scusa dove li vedo questi 512 mega gia' ho istallato tutto...infatti la memory card mi segna 1,39 giga e i 512 dove sono?nn li vedo?
Visualizzazione stampabile
scusa dove li vedo questi 512 mega gia' ho istallato tutto...infatti la memory card mi segna 1,39 giga e i 512 dove sono?nn li vedo?
Non li vedi. Usa link2sd per attivare la partizione o s2e
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
come l'attivo?
astrone io ho gia messo tutto ho scaricato tutto non sono un novellino ihihihihihihi.....cmq si è ext2 ma dimmi una cosa la devo attivare ad ogni riavvio?
praticamente io dovrei istallare la seconda partizione ma come la istallo?
su link2sd quando vado in spazio memoria mi spunta interna,scheda sd, 2 partizione della scheda sd pero' mi spunta non istallato xkè ho riavviato ma nn mi spunta
Mi esce un messaggio di riavvio pero mi dice ke poi quando riavvio la seconda partizione non puo' essere creata automaticamente come fare??
Edit:apposto tutto fatto scaricato anche s2d grazie tante Astrone questa mi sa ke rimane la mia rom definitiva :)
Astrone ma dimmi una cosa,se per puro caso levo l'sd dal cell,il cell funziona sempre perfettamente vero,perchè siccome i dati e gli apk un po sono nella partizione questo non influisce nel cell vero?cmq non c'è paragone questa è la migliore ke ho provato...grazie ke me l'hai fatta notare...
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
No,non funziona correttamemte perchè la partizione della sd che viene fatta leggere al sistema quasi come una memoria interna,in pratica se la togli le app non funzionano piu,naturalmente puoi mettere le app nella "vera" memoria interna,ma (c'e sempre un ma :D) la cyano a bisogno della partizione per funzionare egregiamente. Spero ti sia stato utile :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Grazie mille astrone dell'informazione io parlavo a livello di effettuare chiamate e sms...cmq ho capito se toglierei l'sd praticamente le applicazioni non funzionerebbero...quindi l'sd conviene lasciarla sempre inserita e usarla come memoria interna...IN tal caso se vorrei spostare tutto come era prima basta andare su sd2 togliere tutte le spunte e riavviare dico bene?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
figurati è x farmi un pò di cultura cmq noto ke anche il consumo della batteria è migliore...poi è velocissimo mi piace un casino...Ci tengo a dirti grazie x la tua disponibilitá e x i chiarimenti ke mi hai dato... ;) cmq poco fa ho messo anche gamboy color e advance se a qualcuno interessa funzionano perfettamente i 2 emulatori...
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
JOYOS by buzz173
nuova rom appena nata!
Stile iPhone...
basata su Cyanogenmod 7.1
[DEV][PORT][CM7.1]JOYOS v1.1.0 - 75% copy from iOS - Alpha 1 will upload - xda-developers
teniamo d'occhio lo sviluppo ;)
(aggiunto il link nel primo post)
Astrone devo dire ke il mio testo è concluso...Davvero un ottima rom consumo batteria buona,veloce,stabile,nessun bug riscontrato...Solo il gps ma scaricando fasterfix dovrebbe risolversi anche se nn so come si usa xkè nn ho ancora scaricato...Cmq bella rom la migliore ke ho provato ;)
Astrone io posso dire da ieri quando l'ho messa cioe potevano essere le 5 a ora che sono le 9.... ieri alle 5 avevo carica 100x100 e oggi alle 9 di swera ho ancora il 42x100 da premettere ke ho usato il wi-fi,giocato con emulatore,chiamate e sms...direi ke è ottimo...bug nessuno fin ora ;)
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Di che Rom parlate?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Consigliate emanoN v5 come durata batteria? O comunque quale rom consigliate?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
parliamo della cyano by mebytek io consiglio questa...poi non so dipende dall'uso ke fai...
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da totillo
cyano?! Pensavo che parlavate della joyos xD io ero già pronto a flashare! XD con la chocobread io metto il tel sotto carica circa 2volte al giorno :o
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
Guarda sinceramente a me la V5 ha deluso, la aspettavo da tempo ma dopo averla flashata e tenuta su un po' di giorni l'ho tolta, addirittura mentre ero in giro, ho dovuto fare il flash velocemente e ho messo su la Chocobread 2.2 che mi gira che è una favola, sinceramente preferisco la Emanon 4 alla 5...
beh a questo punto penso che il mio uso sia piu intenso!? non saprei xD tra l'altro ho ricalibrato la batteria qualche giorno fa... anche se sto pensando che ieri sera ho dovuto fare tutti i wipe... boh non saprei proprio!
Usi qualche ottimizzatore speciale per la batteria?? io appena accendo il wifi o la connessione dati, l'indicatore va giu in una velocità sconvolgente xD
Quote:
Originariamente inviato da vanessa
hahaha sto morendo xD
Comunque ci sono delle batterie potenziate che ovviamente durano di più! Vendono quella x il next a 1400mha, invece di 1200 come quella originale!
