Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti.
Visto che, come dichiarato da CyanoCID, la release 4.5 vedrà la luce della Cometa, per Natale, chiedo, per cortesia a chi lo sa fare, se con un lavoro a più esperti viene risolto il bug delle notifiche di Whatsapp. Si può definire proprio un peccato che una così bella rom, forse per un banale motivo, pecchi su delle notifiche.
Ringrazio per l'attenzione.
-
Purtroppo è un problema della ROM base; devo aspettare che gli sviluppatori di quella risolvano ;)
-
Grazie per la risposta.
Allora la buona notizia è che ci stanno lavorando? Se è così si tratta solo di aspettare un po' ! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da
CyanoCID
Purtroppo è un problema della ROM base; devo aspettare che gli sviluppatori di quella risolvano ;)
-
Esatto :D
Ho scelto Natale come data per la prossima versione perché (oltre a farvi un regalo natalizio) ora è cominciata la scuola e non ho più tempo libero per lo sviluppo ;)
-
Quote:
DerHimmel
Ho installato la v4, ho deciso di fare una istallazione pulita partendo da zero, e migliora senza dubbio la v3,5.
Mi ha creato la partizione ext4 e link2sd va alla grande.
Purtroppo le notifiche di whatsapp NON funzionano.
Comunque nel complesso è veramente una bomba!
Un caloroso grazie a CyanoCID per il suo lavoro, con la speranza che risolva anche le notifiche di WA
Ciao DerHimmel
io con la vers 3.5 e whatsapp plus suonano normalmente le notifiche
-
Whatsapp "PLUS" ??? Cosa ha di differente al WA senza plus? Si scarica dal play?
Grazie
Quote:
xXlukXx
io con la vers 3.5 e whatsapp plus suonano normalmente le notifiche
-
Ha molte più funzionalità rispetto a quello originale ;)
Non è presente sul Play Store, ma lo puoi scaricare dal sito ufficiale :D
-
Quote:
DerHimmel
Whatsapp "PLUS" ??? Cosa ha di differente al WA senza plus? Si scarica dal play?
Grazie
Quote:
CyanoCID
Ha molte più funzionalità rispetto a quello originale ;)
Non è presente sul Play Store, ma lo puoi scaricare dal
sito ufficiale :D
L'applicazione è stata bannata anche qui su androidiani.com quindi perfavore evitiamo....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ah, non lo sapevo; scusate ;)
-
-
allo sviluppatore: volevo chiedere se hai provato a utilizzare link 2sd e se non hai avuto problemi !
in altre mod ne ho avuti tanti utilizzando link2sd
-
Avevo installato la 3.5 sul telefono di un mio amico ma aveva troppi bug incompatibili con l'uso giornaliero ed i più fastidiosi erano la sveglia che suonava solo due secondi, l'accelerometro (che ho letto esser stato fixato col nuovo kernel) e la calcolatrice che dava lettralmente i numeri (2x2=45 5+1=22 etc etc).
Nella v4 tali problemi sono stati risolti? Grazie in anticipo per la risposta.
-
Si, sono tutti risolti ;)
-
ciao cyanocid che ne dici di fare una rivoluzione ........a posto di mettere la cm 10.1 mettere la AOSP di jeeko sempre se lui ti da il permesso rotfl
-
Ma la AOSP non ha le personalizzazioni della CyanogenMod ;)
-
Quote:
andreapirlo
ciao cyanocid che ne dici di fare una rivoluzione ........a posto di mettere la cm 10.1 mettere la AOSP di jeeko sempre se lui ti da il permesso rotfl
Quote:
CyanoCID
Ma la AOSP non ha le personalizzazioni della CyanogenMod ;)
Esatto, neanche la aokp, a parer mio sono due serie di rom solo "belle da vedere" o da usare un po così, senza tante app perché non si può ottimizzare piu di tanto..... la pac non sarebbe male......
-
allo sviluppatore: puoi aggiungere halo ????
-
Quote:
androgabri
allo sviluppatore: puoi aggiungere halo ????
Si può fare solo da sorgenti, quindi no!
-
Scusate ma con la versione 4 non è stato ancora risolto il problema della fotocamera che scatta 3 volte?
