Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Ok, capito ti dico tutto per PM prossimamente ;)
Identico all'S Advance (stessa scheda madre) le differenze sono che questo (S Advance) ha lo slot per micro sd mentre l'altro ha risoluzione maggiore
Ma a quanto si compra un music usato?
-
Quote:
Albertop97
Ok, capito ti dico tutto per PM prossimamente ;)
Ok, grazie :)
Comunque, il bello è quello dell'Xperia U.
Infatti la maggior parte dei driver della CM 10 e 10.1 vengono da lì ;)
-
Quote:
capataci
Ma a quanto si compra un music usato?
Su Amazon e al Marcopolo costa ancora 120 euro (nuovo).
Per cui, se è trattato bene, 100 euro buoni :)
-
Quote:
CyanoCID
Su Amazon e al Marcopolo costa ancora 120 euro (nuovo).
Per cui, se è trattato bene, 100 euro buoni :)
Nuovo credo di non aver installato app
-
Quote:
capataci
Nuovo credo di non aver installato app
Allora 110 solo perché hai aperto la scatola rotfl
*****I lavori per la v2 sono finiti*****
*****Manca solo il Settings.apk modificato*****
-
Quote:
CyanoCID
Allora 110 solo perché hai aperto la scatola rotfl
*****I lavori per la v2 sono finiti*****
*****Manca solo il Settings.apk modificato*****
Comunque lo tengo non si sa mai .
E come diceva il grande Capataci
" Doppio telefono muletto ne butti uno giù dal tetto ;(" cit. Capataci
Questa cosa che ho scritto mi fa credere di essere scemo ... aspetta lo sono !
-
Aspetto la v2 per flasharla anche io allora se è garantito che non ci sono problemi con i messaggi inviati e ricevuti e se la fluidità è veramente simile a quella di un dual core e non come la fluidità che tante rom promettevano ed invece.. :)
Solo per curiosità, la fatidica prova del nove: l'apertura di app come Facebook da problemi tipo "Ha smesso di funzionare"? Oppure ci mette i soliti cinque secoli ad aprirsi?
Ultima domanda: per i vari tweaks invece esiste una lista di quelli consigliati da installare subito dopo aver messo la rom?
-
Quote:
valesen
Aspetto la v2 per flasharla anche io allora se è garantito che non ci sono problemi con i messaggi inviati e ricevuti e se la fluidità è veramente simile a quella di un dual core e non come la fluidità che tante rom promettevano ed invece.. :)
Solo per curiosità, la fatidica prova del nove: l'apertura di app come Facebook da problemi tipo "Ha smesso di funzionare"? Oppure ci mette i soliti cinque secoli ad aprirsi?
Ultima domanda: per i vari tweaks invece esiste una lista di quelli consigliati da installare subito dopo aver messo la rom?
Questa ROM funziona benissimo con qualsiasi app ;)
Per i tweak, quelli consigliati sono già presenti all'interno della ROM, ce ne saranno ulteriori nella versioni a seguire :D
Per cui, per sapere se ti piace la ROM, installa la v1 :)
-
Quote:
CyanoCID
Questa ROM funziona benissimo con qualsiasi app ;)
Per i tweak, quelli consigliati sono già presenti all'interno della ROM, ce ne saranno ulteriori nella versioni a seguire :D
Per cui, per sapere se ti piace la ROM, installa la v1 :)
Per la v1 il famosissimo kernel che promette scintille anche su un Next va installato a parte, giusto? Quindi basta installare la ROM, subito dopo il kernel senza ulteriori wipe e tutto il resto non fa conflitto giusto (si parla dei tweak consigliati già installati!) ? Per il root invece, essendo diverso da quello per Gingerbread?
Per le successive versioni invece - si parla si aggiornamenti una volta avendo già la tua ROM installata - quali wipe sono consigliati, così da non perdere applicazioni e tutto il resto, quali i messaggi, già installati? Chiedo ora così non mi metto qui a fare altre domande in futuro :) grazie mille per la disponibilità!
-
Quote:
valesen
Per la v1 il famosissimo kernel che promette scintille anche su un Next va installato a parte, giusto? Quindi basta installare la ROM, subito dopo il kernel senza ulteriori wipe e tutto il resto non fa conflitto giusto (si parla dei tweak consigliati già installati!) ? Per il root invece, essendo diverso da quello per Gingerbread?
