729 oppure 748
245
SmartassH3 :D
Sioplus
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]729 oppure 748
245
SmartassH3 :D
Sioplus[/QUOTE]
Sia il settaggio a 729 che a 748 non compaiono in elenco.. 768 o 787 mhz?
Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
768 MHz ;)
Peccato che le 2 cm10.2 che ti ha fatto testare mnemo hanno lo stesso problema della fotocamera😤😤😤😤
Che programmi hai per la v4.5?
Inviato dal mio Next
Buongiorno.. ho problemi con l'implemento della memoria interna del tel!
ho provato link2sd (ma la memoria si satura comunque dopo 5 app)
ho provato lo script s2e (ma mi ha sputtanato il tel e mandato in crash tutte le gapps)
ho anche provato lo script 40a2sdx (stesso risultato della s2e)
qualcuno ha risolto in qualche modo? e ne caso potrebbe scrivere una breve guida sull'argomento?
premetto che ho effettuato una partizione con la CWM (512 mb ext3 e 0 swap) e che ho flashato gli script con (mount/system)
Il primo che scrive dopo questo post avrà l'occasione di testare la FutureNext v3.5 in anteprima :D
Io
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ti fornirò il link in PM quando avrò finito l'upload ;)
Ma riuscirai ad inviarmi la rom entro sta sera?Quote:
E che significa? O.o
Ma cosa è il goldfish? Ma la upperai domani domani o domani a mezzanotte😉?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cyano ma hai messo il tema KitKat?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
init.goldfish.sh è uno script contenente vary tweak ;)
Ho lasciato il tema CyanogenMod, per la v5 farò un tema dedicato KitKat :)
P.S: Buon Natale, il vostro regalo vi aspetta al primo post :D
Grazie cyano buon natale anche a te
Qualcuno l'ha provata? Io ho riscontrato questi problemi:tasto home non funzionante,la lockscreen non esiste proprio,il tasto switch tra i toggle e le notifiche non funziona e il badass control impazzisce mi mostra sempre il banner"ha ottenuto i permessi di root" e all'improvviso va in crash.
Ho fatto la solita installazzione, i tre wipe e flasho lo zip, e l'ho flashata per tre volte:( ora non so qual'è il problema. Anche su xda un utente ha problemi con il tasto home.:(
CyanoCid ho installato la ROM postata sulla prima pagina della future next e funziona bene.. Almeno fino ad ora.. Non capisco perchè quella che mi avevi inviato in PM non funzionava ..Tanti saluti
Forse hai ragione però la cm10.1.6 che ho flashato dopo la futurenext perché non andava bene ha le gapps(solo il playstore) integrate e non mi da questi problemi. Attendiamo la risposta di cyanocid. Forse ha uppato lo zip sbagliato
Inviato dal mio Next
Il file su Dev-Host è corrotto, ecco perché vi dava problemi.
Per ora scaricate [COLOR=#ff0000][B]SOLO[/B][/COLOR] da XDA ;)
[B]@danielfiskio e umberto434:[/B] Voi avete scaricato da Dev-Host?
Il problema stava nel pacchetto delle GApps (grazie ai segnalatori) ;)
Io ho cliccato dove c'è scritto v4.5 e me lo ha fatto scaricare da xda:(
Ora riprovo a scaricarla e flashare, vi faccio sapere. cosa significa liberare i pm
Io l'ho scaricata da xda... Ora provo a flashare senza gapps
Niente da fare sempre gli stessi problemi di prima 😤😭😭 pero' in fluidità ci siamo😐
Ora mi esce anche"badas control si è bloccato in modo anomalo" e la stessa cosa ota updater😮
Edit: non è che forse lo scarico direttamente da cellulare?
Prova a scaricarla da PC. ;)
Ho liberato i PM :)
Sempre lo stesso😬, stasera provo a reiniziare dalla rom stock e formatto la micro sd .grazie dell'aiuto
Il problema stava nelle GApps (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml) ;)
No, devo caricare l'intera ROM ;)
Ok.... le gapps di xda prese dal tuo thread sono "pulite"? rotfl
Avevi letto questo?
Adesso guardo se riesco a fixare solo il pacchetto delle Gapps, senza dover eseguire l'upload della ROM intera ;)
Per il post: l'ho letto solo ora, guardo se riesco a implementare le funzioni nella v5 :D
installata ora ora.... riavviata piu volte, l unica cosa che riscontro e la scritta all avvio " a badass control e stato garantito l accesso a superuser" per un paio di volte poi funziona tutto normale...
E' normale, perché l'app Badass Control si interfaccia direttamente con il Kernel ;)
Sono riuscito a fixare il pacchetto delle GApps senza dover rifare l'upload della ROM intera :D
[OTA][CM10.1] FutureNext ROM - xda-developers DevDB
Esatto :D
Il problema stava nel SetupWizard.apk che, per qualche strano (e ancora sconosciuto) motivo, con questa CM10.1 sembra essere incompatibile (fa "impazzire" totalmente la ROM) ;)
"Impazzire" è quello che è succeso al mio cellulare😲, ora tutto funziona correttamente?