frequenza massima troppo alta
Grazie mille, allora provo ad abbassarla!:) 729/748 va bene?
Un'altra cosa: l'accoppiata SmartassV2 e sio come schedulatore va bene?
-
Quote:
valesen
Grazie mille, allora provo ad abbassarla!:) 729/748 va bene?
Un'altra cosa: l'accoppiata SmartassV2 e sio come schedulatore va bene?
Io uso 729 e mi sembra che il resto vada bene
-
Altro aggiornamento...anche il SetupWizard e il GoogleLoginService sono stati uppati nelle risorse! :thumbup::D
Ora mancano i fix al Settings, al framwork e al SystemUI ma credo che entro oggi verranno caricati anche loro.
-
Scusate,sono rimasto molto arretrato nelle versioni perchè avevo dei dati che non volevo perdere,ora posso mettere una versione nuova.Mi consigliate di aspettare un po perchè probabilmente ci sarà questa con tutti i fix a breve o non aspettare e flashare la piu stabile che c'è?Se mi consigliate di flashare ora,potreste dirmi quale e con quali fix?Ho tentato di seguire ma ormai mi perdo non avendo le versioni in questione sotto mano.Vi ringrazio se mi aiutate.
Inviato dal mio 930i usando quelle cose chiamate mani
-
una mia amica mi ha chiesto di aggiornagli il cell, mi dite quale delle 2 versoni mi conviene scaricare? grazie
-
Piccolo aggiornamento...
Forse nella prossima RC avremo anche il volume funzionante nella app Effem.
-
Visto :)
Gerrit Code Review
Peccato che ancora i layout siano in sospeso :(
aggiorno il link al gerrit... che da ora cambierà casa :D
Gerrit Code Review
-
Quote:
millo1978
Credo ci siano stati problemi nel team...si è scisso in due su github. Le vecchie risorse sono passate al team androidarmv6_fork ma i nuovi aggiornamenti vengono appati sempre e solo alle risorse di androidarmv6.
-
Altra news. Domani ci sarà (per ora è in coda di build) la RC5 per il next ma ancora con i layout uppati parzialmente...ho sollecitato all'up ma non mi hanno dato risposta.
-
Ma nella RC5 ci saranno solo i layout parzialmente fixati oppure qualche altra miglioria?
Ed inoltre conoscete un metodo per salvaguardare la batteria? Finché si messaggia tutto bene, ma appena si utilizza un po' di 3G (o anche limitando la connessione dati a 2G) abbinandolo ad app come Yuilop, Messanger o Facebook (anche se talmente lenta da essere quasi inutilizzabile) c'è un calo drastico pure del 20/25%, nonostante la calibrazione della batteria..
-
Quote:
valesen
Ma nella RC5 ci saranno solo i layout parzialmente fixati oppure qualche altra miglioria?
Ed inoltre conoscete un metodo per salvaguardare la batteria? Finché si messaggia tutto bene, ma appena si utilizza un po' di 3G (o anche limitando la connessione dati a 2G) abbinandolo ad app come Yuilop, Messanger o Facebook (anche se talmente lenta da essere quasi inutilizzabile) c'è un calo drastico pure del 20/25%, nonostante la calibrazione della batteria..
Sembrerebbe essere un bug...io ho un consumo davvero incredibile anche sul gNexus!nemmeno 4 ore con il mio uso e già scarico al 100%...col next se riesco a fare 2 ore e già tanto (ripeto,con il mio uso intensissimo)
-
Quote:
mnemonyc
Altra news. Domani ci sarà (per ora è in coda di build) la RC5 per il next ma ancora con i layout uppati parzialmente...ho sollecitato all'up ma non mi hanno dato risposta.
Domani? Io vedo questo android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins] XD
Vedo se su xda hanno già messo un download alternativo
EDIT: Eccolo: http://www.mediafire.com/download/79...S5570-tass.zip <--SCARICARE DA QUI!!!
-
Quote:
Albertop97
Ho detto domani perchè credevo di non aver passato la mezzanotte...:D
-
@B-Rabbit...
Ciao potresti, volendo, aggiornare il thread...su xda lo hanno già fatto.
-
Quote:
mnemonyc
@B-Rabbit...
Ciao potresti, volendo, aggiornare il thread...su xda lo hanno già fatto.
Si,il problema è che sono senza computer per questo non vi seguo da un po....passatemi i link aggiornati e provo a modificare da tapatalk...grazie in anticipo
-
Aggiornati i primi posts ;)
Dite, una volta provata, se la RadioFM funziona... intendo se il volume si riesce ad alzare ed abbassare.
Io al momento ho ancora la RC3 ... non ho tempo di ricreare tutti i fix mancanti per le versioni nuove.
-
Come prestazioni è migliorata quest'ultima versione?
-
Ciao.. Chi ha provato la RC3 sa darmi notizie sul consumo della batteria?!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Matrek
Ciao.. Chi ha provato la RC3 sa darmi notizie sul consumo della batteria?!
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Perché vuoi provare la RC3?...la RC5 di gran lunga superiore.... hanno sistemato alcune cose che crashavano..tipo partition info...e oltretutto più veloce e fluida...per la batteria bisogna attendere che faccia qualche ciclo...tutto sommato un passo avanti...:cool:
-
Quote:
millo1978
Aggiornati i primi posts ;)
Dite, una volta provata, se la RadioFM funziona... intendo se il volume si riesce ad alzare ed abbassare.
Io al momento ho ancora la RC3 ... non ho tempo di ricreare tutti i fix mancanti per le versioni nuove.
Per la radio niente da fare millo...sempre al massimo...:banghead:
-
@millo...contatta erikcas in pm su xda!
-
Quote:
cipo.
Perché vuoi provare la RC3?...la RC5 di gran lunga superiore.... hanno sistemato alcune cose che crashavano..tipo partition info...e oltretutto più veloce e fluida...per la batteria bisogna attendere che faccia qualche ciclo...tutto sommato un passo avanti...:cool:
Quindi conviene aggiornare? Poi bisogna fare i wipe o no?
-
Quote:
Nathan96
Quindi conviene aggiornare? Poi bisogna fare i wipe o no?
Se provieni da una RC cyano 4.2.2..bastano cache e dalvik..altrimenti anche il data..;)
-
Ma la RC5 ha già tutti i fix creati da millo per esempio o si devono comunque flashare i soliti zip?
-
Quote:
SaraCar
Ma la RC5 ha già tutti i fix creati da millo per esempio o si devono comunque flashare i soliti zip?
Mancano ancora altri fix...e i soliti zip non vanno bene per la rc5
-
ciao a tutti ho un next brand Tim con gingerbread 2.3.6 senza permessi root e niente , volevo sapere se mi conveniva mettere questa rom... ha qualche bug?? e per installarla servono i permessi root o no?
-
Quote:
davdd
ciao a tutti ho un next brand Tim con gingerbread 2.3.6 senza permessi root e niente , volevo sapere se mi conveniva mettere questa rom... ha qualche bug?? e per installarla servono i permessi root o no?
Mi conveniva in che senso...:rolleyes:...se parli di velocità e fluidità sicuramente...si devi avere il root per installare le rom..:)..oltretutto dovrai mettere un fw. No brand
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
mi puoi dire il link della guida per mettere il root? e cos'è l'fw? dove lo scarico?
-
Quote:
davdd
mi puoi dire il link della guida per mettere il root? e cos'è l'fw? dove lo scarico?
Le guide le trovi in rilievo....il Fw e il firmware .
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
root messo e firmware pure..ora metto la rom RC5?consuma piu batteria?la CMW recovery si scarica??