Si ;)
@Gege98, funziona con il nuovo pacchetto GApps?
Visualizzazione stampabile
Si ;)
@Gege98, funziona con il nuovo pacchetto GApps?
ho fatto l'aggiornamento flashando anche le nuove gapp:
1)badass control va in crash all'avvio!
2) le app sulla seconda non vengono lette
3) non c'è il play store
4) non va in impostazioni
5) non ho i permessi di root (quindi link2sd non va)
soluzioni??
Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
CyanoCID, libera un po' di pm
Anche Matrek ha alcuni dei miei stessi problemi,secondo me è il badass control andando in crash non mi fa configurare il cellulare(ho le nuove gapps)che hai messo tu).
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ma la nuova versione della future next se fai installazione pulita è stabile o no ? perché a me la 4.0 mi dava problemi lol ..
Stabile ;)
ciao senti ma come mai mi appare sempre badass controll ha avuto i permessi ecc? poi è apparso OTA updater si è bloccato e anche badass controll ora non più .. per il resto va bene per ora ahahha :D ah aggiorno quando abbasso la barra non mi funziona il tasto delle impostazioni e non mi arrivano le chiamate..
E' un problema dei server di OTA Update Center e dell'app Badass Control ;)
Comunque tra poco farò l'upload della Futurenext v4.5.1 con le Gapps integrate; sarà la versione definitiva e stabile :D
okok tra un po quanto ? ahahh
Il download sarà disponibile tra un'oretta circa se tutto va bene (sto avendo problemi di connessione) ;)
Ma come mai se faccio l'aggiornamento senza fare wipe data si blocca e non si avvia? Per colpa di questo problema tutte le volte che devo installare un aggiornamento devo fare sempre wipe data :'(
v4.5.1 rilasciata :)
Ora è risolto il problema dell'aggiornamento e le Gapps sono incluse! :D
Ottimo, se mi confermate che su installazione pulita è stabile e non ci sono bug installo ;):D
Perché apporti modifiche al sistema avendo sotto un sistema già usato, "contaminato" e non pulito per una nuova rom. Il 90% dei flash da recovery dovrebbe essere accompagnato da un wipe data.
Se è così perché nei primi post della rom c'è la guida per fare l'aggiornamento che non prevede wipe data??Quote:
Originariamente inviato da Gege98
Perché apporti modifiche al sistema avendo sotto un sistema già usato, "contaminato" e non pulito per una nuova rom. Il 90% dei flash da recovery dovrebbe essere accompagnato da un wipe data.
cyanocid la rom mi va bene ma l'unico problema e che quando ho installato le gaaps la memoria interna è diventata pochissima ora ho solo facebook whatsapp e non posso installar e altro ..
Visto che a quanto pare il wipe data sembra inevitabile io provo a usare titanium backup (escludendo link2sd che uso per leggere la seconda partizione e ampliare la memo interna).. e prima di fare il ripristino di tutte le app sempre con titanium mi riscarico solo link2sd, lo risetto e imposto l'auto-collegamento.. speriamo bene! :DQuote:
Originariamente inviato da Akiko001
Ma c'è un modo per installare le applicazioni automaticamente dopo aver fatto un wipe data?Quote:
EDIT: la sola installazione di Titanum backup (versione gratutita) mi ha sputtanato inspiegabilmente il telefono.. si è riavviato e si è piantato sulla schermata google con il lucchetto.. mah
ragazzi a me anche la 4.5.1 con gapps integrate da gli stessi problemi della 4.5... c'è qualcuno a cui funziona bene?
Misa che torno alla 4.0.. Ha moltissimi bug la 4.5
non c'è int2ext
La 4.5.1 ha gli stessi problemi, solo che il badass control è stato tolto
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ho la provo anch'io, vi faccio sapere.
EDIT: Aspetterò la 4.5.2 (che Cyano sta già sviluppando).
