Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone21
Segnalo l'uscita della emanon 5! :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
l'ho letto su xda, ma non ho capito se è un alpha o è stabile ? bug?
-
Quote:
astrone21
Segnalo l'uscita della emanon 5! :D
Era l'ora!!! :D
-
Quote:
luke5
l'ho letto su xda, ma non ho capito se è un alpha o è stabile ? bug?
Ho letto che ha dei bug tipo quando si entra nella rubrica,vai nel thread su xda e vedi che un utente ha segnalato dei bug...è diversa perchè basata su un'altro firmware
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
-
ho installato la nuova emanon perchè mi ero stufato della cyano, funziona molto bene apparte ogni tanto il blocco della rubrica!!
-
Quote:
slamy
ho installato la nuova emanon perchè mi ero stufato della cyano, funziona molto bene apparte ogni tanto il blocco della rubrica!!
Hai notato altri bug??
-
Quote:
astrone21
Hai notato altri bug??
per ora no...spero continui cosi :)
-
L'applicazione messaggi crasha quando si scorrono i messaggi di tutti i contatti!!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Questa versione della emanon non mi sta piacendo...troppi bug,almeno per me visto mi serve sempre a portata di mano la rubrica e i messaggi...
-
A me ogni tanto si blocca scrivendo. Blocco, sblocco e funziona
Inviato dal mio GT-S5570L usando Tapatalk
-
sono tornato alla cyano per la disperazione, non è possibile non utilizzare sms e rubrica in un telefono!!!
-
torno anch'io alla cyano , per ora la rubrica è inutilizzabile !
-
Mah!! Sinceramente a me funge tutto bene : IO ME LA TENGO B-)
Inviato dal mio neXt con emanoN v5 edited by Me!
-
A me non da questi problemi!!
Inviato dal mio GT-S5570L usando Tapatalk
-
Segnalo il rilascio, se a qualcuno interessasse, della Cyano Music V. 3.0
-
Sapete se esiste un kernel per risparmiare batteria su galaxy next con Emanon v4? :-)
-
Quote:
IlBella95
Sapete se esiste un kernel per risparmiare batteria su galaxy next con Emanon v4? :-)
Se vuoi risparmiare batteria, semplicemente non overclockare ;)
-
Quote:
IlBella95
Esiste kernel UV ( undervolt ) flashabile via cwm emanoN [ROM][Kernel] **Version 5** Android 2.3.6 - xda-developers ma è per la Emanon V5 FIXED. di cui colgo l'occasione per dare il link
SE VI SONO STATO DI AIUTO E APPREZZATE IL MIO IMPEGNO USATE IL TASTO THANKS: UN GRAZIE NON COSTA NULLA :)
-
Grazie per le risposte ma ho avuto problemi con la Emanon v4 e ho rimesso 2.3.4 stock :)
-
Quote:
massithereaper
Segnalo il rilascio, se a qualcuno interessasse, della Cyano Music V. 3.0
se la provi..fa una minirecensione qui
-
Quote:
vanessa
Tolta subito, ancora troppo instabile
-
Quote:
vanessa
Test veloce della Cyano Music v3 ( 1 ciclo batteria ).
Il target di questa release dovrebbe essere la qualità audio ed infatti SPACCA come si dice dalle mie parti; a me non è sembrata così instabile anzi....
L'unico problema che ho rilevato, oltre al solito drain battery ( ma io pretendo troppo a volte tenetene conto ;) ) è stato un malfunzionamento del file manager: Crasha SEMPRE. Il problema è ovviabile con l'installazione di un altra applicazione sui generis.
L'aspetto è curato ( richiama un po ICS ) e le applicazioni musicali sono adeguate all'obbiettivo prefissato per qualità e volume di riproduzione.
Per quanto riguarda poi l'instabilità della ROM vorrei ricordare a tutti che bisogna ricordarsi di partire da Gingerbread 2.3.4 e fare tutti i wipe: si evitano fastidi e non si perde molto tempo cmq.
Chiedo scusa per la superficialità nel test ma ho un solo device e in questo periodo mi serve essere rintracciabile SEMPRE . :(:(
SE TI SONO STATO DI AIUTO E APPREZZI IL MIO IMPEGNO USA IL TASTO THANKS: UN GRAZIE NON COSTA NULLA ;)
-
raga ho appena messo la chocobread 2.2 secondo voi qual'è il miglior settaggio x overclock
-
Quote:
totillo
raga ho appena messo la chocobread 2.2 secondo voi qual'è il miglior settaggio x overclock
Secondo me il migliore oc é questo:
Governor: ONDEMAND
OC: Min. 480 Max. 710
Screen off ( con setcpu): 480/480 oppure 245/245 .
-
dark ascolta io ho messo questa rom e ho il widget battery monitor quando la temperatura è a 40 gradi mi suona e mi dice temperatura alta mi devo preoccupare o è una cosa normale?
poi noto un bug nell'aggangio gps puo' essere?
