Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Scusami Alberto ma posso mettere il kernel di Erickas (se si scrive così) sulla Balt Rom? Io penso di si perchè la Balt è basata sulla CM10.1 :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Forse intendevi di Paul, perchè quasi sicuramente quello della Balt è il kernel Erikcas. Ma in ogni caso è possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Forse intendevi di Paul, perchè quasi sicuramente quello della Balt è il kernel Erikcas. Ma in ogni caso è possibile.
Ho provato.. No intendevo quello di Erikcas.. Comunque va in bootloop.. Oppure devo aspettare quanto un wipe data?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Ho provato.. No intendevo quello di Erikcas.. Comunque va in bootloop.. Oppure devo aspettare quanto un wipe data?
Androidiani App
Si vede che non è compatibile, ti tocca reinstallare la rom (senza wipe). Il wipe data non serve a nulla in questo caso. Poi non ho capito perchè vuoi installare il kernel di Erikcas se è già integrato in quella rom!?
-
Quote:
Si vede che non è compatibile, ti tocca reinstallare la rom (senza wipe). Il wipe data non serve a nulla in questo caso. Poi non ho capito perchè vuoi installare il kernel di Erikcas se è già integrato in quella rom!?
Vorrei installarlo perchè, a quanto è stato detto sembra più scattante perchè hanno fatto modifiche profonde...
-
Quote:
SlimShady
Vorrei installarlo perchè, a quanto è stato detto sembra più scattante perchè hanno fatto modifiche profonde...
Androidiani App
Allora devi guardare una guida che spiega il porting di una rom, e lì troverai il nome giusto delle librerie da mettere dalla mia rom alla Balt. Così dovrebbe andare, ma forse è meglio continuare a parlarne sulla discussione della Balt
-
Domanda velocissima, non so se è già stata fatta ma ad una rapida occhiata non ho letto nulla di simile: lo script per la partizione della SD è funzionante sulla 3.5 ( o la 4.0 quando uscirà )? Dato che è basata sulla CM 10.1 dovrebbe, giusto?:)
E sopratutto va flashato per forza subito dopo aver installato una ROM oppure lo si può fare tempo dopo?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
valesen
Domanda velocissima, non so se è già stata fatta ma ad una rapida occhiata non ho letto nulla di simile: lo script per la partizione della SD è funzionante sulla 3.5 ( o la 4.0 quando uscirà )? Dato che è basata sulla CM 10.1 dovrebbe, giusto?:)
E sopratutto va flashato per forza subito dopo aver installato una ROM oppure lo si può fare tempo dopo?
Lo script è integrato e funzionante ;)
-
E scusa l'ignoranza ma come può essere attivato per modificare la partizione?:)
-
Quote:
valesen
E scusa l'ignoranza ma come può essere attivato per modificare la partizione?:)
Non ho capito bene la domanda ma la risposta dovrebbe essere che all'avvio lo script è gia attivo
-
volevo solo dire che avevo installato la v3.5 stamattina all'accensione mi aveva eliminato tutte le app utente lo stesso problema della 3.3 con activo speed e all'avvio molte app si bloccano consigli? provo a installarlo di nuovo
-
Quote:
xXlukXx
volevo solo dire che avevo installato la v3.5 stamattina all'accensione mi aveva eliminato tutte le app utente lo stesso problema della 3.3 con activo speed e all'avvio molte app si bloccano consigli? provo a installarlo di nuovo
Io la versione 3.3.1 di ActivoSpeeder (nella versione 3.5 della rom) la uso quotidianamente e non mi ha dato problemi. Comunque la prossima versione è vicina ;)
-
Ti conviene aspettare la 4.0, anche a mè la 3.5 elimina tutte le app all'avvio
-
Quote:
Alexmi1987
Ti conviene aspettare la 4.0, anche a mè la 3.5 elimina tutte le app all'avvio
Ma avete il problema da quale versione? Dalla 3.2?