Grazie
-
Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.5 alla 4 e fin qui tutto ok, l'unica cosa è che non riesco più ad inviare sms mentre li posso ricevere, se rifaccio l'installazione sia della versione 4 che dei gapps si risolverà il problema?
-
se ci fosse la aosp questa rom sarebbe la miglior al mondo
-
Quote:
viziodiforma
Scusate ma con la versione 4 non è stato ancora risolto il problema della fotocamera che scatta 3 volte?
Grazie
Si, è stato risolto ;)
Quote:
peja
Ciao a tutti ho aggiornato dalla 3.5 alla 4 e fin qui tutto ok, l'unica cosa è che non riesco più ad inviare sms mentre li posso ricevere, se rifaccio l'installazione sia della versione 4 che dei gapps si risolverà il problema?
Si, si risolve quasi sicuramente; purtroppo problemi di questo tipo sono capitati anche a me con svariate CM10.1 prima di creare la FutureNext ;)
Se vuoi mantenere i dati delle app fai un backup sulla scheda SD della cartella system/data/data :D
Quote:
andreapirlo
se ci fosse la aosp questa rom sarebbe la miglior al mondo
La AOSP è Android "puro", senza funzioni aggiuntive, come già detto da Gege98 ;)
-
Quote:
CyanoCID
Si, è stato risolto ;)
Si, si risolve quasi sicuramente; purtroppo problemi di questo tipo sono capitati anche a me con svariate CM10.1 prima di creare la FutureNext ;)
Se vuoi mantenere i dati delle app fai un backup sulla scheda SD della cartella system/data/data :D
La AOSP è Android "puro", senza funzioni aggiuntive, come già detto da Gege98 ;)
lo so ma mettendo apex launcher seeder e no file cpu manager sarebbe la migliore
-
Fatta nuova installazione. Risolto il problema sms. Grazie
-
Quote:
andreapirlo
lo so ma mettendo apex launcher seeder e no file cpu manager sarebbe la migliore
Su questa o la aosp?
Secondo me no perché le app citate sono peggio di altre:
Seeder è inutile (in sostanza cambia il governor)
Apex è piu pesante di nova (ram e dimensioni)
Mentre no frills CPU manager (volevi dire quello credo) è si l'app migliore del genere però è la fotocopia delle impostazioni della 10.1 (io di solito la uso su cm7 e stock)
-
Ragazzi, io sono nuovo del forum.. e non so se qualcuno c'era già arrivato o no ma io lo scrivo lo stesso. Il problema delle notifiche di whatsapp io l'ho risolto, ovviamente in maniera profana, seguendo questa procedura:
1) Open settings..
2) Tap Profiles..
3) Then move right to Application Group management and add a new one (with +), then name anything (for example: "whatsapp")..
4) Now add Whatspp application to this group..
5) Go back to profiles..
6) Create a new Profile and name it anything (for example: "whatsapp")..
7) Open setting of this newly created profile (by tapping on setting button next to profile name)..
8) Scroll down to application groups and tap on whatsapp (the group you created in step 3)..
9) Now tap on "Notification mode" and and select "On"..
Almeno ci si mette un tappo a questa problematica.
E' la migliore rom che ho provato fino ad ora e sarebbe stato un peccato rinunciarci per questo.
-
Ciao,
Ho appena installato la tua Rom su next (non turbo) è devo dire che hai fatto un ottimo lavoro...ti ho mandato un thanks.
Mi piace tantissimo, ma ho tre domande da farti, perchè non riesco ad arrivarci da solo (premetto che non ne capisco molto di modifiche, quindi scusa se sono domande stupide)
La prima è: si puo' ancora fare screenshot come con l'originale? oppure c'è un altro metodo? io ho provato ma non riesco.
La seconda è: come si toglie il suggerimento delle parole quando digiti un testo? non mi serve
L'ultima è: Ho letto che si puo' modificare la velocità del cell...come si fa?
Grazie e scusa...complimenti ancora.
Ciao ciao
-
Quote:
71rider
Ciao,
Ho appena installato la tua Rom su next (non turbo) è devo dire che hai fatto un ottimo lavoro...ti ho mandato un thanks.
Mi piace tantissimo, ma ho tre domande da farti, perchè non riesco ad arrivarci da solo (premetto che non ne capisco molto di modifiche, quindi scusa se sono domande stupide)
La prima è: si puo' ancora fare screenshot come con l'originale? oppure c'è un altro metodo? io ho provato ma non riesco.