-
Quote:
totillo
dark ascolta io ho messo questa rom e ho il widget battery monitor quando la temperatura è a 40 gradi mi suona e mi dice temperatura alta mi devo preoccupare o è una cosa normale?
poi noto un bug nell'aggangio gps puo' essere?
No, a 40-45 gradi é normale, ma devi cominciare a preoccuparti a 50.
Per il GPS scarica dal market Faster Fix e settalo su europa oppure italia.
-
quindi è normale come cosa?ke arrivi a 40 tu hai provato la chocobread come la trovi?
-
Quote:
totillo
quindi è normale come cosa?ke arrivi a 40 tu hai provato la chocobread come la trovi?
Guarda ti rispondo anche io,l'ho provata e ti posso dire che è molto meglio della emanon (secondo me). Per quanto riguarda la temperatura stai tranquillo,lascialo un pò in standby e vedrai che si stabilizza...
-
Se la temperatura raggiunge picchi dannosi, il telefono si spegne da solo (un po come succede ai pc)..
Trovo la choco molto piu stabile e performante della emanon ;)
-
Quote:
astrone21
Guarda ti rispondo anche io,l'ho provata e ti posso dire che è molto meglio della emanon (secondo me). Per quanto riguarda la temperatura stai tranquillo,lascialo un pò in standby e vedrai che si stabilizza...
Grazie mille astrone cmq è una bellissima rom questa veramente...
-
Quote:
totillo
Grazie mille astrone cmq è una bellissima rom questa veramente...
Si lo ammetto,ma secondo me la chocobread è più stabile...poi dipende sempre dall'uso che fai.
-
Quote:
astrone21
Si lo ammetto,ma secondo me la chocobread è più stabile...poi dipende sempre dall'uso che fai.
Devo dire ke è una bella rom la chocobread le ho provate entrambi ma la choco è senza dubbio piu' stabile...Aspettiamo la rc5.6 anche xkè penso che fra poco uscira' io ce l'ho gia xkè quando l'avevo messa ero riuscito a scaricarla...ma mi sa ke c'era qualche bug...O sbaglio?
-
Quote:
totillo
Devo dire ke è una bella rom la chocobread le ho provate entrambi ma la choco è senza dubbio piu' stabile...Aspettiamo la rc5.6 anche xkè penso che fra poco uscira' io ce l'ho gia xkè quando l'avevo messa ero riuscito a scaricarla...ma mi sa ke c'era qualche bug...O sbaglio?
Si per questo uso quella di mebitek
-
scusa qual'è quella di mebitek??
è migliore ci sono dei bug?
Mi dai il link ke do un'occhiata?
-
Quote:
totillo
quella di mebitek è un port della cyanogenmod7, trovi la guida qui nella sezione modding.
è molto buona e veloce, porta molti cambiamenti ma per me non c'è paragone con emanon e chocobread ;)
-
Quote:
totillo
Mi dai il link ke do un'occhiata?
La trovi in rilievo in questa sezione,bug io non vedo bug anzi per me questa è migliore di quella di squadzone...
-
Scusa ma come la metto?cosa è hotfix...la procetura è ugual alle altre?
edit:
Allora ho capito tutto vediamo se ci sono...Flasch la 0.6 poi dopo di ke flash la 0.6 hotfix poi le gaps?
giusto???
Mi conviene ripartizionare l'sd?
Mi hai incuriosito e voglio vedere se è migliore di quella di squad...kernel overclock inclucso??
-
Quote:
totillo
Scusa ma come la metto?cosa è hotfix...la procetura è ugual alle altre?
edit:
Allora ho capito tutto vediamo se ci sono...Flasch la 0.6 poi dopo di ke flash la 0.6 hotfix poi le gaps?
giusto???
Mi conviene ripartizionare l'sd?
Mi hai incuriosito e voglio vedere se è migliore di quella di squad...kernel overclock inclucso??
La procedura è sempre quella naturalmente devi fare i wipe prima. Per partizionare la sd lo fai da recovery,se l'avevi gia fatto non ce ne bisogno. La partizione serve a tutte le versioni di cyano per funzionare correttamente. Il kernel con l'overclock c'e già perchè è basata sulla cyano ufficiale. Prima devi partizionare (salta se lo hai già fatto) poi installare la 0.6,dopo l'hotfix e infine le Gapps
-
Grazie mille la mia memory è da 2 giga quindi come potrei partizionarla??
e se poi la volessi riportare in modo normale come la riporto?
-
rho ripartito a 512 e swap ho messo 0 ho fatto bene??
Raga mi spieghereste anche a cosa serve?spero ke sto facendo bene
-
Con la partizione puoi spostare le app lì senza metterle nella memoria del tel. Così hai anche piu spazio. Hai fatto bene la procedura,per riportarla come prima devi formattarla