-
Io ho provato la 3.5 direttamente, ad ogni riavvio mi sparivano le app. Aspetto la 4.0
-
Alberto non ho fatto a meno di notare che una delle caratteristiche della rom sono Adrenaline Engine e prossimamente la FlyOnMod;
Lo script ram_optimize dell'AE è lo stesso della FlyOnMod solo che in quest'ultimo il file si chiama ram_manager.
Praticamente sono identici (non cambia un H in tutto lo script) solo i valori di minefree sono differenti, ed a questo presta molta attenzione:
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5120,7680,12800,20480" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
Adrenaline Engine
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5632,7680,11776,14848" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
FlyOnMod
Ora, attento a quale dei due lasci incluso perchè tutti e due gli script messi insieme causano i FC del task killer base di android e la conseguente eliminazione di app su app random (questo se ci sono script di minefree/sqoptimize/TCP buffer in conflitto.
Quindi se vuoi veramente ovviare a certi inconvenienti fai una completa revisione delle cartelle /system/etc/init.d e system/xbin ;)
Tutto qui, buon lavoro e spero di esser stato d'aiuto!!
-
Quote:
Jeeko
Alberto non ho fatto a meno di notare che una delle caratteristiche della rom sono
Adrenaline Engine e prossimamente la
FlyOnMod;
Lo script
ram_optimize dell'AE è lo stesso della FlyOnMod solo che in quest'ultimo il file si chiama
ram_manager.
Praticamente sono identici (non cambia un H in tutto lo script) solo i valori di minefree sono differenti, ed a questo presta molta attenzione:
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5120,7680,12800,20480" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
Adrenaline Engine
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5632,7680,11776,14848" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
FlyOnMod
Ora, attento a quale dei due lasci incluso perchè tutti e due gli script messi insieme causano i FC del task killer base di android e
la conseguente eliminazione di app su app random (questo se ci sono script di minefree/sqoptimize/TCP buffer in conflitto.
Quindi se vuoi veramente ovviare a certi inconvenienti fai una completa revisione delle cartelle
/system/etc/init.d e
system/xbin ;)
Tutto qui, buon lavoro e spero di esser stato d'aiuto!!
Quei files non ci sono nella rom, perchè quelle funzioni non sono supportate da JellyBean comunque grazie lo stesso ;)
Faccio un po si pulizia sullo script S98system_tweak per vedere se ci sono ulteriori conflitti. L'avevo già fatto tempo fa ma adesso che c'è la fly-on-mod devo ricontrollare
-
Come non detto (a parte che era un consiglio in generale rotfl)
Forza che la stiamo aspettando tutti questa rom, fa pure con calma, ma quando sarà giunto il momento vedremo se la NextCyan (che ora dovrebbe chiamarsi NextPac ;)) può essere definita JB senza compromessi!!!
-
Quote:
Jeeko
Forza che la stiamo aspettando tutti questa rom, fa pure con calma, ma quando sarà giunto il momento vedremo se la NextCyan (che ora dovrebbe chiamarsi NextPac ;)) può essere definita JB senza compromessi!!!
Ho appena finito di ripulire i doppi tweaks, adesso li unisco in un unico file per non averne troppi in cartella, andare meglio la prossima volta e sperare che l'avvio si velocizzi ancora di più rotfl. Comunque come secondo nome della rom pensavo di chiamarla PANC (Paranoid+AOKP+Next+Cyan) ma a me sembra un po' ridicolo XD
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Ho appena finito di ripulire i doppi tweaks, adesso li unisco in un unico file per non averne troppi in cartella, andare meglio la prossima volta e sperare che l'avvio si velocizzi ancora di più rotfl. Comunque come secondo nome della rom pensavo di chiamarla PANC (Paranoid+AOKP+Next+Cyan) ma a me sembra un po' ridicolo XD
Già sembra panca xDD
-
Quote:
SlimShady
Infatti, è per quello
-
Salve raga
ho installato tutto come dice il primo post
ed è andato tutto ok
solo una cosa...non mi rileva la posizione del meteo e poi vorrei sapere piu o meno che frequenze applicare o se lasciare cosi com'è
ah..poi ota mi rileva un aggiornamento alla 3.2 ma perchè se io ho la 3.5 ?
