Bastava semplicemente:
1.wipe data/cache/dalvik cache + format system
2.mount data e system
3.install 40int2ext
4.install kernel
5. Reboot system
Visualizzazione stampabile
Bastava semplicemente:
2.mount data e system
3.install 40int2ext
4.install kernel
5. Reboot system
Per l'aggiornamento c'è scritto qualche post sopra, basta un Wipe Cache ed un Dalvik Cache (in Advanced) :)
Per quanto riguarda la velocità azzardo: non dipende dalla ROM ma dalla classe della scheda SD, che regola la sua velocità in base al numero di scritture su disco al secondo. Controlla la classe della tua scheda SD e vedi, contando che la scala va da 1 (la peggiore) alla 10 (la migliore, ovviamente). Più è bassa la classe e più il sistema ci metterà a dialogare con le applicazioni spostate sulla partizione EXT, aumentando dunque la lentezza del dispositivo. Io ho implementato di mio lo script int2ext e non ho alcun problema fino ad ora, se non qualche piccolo rallentamento dovuto proprio a quanto scritto sopra (se non erro ho una classe 5) :)
Dimenticavo:
40int2ext rallenta il primo boot dopo il flash dello script..per il resto il telefono mi va benissimo..perde pochissimo di velocità solo delle app installate in ext ..quelle di sistema non subiscono nessun rallentamento
Cosa?non ho scritto k@
Ho sbagliato..mi correggo:
Bastava semplicemente:
2.install Rom
3.mount data e system
4.install 40int2ext
5.install kernel
Dove posso trovare 40int2ext??gracias :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
manca google serch
Del 40int2ext non ne so nulla, a dire la verità.
Io ho usato int2ext+ (reperibile da questa discussione sul forum https://www.androidiani.com/forum/mo...t-int2ext.html) e funziona senza alcun problema :)
CYANOCID per favore metti apex launcher .....ho provato con nova ma non posso nascondere le cartelle
non potresti mettere nova launcher pro o apex launcher
Lo puoi benissimo scaricare dal Play Store come quando c'era Trebuchet di base ed una persona sceglieva il launcher che meglio credeva :) non penso sia possibile fare tante ROM quante sono le richieste di launcher preferiti dagli utenti e se non sbaglio si era già fatto un discorso simile qualche pagina dietro, dato che la scelta del launcher varia da utente ad utente :) Nova è di base ma se preferisci un altro basta scaricarlo e metterlo come predefinito!
Si ma ci sono piccoli bug, cioè i video online di alcuni siti non vanno e neanche gli sfondi animati.
Per i video dai siti penso sia dovuto al fatto che necessiti del flashplayer..
Per gli sfondi animati..hanno un'utilità in una Rom per il Next? Io non credo, a parte "ciucciare" ram e batteria non servono a nulla
40int2ext è il file che contiene lo script. Il suo ome è int2ext ;)
Gli sfondi animati non vanno nemmeno sulla base (parlo di quelli preinstallati). La maggior parte degli sfondi animati presenti sul play store funzionano ;)
Nova Launcher Pro sarebbe illegale da integrare. Se ti piace così tanto apex, installalo e mettilo come predefinito
Comunque sia, con kernel di Golden almeno io riscontro sempre dei rallentamenti nell'apertura di applicazioni quali Yuilop, Facebook e Messenger, questo sia prima che dopo il partizionamento della SD, quindi escluderei il discorso relativo alla velocità della stessa :) per il Kernel ho impostato il "Performance-friendly" come settaggi :)
Il next ha poca RAM è normale che rallenti nell'apertura di alcune app soprattuto se ce ne sono altre aperte..
Prova Zen-SIOPLUS-245/787
Sto scaricando la V2 così la provo..io sto lavorando sulla CM 10.1.3 ..vediamo se la tua v2 riesce a battere la mia in velocità ;)
Ho provveduto anche alla creazione di un file di Swap da 256 MB sulla SD, anche se leggo in giro di una sua effettiva poca utilità :)
Più che altro avevo esplicitamente chiesto come agisse la ROM su queste operazioni ordinarie prima di installarla, dato che - almeno in questo - Gingerbread eseguiva tutto nella metà del tempo e mi era stato detto che andava tutto perfettamente :)
Proverò comunque, grazie!
La swap è solo uno stratagemma per ovviare alla poca ram..non so qnt possa risultare utile..io non uso partizioni swap e mi trovo bene
Provata..va bene =) ..ma la mia ancora va più veloce :p
Guardando in system/etc/init.d ho visto molti script alcuni dei quali sono uguali cambia solo il fatto che ad esempio uno è light l'altro moderate aggressive ecc ecc..ma così non vanno in contrasto? la rom con quale criterio sceglie se deve eseguire il light, il moderate o l'aggressive?
Non credo..la Rom legge i tre script contemporaneamente e non a seconda delle necessità..quindi legge i tre script ma non si sa quale utilizza veramente, sempre che ne utilizzi qualcuno dei tre
Ora controllo
Una curiosità: quanti script ci sono in system/etc/init.d ?
Non ti scordi dei tuoi vecchi amici :D
Non troverete mai amici del forum come me miki il Grande Astrone Androcosmico albertop97 Edoardo dede mrfranz e molti altri che non mi ricordo:D:D:p:rolleyes::eek:
Va be chiudo OT
CyanoCID se vuoi sono qua per una mano
Appunto, se ce ne sono troppi, il telefono rallenta anzichè velocizzarsi
Da quelli che hanno hardware più simile (si evitano problemi) forse il migliore da cui portare è il galaxy fit (che a dire il vero non so nemmeno se esista in Italia)
Sono script tutti diversi che non vanno in conflitto, infatti il Next è velocissimo. :D
ragazzi appena installata lo rom da dove vado a overclokkare?
EDIT : TROVATO IL MODO .... I 5 TAP ...