Per le successive versioni invece - si parla si aggiornamenti una volta avendo già la tua ROM installata - quali wipe sono consigliati, così da non perdere applicazioni e tutto il resto, quali i messaggi, già installati? Chiedo ora così non mi metto qui a fare altre domande in futuro :) grazie mille per la disponibilità!
Di niente, chi vuole provare la mia ROM merita supporto :D
Si, il kernel va installato a parte solo per la v1 ;)
La ROM, come tutte le altre, è già rootata :)
Per i futuri aggiornamenti, i wipe consigliati sono il cache e il dalvik cache; prima di rilasciare la v2 volevo implementare gli aggiornamenti OTA :cool:
-
Quote:
CyanoCID
Di niente, chi vuole provare la mia ROM merita supporto :D
Si, il kernel va installato a parte solo per la v1 ;)
La ROM, come tutte le altre, è già rootata :)
Per i futuri aggiornamenti, i wipe consigliati sono il cache e il dalvik cache; prima di rilasciare la v2 volevo implementare gli aggiornamenti OTA :cool:
Con gli aggiornamenti OTA salveresti tante persone!
Grazie mille ancora allora, domani installo la v1 e faccio sapere le impressioni sulle cose più basiche riguardanti un utilizzo giornaliero :)
-
Quote:
valesen
Con gli aggiornamenti OTA salveresti tante persone!
Grazie mille ancora allora, domani installo la v1 e faccio sapere le impressioni sulle cose più basiche riguardanti un utilizzo giornaliero :)
Di niente, grazie a te :D
-
Non vedo l'ora che esca la v2 se di quello scritto nel primo post è vera anche solo la metà sarà una rom stratosferica. Una domanda cosa significa W.I.P. nel titolo?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
xXlukXx
Non vedo l'ora che esca la v2 se di quello scritto nel primo post è vera anche solo la metà sarà una rom stratosferica. Una domanda cosa significa W.I.P. nel titolo?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Universalmente W.I.P. sta per "Work in Progress" :)
-
Quote:
valesen
Universalmente W.I.P. sta per "Work in Progress" :)
Esatto :)
Ragazzi, la v2 è pronta, fluida anche con le frequenze stock :D
Devo solo sistemare alcune cosette nel settings.apk ;)
-
ciao cyanocid sono curioso a installare la tua rom sai sono disperato non riesco a trovare la rom giusta per me speriamo nella tua
-
Quote:
andreapirlo
ciao cyanocid sono curioso a installare la tua rom sai sono disperato non riesco a trovare la rom giusta per me speriamo nella tua
Nel primo post clicca su "DOWNLOAD ULTIMA RELEASE"
Poi segui la guida d'installazione al secondo post ;)
-
la sto scaricando speriamo in bene:p:p:-$
-
Quote:
andreapirlo
la sto scaricando speriamo in bene:p:p:-$
Se c'è qualcosa che non va o che non capisci, io sono qui :)
-
-
Ragazzi veramente veramente complimenti! E' una ROM a dir poco fantastica, avere il piccolo Next e vederlo muoversi cosi bene con questa fluidità e queste prestazione, è da non credere. Complimenti ancora a tutto lo staff, avete fatto un ottimo lavoro e sicuramente ancora potete fare tanto, cercate di continuare a migliorarla in tutti gli aspetti, e per questo vi faccio un in bocca al lupo! Bravi davvero.
-
Unica cosa: ho perso la compatibilità con S2E. Mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione, quindi sto usando Link2SD però non riesco ad utilizzare a pieno la seconda partizione EXT3, ovvero mi rimane sempre quasi completamente libera mentre la memoria interna si esaurisce. Soluzioni?
-
Quote:
Biju19
Unica cosa: ho perso la compatibilità con S2E. Mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione, quindi sto usando Link2SD però non riesco ad utilizzare a pieno la seconda partizione EXT3, ovvero mi rimane sempre quasi completamente libera mentre la memoria interna si esaurisce. Soluzioni?
Usa lo script 40int2ext
-
Quote:
Biju19
Ragazzi veramente veramente complimenti! E' una ROM a dir poco fantastica, avere il piccolo Next e vederlo muoversi cosi bene con questa fluidità e queste prestazione, è da non credere. Complimenti ancora a tutto lo staff, avete fatto un ottimo lavoro e sicuramente ancora potete fare tanto, cercate di continuare a migliorarla in tutti gli aspetti, e per questo vi faccio un in bocca al lupo! Bravi davvero.