Il sito si chiama Mugen Power!
io stavo pensando di prenderla, ma spendere 36€ tutti di botto fa un po effetto per una batteria xD
Inviato dal mio bel next con chocobread 2.2 usando Androidiani App
Nono, batteria di base
Inviato dal mio GT-S5570L usando Androidiani App
Ecco le mie personali impressioni sulla Emanon v5 FIXED
Il test è stato basato sull'osservazione del comportamento del device equipaggiato con questa release durante l'uso quotidiano;
E' da premettere che non sono un tecnico nè tantomeno un developper ma più che altro un amante del modding che però ha bisogno di poter contare sull'affidabilità del device anche per lavoro, quindi non aspettatevi dettagli tecnici o altro :)
Il test è durato una settimana ( a partire da quando tutto è stato installato correttamente)
e, l'utilizzo medio del mio device è su tutto l'arco della giornata con parecchia connessione dati e, fisse, almeno 3 ore di wifi alla sera quindi medio = intensivo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DATI INIZIALI
Firmware di partenza : GT-S5570_XEO_S5570XWKTH_S5570OXXKT9_S5570XWKT4 ( Gingerbread 2.3.6 Spagna )
CWM: v4.0.0.5 (flashabile via ODIN) secondo me la migliore per i backup!
Micro SD : 8 gb classe 8 partizionata 1 GB EXT 3
FLASH ROM E FIX
ROM: emanonv5 FIX.
FIX : Update market.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il comportamento di questa ROM è stato buono in generale; ho rilevato problemi per uqnto riguarda alcune app, ma non sono problemi costanti: si sono verificati "una tantum" per poi risolversi praticamente da soli (!) forse per un assestamento della ROM nel medio periodo.
Dette applicazioni sono state :
File Manager HD ( force closed dopo rifiuto root)
Maps: alcuni crash soprattutto in fase finale del test (oggi ndr)
La emanon v5 rivela i suoi punti di forza, secondo me, soprattutto nella piena compatibilità delle applicazioni market, nella durata della batteria, e nella stabilità in generale.
Unico neo riscontrato da me è il livelo del volume di riproduzione musicale basso nonostante la presenza di DSPmanager, un peccato secondo me.
Il wifi è velocissimo nell'agganciarsi alle reti così come pure il Tethering che ho trovato particolarmente stabile e affidabile.
Batteria che finalmente mi fà arrivare tranquillamente alle 20 - 24 ore prima di ricaricare e questo è BASILARE in un utilizzo quotidiano.
ROM fluida e scorrevole la emanoN v5 meriterebbe un tutorial in italiano, purtroppo spesso questo genere di lavori, le ROM, visto il continuo sfornare nuovi update e fix di bug che emergono con l'utilizzo nel tempo, inducono i più a scaricare sempre l'ultima versione senza poi soffermarsi sulla stessa se non fino all'uscita della versione successiva.
Per quanto mi riguarda la consiglio e scelgo la emanoN v5 come ROM quotidiana, da 1 a 10 le dò 8 per la presenza di un bug sul lockscreen riguardante la % di batteria.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno contribuito a sfornare questo gioiellino ed un invito, in generale, a usare queste distribuzioni continuativamente nel tempo in modo da averne una visione più attendibile e veritiera.
Visto che nessuna mi ha risposto l'ho flashata! ROM molto ben fatta! Domani testo la batteria (ho flashato anche il kernel undervolt) :):)
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
Ma su tutti i blog lo danno da flashare con la ROM!! boh strano..
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
sono porting da altri terminali che possono utilizzare questa funzione, l'undervolt.
pensa che Squadzone, l'ha rimossa sin dalla 5.1, perchè era solo una voce in più che (anche se sembrava attivarsi) non può funzionare tecnicamente sul Next (non chiedermi perchè :) )
Segnalo la beta 1 della miuiv4 e di una cyano 9 kang alla beta 4.
EDIT:
Changelog cyano 9:
Working:
boot
GSM (phone/messages/GPRS/EDGE/3G)
Wifi
Bluetooth
HW acceleration (full)
Sound
Headphones
GPS
All sensors (proximity, roration etc)
CyanogenMod settings (not all, it's not fully merged by CyanogenMod team, not my fault)
Market (now you can download all apps available for Gio with GB)
Fixed animations (now it looks so good)
Facebook sync
Buttons backlight
BLN support
GMail fully works
Browser fully works
ICS keyboard
Games - works as smoothly as on Gingerbread
YouTube
Camera - only photos, without preview
Deep sleep
Wifi signal indicator
Download: Presto disponibile.
MIUI V4 BETA1:
Changelog:
MIUI 2.2.24
Multilanguage
Multitask improved
Less flicker
Resize some app to fit mdpi-ldpi
More smooth.
Download:http://www.mediafire.com/?7ffks2qf6equnzw