Sto testando la v4.5.1.. ho fatto un installazione pulita (per l'ennesima volta dovrò reinstallare le app)
comunque..le gapps ora vanno.. anche il badass control funziona.. la rom sembra abbastanza stabile
l'unico bug è che a buffo compare a ripetizione la scritta che il badass ha ricevuto i permessi di root!
continuo a testare... ma anche io se le cose non andranno opterò per un downgrade!
EDIT 1: ho inserito il blocco schermo per 2 min.. sono andato per riattivare e....il cell era morto!(specifico che la cpu l'avevo settata come da guida) vabbè....al riavvio forzato ecco nuovamente la scritta "l'applicazione BadassControl si è bloccata in modo anomalo" ..non so voi ma a me la Rom pare tutto tranne che STABLE!
infatti è quello che farò.. e se sto ancora qui è perchè anche io reputo la FutureNext una delle migliori ROM! ;) con il mio messaggio volevo solo segnalare i miei bug (cosa utile secondo me per uno sviluppatore) ..chiedo scusa se qualcuno lo ha visto in tono polemico! :cool:
Tranquilli, le segnalazioni mi sono più che utili ;)
Sto aspettando che la fotocamera sia funzionante nella CM10.2 per avere una FutureNext stabile una volta per tutte (e con Android 4.3) :D
Questa build della CM10.1 (stable 08/10/2013) su cui mi sono basato ha troppi problemi, come alcuni di voi hanno già detto...
e per quanto riguarda la memoria cyano come faccio? :D
Prova l'applicazione Link2SD, oppure lo script Int2Ext ;)
okok , comunque se voglio ritornare alla stock tramite odin come faccio ad eliminare lo script?
Trovo molti problemi base nella 4.5.1.
Il pulsante 'Home' non funziona, 'Badass' va in crash, 'OTA' va in crash, Play Store non parte, non riesco ad aggiungere un account Google.
Non voglio criticare il lavoro oneroso di CyanoCID, per giunta gratuito, nato da passione, ma occorre essere più meticolosi nel produrre un custom firmware, perché come ci mette lui il tempo, anche noi siamo sempre dietro a flashare e tornare a versioni antecedenti o altre custom per ripristinare funzionamenti base nel cellulare.
Mi dispiace, ma ogni tanto, una tiratine d'orecchi ci vuole.
Torno alla MiniNUX che è più stabile e performante.
non ti preoccupare CyanoCid risolve tutto diamogli un po di tempo, e la base che ha dato problemi e con la 4.5.2 tutto sara' sistemato ;)
A quando la 4.5.2??? :) :) :) ..regalino di fine anno? :D
Certamente che ho seguito le indicazioni riportate al post numero 3, altrimenti non sarei riuscito ad installare la tua ROM.
Comunque anche al primo avvio, quindi senza nessuna personalizzazione o applicazione, il cellulare risulta meno reattivo rispetto alla MiniNUX.
Ho voluto provarla, perché ne hai decantato così tanto le sue qualità, che per la seconda volta mi sono convinto a provarla.
Ho letto anche le relazioni, ma mi dispiace, non è paragonabile alla MiniNUX.
RIPETO è un problema della base, quasi tutti hanno avuto questi problemi,cambierà la base con la 4.3 (CREDO) quando la fotocamera sarà funzionante, per ora puoi usare anche qualche versione precedente o altre rom☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A tutti quelli che hanno avuto problemi similari a quelli di cubalibre000 consiglio di fare il Format System ;)
Ho installato la tua ROM. Nei diversi tentativi (tutti con installazione pulita) ho riscontrato problemi differenti ma mai tutti contemporaneamente con la medesima installazione. Il tasto Home non ha mai funzionato tranne quando ho partizionato la sd_card (512 Mb - 0 SWAP) prima di installare la Rom e dopo tutti i Wipe. Google Play Store ha sempre funzionato tranne con l'ultimo tentativo con partizione della sd-card. Ho provato molte volte a risolvere il problema di Google Play store come da te indicato ma non funziona. Hai suggerimenti? Che intendi per Format System?
Grazie per il lavoro svolto fin qui.