Visualizzazione stampabile
-
Title ;) Bootloop sulla scritta android dopo il flash con odin:-X
Sera a tutti! Scrivo qui perchè ho provato un pò di custom rom, tra cui cyano nightly e Kang e non ho trovato una sezione dedicata ai bootloop
Se c'è scusatemi, se no createla pls;P
Il cell è rootato e ho la cwm 5.0.2.6: ho seguito le guide e ringrazio tutti voi, ma se provo a flashare qualsiasi rom il cell va in bootloop su android
L'installazione va sempre a buon fine, ma anche con i vari trucchi(togli batteria, doppio ciclo di wipe... niente da fare!!o_O
Fortuna non ho problemi a tornare a gingerbread 2.3.4! ma voglio una custom rom!
-
C'è,
comunque non fai i tutti i wipe....
-
Vanessa sei velocissima ;) thx ma non ho capito non devo fare tutti i wipe?
cmq ho seguito la guida di pagina 1 ignorando la parte sulla partizione che ho già fatto
ho provato con mount usb storage o togliendo la sd
Mi daresti il link sui bootloop perfavore? oppure ne approfitto e posto per bene kernel, cwm se può essere d'aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
C'è,
comunque non fai i tutti i wipe....
Scusami ma non la trovo la sezione giusta ;( cmq anche il nandroid restore non mi ha funzionato
la recovery mi installa le custom rom o la stock correttamente, il problema è dopo che clicco rebootnow!
-
Quote:
Originariamente inviato da 4l3Ghi
Il mio test é concluso :) veloce, niente bug, moderato consumo di batteria, utilizzandolo con il lettore musicale 1oretta al giorno, connessione dati spesso attiva e giocandocci ogni tanto! X essere nei dettagli, la batteria tiene 9-10 ore senza wifi e con connessione solo quando serve!
La consiglio? Si :D
Inviato dal mio bellissimo next con chocobread 2.0 usando Androidiani App :D
-
ma devo necessariamente ripartire la sd per flashare una rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nero307
ma devo necessariamente ripartire la sd per flashare una rom?
Non sono del tutto certo di ciò che sto dicendo, xò x alcune rom, come cyano, è necessario! X altre è consigliabile!
Io x si è x no l'ho ripartita sempre!
Inviato dal mio bellissimo next con chocobread 2.0 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolara
Scusami ma non la trovo la sezione giusta ;( cmq anche il nandroid restore non mi ha funzionato
la recovery mi installa le custom rom o la stock correttamente, il problema è dopo che clicco rebootnow!
prova cosi: flasha la 2.3.4 con odin e poi la rom che tu vuoi
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da androtopo
Quote:
prova cosi: flasha la 2.3.4 con odin e poi la rom che tu vuoi
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
edit: la rom stock non si flasha da recovery!!!!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
scusate non so se è già stata postata questa domanda in ogni caso scusate, volevo chiedervi su XDA la sezione del next non c'è più però c'è il galaxy mini, è la stessa cosa? le rom funzionano anche sul next?