Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
o i tuoi 2 giorni sono diversi dai miei 2 giorni oppure tu hai una batteria all'uranio arricchito :P.
hahaha sto morendo xD
Comunque ci sono delle batterie potenziate che ovviamente durano di più! Vendono quella x il next a 1400mha, invece di 1200 come quella originale!
Il sito si chiama Mugen Power!
io stavo pensando di prenderla, ma spendere 36€ tutti di botto fa un po effetto per una batteria xD
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
-
Nono, batteria di base
Inviato dal mio GT-S5570L usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
4l3Ghi
hahaha sto morendo xD
Comunque ci sono delle batterie potenziate che ovviamente durano di più! Vendono quella x il next a 1400mha, invece di 1200 come quella originale!
Il sito si chiama Mugen Power!
io stavo pensando di prenderla, ma spendere 36€ tutti di botto fa un po effetto per una batteria xD
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando
Androidiani App
lasciale stare, ne ho presa una da 1500 mA su ebay (compresa spedizione 8€) , non credo abbiano davvero questa quantità di energia, anzi!
Attualmente ho rimesso su la batt originale, e quella che dice di essere da 1500 la tengo di riservaper arrivare a sera.
-
Ecco le mie personali impressioni sulla Emanon v5 FIXED
Il test è stato basato sull'osservazione del comportamento del device equipaggiato con questa release durante l'uso quotidiano;
E' da premettere che non sono un tecnico nè tantomeno un developper ma più che altro un amante del modding che però ha bisogno di poter contare sull'affidabilità del device anche per lavoro, quindi non aspettatevi dettagli tecnici o altro :)
Il test è durato una settimana ( a partire da quando tutto è stato installato correttamente)
e, l'utilizzo medio del mio device è su tutto l'arco della giornata con parecchia connessione dati e, fisse, almeno 3 ore di wifi alla sera quindi medio = intensivo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DATI INIZIALI
Firmware di partenza : GT-S5570_XEO_S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4 ( Gingerbread 2.3.6 Spagna )
CWM: v4.0.0.5 (flashabile via ODIN) secondo me la migliore per i backup!
Micro SD : 8 gb classe 8 partizionata 1 GB EXT 3
FLASH ROM E FIX
ROM: emanonv5 FIX.
FIX : Update market.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il comportamento di questa ROM è stato buono in generale; ho rilevato problemi per uqnto riguarda alcune app, ma non sono problemi costanti: si sono verificati "una tantum" per poi risolversi praticamente da soli (!) forse per un assestamento della ROM nel medio periodo.
Dette applicazioni sono state :
File Manager HD ( force closed dopo rifiuto root)
Maps: alcuni crash soprattutto in fase finale del test (oggi ndr)
La emanon v5 rivela i suoi punti di forza, secondo me, soprattutto nella piena compatibilità delle applicazioni market, nella durata della batteria, e nella stabilità in generale.
Unico neo riscontrato da me è il livelo del volume di riproduzione musicale basso nonostante la presenza di DSPmanager, un peccato secondo me.
Il wifi è velocissimo nell'agganciarsi alle reti così come pure il Tethering che ho trovato particolarmente stabile e affidabile.
Batteria che finalmente mi fà arrivare tranquillamente alle 20 - 24 ore prima di ricaricare e questo è BASILARE in un utilizzo quotidiano.
ROM fluida e scorrevole la emanoN v5 meriterebbe un tutorial in italiano, purtroppo spesso questo genere di lavori, le ROM, visto il continuo sfornare nuovi update e fix di bug che emergono con l'utilizzo nel tempo, inducono i più a scaricare sempre l'ultima versione senza poi soffermarsi sulla stessa se non fino all'uscita della versione successiva.
Per quanto mi riguarda la consiglio e scelgo la emanoN v5 come ROM quotidiana, da 1 a 10 le dò 8 per la presenza di un bug sul lockscreen riguardante la % di batteria.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito a sfornare questo gioiellino ed un invito, in generale, a usare queste distribuzioni continuativamente nel tempo in modo da averne una visione più attendibile e veritiera.
-
Quote:
Mattiuccio
Batteria che finalmente mi fà arrivare tranquillamente alle 20 - 24 ore prima di ricaricare e questo è BASILARE in un utilizzo quotidiano.
Che uso ne fai? hai connessioni attive? Usi facebook, internet, twitter ecc.?
Se è veramente così potrei provare a flasharla :)
-
Visto che nessuna mi ha risposto l'ho flashata! ROM molto ben fatta! Domani testo la batteria (ho flashato anche il kernel undervolt) :):)
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Quote:
IlBella95
Visto che nessuna mi ha risposto l'ho flashata! ROM molto ben fatta! Domani testo la batteria (ho flashato anche il kernel undervolt) :):)
undervolt non funziona sui nostri terminali
-
Ma su tutti i blog lo danno da flashare con la ROM!! boh strano..
-
Quote:
IlBella95
Ma su tutti i blog lo danno da flashare con la ROM!! boh strano..
sono porting da altri terminali che possono utilizzare questa funzione, l'undervolt.
pensa che Squadzone, l'ha rimossa sin dalla 5.1, perchè era solo una voce in più che (anche se sembrava attivarsi) non può funzionare tecnicamente sul Next (non chiedermi perchè :) )
-
Segnalo la beta 1 della miuiv4 e di una cyano 9 kang alla beta 4.
EDIT:
Changelog cyano 9:
Working:
boot
GSM (phone/messages/GPRS/EDGE/3G)
Wifi
Bluetooth
HW acceleration (full)
Sound
Headphones
GPS
All sensors (proximity, roration etc)
CyanogenMod settings (not all, it's not fully merged by CyanogenMod team, not my fault)
Market (now you can download all apps available for Gio with GB)
Fixed animations (now it looks so good)
Facebook sync
Buttons backlight
BLN support
GMail fully works
Browser fully works
ICS keyboard
Games - works as smoothly as on Gingerbread
YouTube
Camera - only photos, without preview
Deep sleep
Wifi signal indicator