Grazie mille! :D
E' grazie a commenti come questi che gli sviluppatori non si fermano davanti a niente :)
Quote:
Biju19
Fai come ha detto ALESSIO13, oppure scarica l'apk di S2E (non è illegale, in quanto applicazione gratuita) ;)
-
ma se faccio l overclock non si brucia il cell????
ottima rom
-
Quote:
andreapirlo
ma se faccio l overclock non si brucia il cell????
ottima rom
No, tranquillo; al massimo scalda un po' di più e la batteria dura meno.
Però la v2 sarà fluida anche con max 604 MHz (testato) :)
L'importante è non salire sopra gli 800 MHz (inutile) con il GoldenKernel perché crasha ;)
-
Quote:
CyanoCID
Fai come ha detto Albertop97, oppure scarica l'apk di S2E (non è illegale, in quanto applicazione gratuita) ;)
Capisco che tu stia facendo confusione tra post e PM. Ma io non ho detto assolutamente niente! :p
-
Quote:
Albertop97
Capisco che tu stia facendo confusione tra post e PM. Ma io non ho detto assolutamente niente! :p
Volevo scrivere ALESSIO13 rotfl
-
Quote:
CyanoCID
Fai come ha detto ALESSIO13, oppure scarica l'apk di S2E (non è illegale, in quanto applicazione gratuita) ;)
Scusa CyanoCID ma ho provato a scaricare direttamente l'Apk, riesco ad installarlo ma al momento di utilizzarlo l'app si chiude e dice che questa versione di Android non è supportata.
Invece con lo script 40int2ext sto trovando parecchi problemi, ho riflashato la Rom con tutti i Wipe ecc, ho flashato il kernel, e successivamente ho flashato lo script, ma va tutto molto lento, la fluidità è andata persa. Come posso fare?
-
Quote:
Biju19
Scusa CyanoCID ma ho provato a scaricare direttamente l'Apk, riesco ad installarlo ma al momento di utilizzarlo l'app si chiude e dice che questa versione di Android non è supportata.
Invece con lo script 40int2ext sto trovando parecchi problemi, ho riflashato la Rom con tutti i Wipe ecc, ho flashato il kernel, e successivamente ho flashato lo script, ma va tutto molto lento, la fluidità è andata persa. Come posso fare?
Ah, allora S2E non funziona sul 4.2.2 ;)
Partizione scheda SD + Link2sd - YouTube
Questa è una guida per Link2SD, guarda se riesci :)
-
la rom e stata installata....molto bene la fluidita un consiglio mettere seeder gia nella rom.....se vuoi ti posto il link
-
Quote:
CyanoCID
Cyanocid se vuoi unaano sulla ROM dimmelo mi piace come Rom e voglio dare una mano
-
Quote:
CyanoCID
S2E funziona su 4.2.2 CM..ma reputo molto meglio 40int2ext
-
ma quando la nuova relase????
-
Quote:
andreapirlo
ma quando la nuova relase????
Oggi :)
Entro le 22 se tutto va bene :D
-
ma ci sara il goldenn kernel integrato??????vuoi cheti mettail link per seeder
-
Quote:
andreapirlo
ma ci sara il goldenn kernel integrato??????vuoi cheti mettail link per seeder
Si, il GoldenKernel sarà integrato :D
No, non mi serve il link, vedrò se integrarlo nella v3 ;)
-
Quote:
ALESSIO13
S2E funziona su 4.2.2 CM..ma reputo molto meglio 40int2ext
Scusa Alessio ma come fai a farlo partire? A me installando manualmente S2E non me la fa avviare, mi avvisa che è incompatibile e si chiude in automatico. :'( Come posso risolvere?
-
Devi scaricare lo zip di s2e ..non è solo una app..ha bisogno anche di uno script per funzionare correttamente..
Cmq ripeto io consiglio 40int2ext molto meglio di S2E
-
Quote:
ALESSIO13
Devi scaricare lo zip di s2e ..non è solo una app..ha bisogno anche di uno script per funzionare correttamente..
Cmq ripeto io consiglio 40int2ext molto meglio di S2E
Ho installato 40int2ext, però la Rom si è molto rallentata. Questi sono i procedimenti che ho fatto:
1-Tutti i Wipe più format/system
2-Installazione ROM
3-Tutti i Wipe
4-Riavvio Device fino a caricamento launcher
5-Wipe cache
6-Installazione Kernel
7-Riavvio Device fino a caricamento launcher
8-Wipe cache
9-Mount/system
10-Installazione 40int2ext
11-Riavvio Device
Ora però è abbastanza lentino. Inoltre se dovessi aggiornare la ROM, devo rifare tutti gli Wipe (data compreso?)?