Cyanmobile c'é il topic "cyano 7.2 e derivate"....lolz
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
Visualizzazione stampabile
Cyanmobile c'é il topic "cyano 7.2 e derivate"....lolz
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
ciao a tutti
qualcuno ha provato questa mod presente su xda?
[ROM][PORT][AROMA][2012-10-01] MIUI Gingerbread 2.4.20-RC3 + Extended Settings - xda-developers
non mi ricordo se è postata anche qui..
l ho provata io...ma le miui non mi piacciono graficamente roftlroftl pero ricordo che era molto fluida
Si trova anche qui al primo post
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
per me è il contrario a vedere dagli screen :)
ho visto proprio ora però la tua rom, e mi ha incuriosito parecchio! :)
avrei però una questione spinosa da risolvere, scusate l'ot..
attualmente ho la 2.3.6, con il s.o. su scheda sd per aumentare la memoria interna, come da guida su androidiani
ho installato la cwm (ultima vers) per fare un nandroid backup e flashare una rom, ma non riesco a farlo.. mi da errore nel montare la cache, system e data.
il mio scopo era semplicemente fare un backup del telefono come sta nel caso la rom non mi piacesse e volessi tornare indietro.. c'è magari un modo più veloce per farlo?
ad esempio, se installassi la tua rom su sd, e poi cambio le sd e riavvio, cambio anche il s.o. che parte? forse ho scritto una bestialità, ma sono un po' carente nei concetti di fondo...:-[:-[
Solo una domanda: esiste una cyanogenmod ufficiale o devo installare necessariamente una derivata per il mio next (S5570) e se si sotto quale nome la trovo in CyanogenMod Downloads?
Sotto il nome "tass"
Trovi la cm7 Ufficiale
asdlalla
Astrone sai dirmi se dopo aver messo CWM devo fare anche il root in qualche modo o per la cyanogenmod non serve altro se non installarla dal .zip?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno! Volevo chiedervi una cosa! Ho installato la CM7 ufficiale, avevo fatto un backup delle applicazioni con titanium, però una volta rimesse sul telefono applicazioni come facebook, facebook messenger, tapatalk non partono mi si bloccano! Secondo voi sarebbe meglio disinsttalarle e scaricarle di nuovo?o posso fare qualche altra cosa?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Astrone, ultima domanda poi non ti tedio oltremodo... ;) secondo te (considerando che la Cyanogenmod devo metterla nel telefono della mia compagna) meglio mettere la 7.2 stabile o l'ultima nightly (cm-7-20121202-NIGHTLY)?
Ciao a tutti. Ho appena installato la rom "THEME SCREAM Jelly Bean Series by Android_United", in particolare la TouchWiz-5 JellyBean [Latest V-3]. Graficamente bella e con tutte le feautures che ci si aspetta da una custom rom rispetto alla stock. Ho però un problema: ho scaricato l'apk del google play store ma, una volta installato, quando lo apro, si richiude automaticamente senza darmi la possibilità di configurarlo e di poter scaricare le applicazioni. Ho inoltre notato che il telefono si riavvia da solo, ma credo sia dovuto al fatto che la Rom debba stabilizzarsi.
ma non devi scaricare l apk ma flashare le gapps che trovi nel thred della rom...poi i riavvii sono perche la rom e jb e quindi un po buggata una domanda adesso la faccio io a te...e stat completamente ridimensioanta?quando la misi io era da rifare la status bar e altro
Se ho una versione successiva stock, ovvero 2.3.6, va bene lo stesso?
Iko a molti va... ma in caso non vada all'inizio del post trovi il link per mettere la 2.3.4.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
topic aggiornato ! :D
scusate..quale è la miglior custom jb da poter usare quotidianamente??
Che rom mi consigliate per il galaxy net? Grazie.