-
Quote:
Stitikenz
Salve raga
ho installato tutto come dice il primo post
ed è andato tutto ok
solo una cosa...non mi rileva la posizione del meteo e poi vorrei sapere piu o meno che frequenze applicare o se lasciare cosi com'è
ah..poi ota mi rileva un aggiornamento alla 3.2 ma perchè se io ho la 3.5 ?
Per il meteo è abbastanza normale che non trovi subito la posizione (sulla v4 che sto preperando però la trova subito), aspetta qualche ora/giorno e riprova. Le frequenze, come ho già detto alla seconda pagina, le ho ottimizzate per bilanciare batteria/prestazioni e per l'aggiornamento OTA, anche questo era già stato detto, è perchè l'app trova una versione diversa sul suo server (3.2 mi sembra), invece nel build.prop è scritto 3.5. Ecco tutto ;)
-
grazie mille potrei sapere dove hai preso la recovery in firma ?
ho cercato ma trovo solo la 6.0.2.7 e che ho installato...
-
Quote:
Stitikenz
grazie mille potrei sapere dove hai preso la recovery in firma ?
ho cercato ma trovo solo la 6.0.2.7 e che ho installato...
Su xda, galaxy mini, original development, [RECOVERY][STABLE]TWRP 2.5.0.0 tass 19/04/2013, il link su THIs in questa frase: To get back to CWM flash THIS via ODIN. Comunque non cambia niente tra le due versioni, ;) le ho provate entrambe
-
Sono quattro mesi che provo di tutto, e ritengo questa custom ROM la migliore.
Chiedevo alcune cose :
1) Come faccio ad impostare il widget del tempo come da primo post ? Mi sono letto prima 38 pagine prima di fare questa domanda.
2) Provengo da una custom ROM che per aumentare la memoria interna del Samsung, chiedeva le due partizioni, ma andando in info del telefono la mia /ext-sd risulta vuota, quindi nella lettura di 38 pagine ho capito che questa ROM, avendo integrato lo script, sposta in automatico le applicazioni nella scheda SD. Detto questo mi chiedevo, visto che questa ROM funziona bene, posso togliere la SD, formattarla completamente in FAT32 e rimetterla senza compromettere il funzionamento di questa ROM ?
-
Quote:
cubalibre000
Sono quattro mesi che provo di tutto, e ritengo questa custom ROM la migliore.
Chiedevo alcune cose :
1) Come faccio ad impostare il widget del tempo come da primo post ? Mi sono letto prima 38 pagine prima di fare questa domanda.
2) Provengo da una custom ROM che per aumentare la memoria interna del Samsung, chiedeva le due partizioni, ma andando in info del telefono la mia /ext-sd risulta vuota, quindi nella lettura di 38 pagine ho capito che questa ROM, avendo integrato lo script, sposta in automatico le applicazioni nella scheda SD. Detto questo mi chiedevo, visto che questa ROM funziona bene, posso togliere la SD, formattarla completamente in FAT32 e rimetterla senza compromettere il funzionamento di questa ROM ?
1) E' il widget cLock
2) Sai che a dire la verità non lo so! Ma teoricamente se lo script non trova la partizione sulla SD, non dovrebbe agire
-
Ciao Alberto,
Complimenti e grazie per la rom è una delle più belle che abbia mai provato ... avrò da divertirmi per molto :)
Una curiosità : c'è un modo per verificare che lo script int2ext+ sia funzionante ? non l'ho mai montato e ho qualche dubbio a proposito.
Grazie ancora spero che porterai avanti questo tuo lavoro !
-
Quote:
MarcoNaab
Ciao Alberto,
Complimenti e grazie per la rom è una delle più belle che abbia mai provato ... avrò da divertirmi per molto :)
Una curiosità : c'è un modo per verificare che lo script int2ext+ sia funzionante ? non l'ho mai montato e ho qualche dubbio a proposito.