La seconda è: come si toglie il suggerimento delle parole quando digiti un testo? non mi serve
L'ultima è: Ho letto che si puo' modificare la velocità del cell...come si fa?
Grazie e scusa...complimenti ancora.
Ciao ciao
1 dal menu di spegnimento
2 dalle impostazioni della tastiera androidi
3 impostazioni performance
-
messa a fuoco fotocamera
Ciao, a me non funziona la messa a fuoco della fotocamera.... è un problema comune o solo mio? c'è un modo per risolvere, magari usando un'altra app? Grazie
-
Quote:
semenosda
Ciao, a me non funziona la messa a fuoco della fotocamera.... è un problema comune o solo mio? c'è un modo per risolvere, magari usando un'altra app? Grazie
Il next non ha l'autofocus
-
Quote:
DorianGray85
Ragazzi, io sono nuovo del forum.. e non so se qualcuno c'era già arrivato o no ma io lo scrivo lo stesso. Il problema delle notifiche di whatsapp io l'ho risolto, ovviamente in maniera profana, seguendo questa procedura:
1) Open settings..
2) Tap Profiles..
3) Then move right to Application Group management and add a new one (with +), then name anything (for example: "whatsapp")..
4) Now add Whatspp application to this group..
5) Go back to profiles..
6) Create a new Profile and name it anything (for example: "whatsapp")..
7) Open setting of this newly created profile (by tapping on setting button next to profile name)..
8) Scroll down to application groups and tap on whatsapp (the group you created in step 3)..
9) Now tap on "Notification mode" and and select "On"..
Almeno ci si mette un tappo a questa problematica.
E' la migliore rom che ho provato fino ad ora e sarebbe stato un peccato rinunciarci per questo.
Grazie, ora lo metto al secondo post ;)
-
grandissimooooo...ancora due cose
Come si vede l'utilizzo della RAM e come si cancella? per spiegarmi meglio come sull originale tenendo premuto il tasto home e poi come si possono cancellare app installate con il sistema che non mi servono? come ad esempio effemm, cosi libero spazio per altro?
Grazie e mi preparo gia sul tasto Thanks...ciaooo
-
Quote:
71rider
grandissimooooo...ancora due cose
Come si vede l'utilizzo della RAM e come si cancella? per spiegarmi meglio come sull originale tenendo premuto il tasto home e poi come si possono cancellare app installate con il sistema che non mi servono? come ad esempio effemm, cosi libero spazio per altro?
Grazie e mi preparo gia sul tasto Thanks...ciaooo
Gestione applicazioni
Impostazioni→ applicazioni
Per le app di sistema usa Titanium Backup
-
Quote:
Gege98
Il next non ha l'autofocus
e manuale? cioè per mettere a fuoco come faccio?
-
Non si può, dato che il Next non ha neanche il flash ;)
-
Scuzate ma io non riesco a scaricare la ROM. Quando apro il link mi dice: "Il tentativo di Opera di connettersi a gdurl.com è stato rifiutato. Il sito web potrebbe essere non disponibile o la tua rete non configurata correttamente." ho provato a disativare l'antivirus niente. Ho provato con un altro browser niente. come posso fare :-(
-
GDurl non va..... se non puoi aspettare scarica la 4 o la 3.5 da un mirror
-
-
Quote:
CyanoCID
Grazie, ora lo metto al secondo post ;)
Io ho provato questa procedura, ma non mi funziona comunque. Forse dovevo avere qualche accorgimento? Boh
-
Ciao,
Sto provando questa rom da una settimana e va benissimo...complimentoni!!!
L'unica cosa che non riesco a fare è utilizzare Zen come governor...non c'è nell'elenco.
Mi sono riletto tutto il 3d ed ora...ho la testa più incasinata di prima.
Vorrei aumentare la memoria, ma con futurenext cosa mi consigliate fare?Usare int2ext oppure link2sd o cos'altro?(ho la scheda originale che danno con il telefono ed è da 2 Gb
Un altra domanda da profano...ho gia installato alcune app come whatsapp, se aumento la ram adesso le dovrò reinstallare oppure no?
Ciao e a presto