Grazie ancora spero che porterai avanti questo tuo lavoro !
Se hai partizionato la sd, visualizzerai la partizione come memoria interna del telefono. Per vederlo vai nella sezione applicazioni delle impostazioni
-
Quote:
Albertop97
Se hai partizionato la sd, visualizzerai la partizione come memoria interna del telefono. Per vederlo vai nella sezione applicazioni delle impostazioni
Grazie funziona tutto alla perfezione.
-
Grazie per la rom bellissima ;).. Ma solo una cosa non mi funziona.. Forse la più importante, google mi si chiude!D:
-
Quote:
pelle99
Grazie per la rom bellissima ;).. Ma solo una cosa non mi funziona.. Forse la più importante, google mi si chiude!D:
Lo so, vai in Impostazioni--> Applicazioni--> Google Search---> cancella dati e cache. Poi ricordati di usare solo la "ricerca" e non le funzioni di Google Now. Ma forse ho trovato una soluzione
-
Volevo chiedere ad alberto 3 cose: 1 quandovesce la 4.0 2 il problema della cancellazione app utente sará definitivamente risolta 3 si potrebbe rendere di nuovo es gestore app di sistems perchè il problema del punto 2 elimina anche es gestore in questo modo non è possibile accedere all'sd e magari installare apk di backup delle app
-
1) non si chiede...
2) presumo di si
3) se si risolve il punto 2 non ce ne sarà bisogno.
Confermi Alberto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie next galaxy volevo anche rigraziare alberto per il lavoro dato a questa rom che non deve essere poco
-
Quote:
xXlukXx
Volevo chiedere ad alberto 3 cose: 1 quandovesce la 4.0 2 il problema della cancellazione app utente sará definitivamente risolta 3 si potrebbe rendere di nuovo es gestore app di sistems perchè il problema del punto 2 elimina anche es gestore in questo modo non è possibile accedere all'sd e magari installare apk di backup delle app
Androidiani App
1) Non penso molto a breve perchè tutti i file li avevo in windows 8 che ieri è stato attaccato da un virus che mi ha messo fuori uso l'hard disk=ho perso tutto. Per fortuna nel telefono ho la rom in zip
2) Io spero di sì
3) Pereferirei tenerlo come app utente altrimenti quando escono nuove versioni si occupa spazion per niente in system
-
Siccome mi sono veramente rotto, oggi rilascio la versione 4!
Intanto mi scuso già per il peso della ROM (127/128MB)
Changelog:
## 19/05/2013 Versione 4.0
-Ribasata sulla PAC di Paul L.
-ActivoSpeeder+Battery Saver+Wifi Mod+Adrenaline Engine 4.4 uniti in un unico script e cancellate inutili ripetizioni
-Fly-on-mod 2.2
-Aggiornato Nova Launcher (v2.1)
-Aggiornato ES Gestore File (v3.0.3)
-Aggiornato Play Store (v4.1.6)
-Aggiornato Google Play Services
-Aggiunto Odex Me
-Aggiunto Pure Audio + DSP Manager
-Task Manager funzionante
-Aggiunta la funzione Broadcast della CM10.1 di Erikcas (build del 26)
-Fixato il bug delle app scomparse all'avvio
-Kernel della sperimentale del 18/04
-Fix Quickmessage reinserito
-Nuovi siti aggiunti al file Hosts
-Ridimensionato e tradotto in italiano Performance Control
-Tradotti i Pie control nelle impostazioni
-
Si puo' dire che la 4.0 e' la Final
-
Quote:
Alexmi1987
Si puo' dire che la 4.0 e' la Final
Final non proprio, infatti ci sono alcune cosette da sistemare. Non funziona il tethering WiFi (nemmeno con app di terze parti).
Download tramite ota e tramite link disponibili
-
consigli wipe data o solo cache?
-
Quote:
belloppari
consigli wipe data o solo cache?
L'ho scritto poco fa, purtroppo serve wipe data :(