Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone21
Segnalo la beta 1 della miuiv4 e di una cyano 9 kang alla beta 4.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
e i link? :D
-
Quote:
piruct
e i link? :D
Ecco della miui: miui_beta1_ported_by_bravovn.zip
della cyano ancora non è uscito un link,prestò sarà disponibile. Scommetto che volevi solo la cyano 9? ahhaha :)
-
Quote:
astrone21
Ecco della miui:
miui_beta1_ported_by_bravovn.zip
della cyano ancora non è uscito un link,prestò sarà disponibile. Scommetto che volevi solo la cyano 9? ahhaha :)
naaa.. ormai mi sono affezionato alla RC0 di mebitek
-
Quote:
piruct
naaa.. ormai mi sono affezionato alla RC0 di mebitek
Anche io :D ho sistemato il mio post sulla cyano 9 kang e miui. Potete anche aggiungere al primo post.
-
topic di riferimento per la cyano 9:
[DEV] CyanogenMod 9.0.0-RC0-GT-S5570-GalaxyICS-KANG-beta4 - xda-developers
al post n. 2 si trova il download (presto sarà on-line)
-
qualcuno ha provato la nuova MIUI?
mi piacerebbe provarla
-
Quote:
piruct
sono porting da altri terminali che possono utilizzare questa funzione, l'undervolt.
pensa che Squadzone, l'ha rimossa sin dalla 5.1, perchè era solo una voce in più che (anche se sembrava attivarsi) non può funzionare tecnicamente sul Next (non chiedermi perchè :) )
Azz capito :)
-
Quote:
stefano3
qualcuno ha provato la nuova MIUI?
mi piacerebbe provarla
La sto provando adesso! :)
A mio parere è fantastica ma purtroppo non funziona la fotocamera.. :(
-
raga io la emanon v5 l ho provata ma...non mi entusiasma affatto..voi che dite???'
-
Quote:
fillo82
raga io la emanon v5 l ho provata ma...non mi entusiasma affatto..voi che dite???'
Anche io. Non mi è piaciuta, al contrario di quel che dicevano la batteria fa schifo come sempre se non peggio...
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Usate la cyano di mebitek,per me molto meglio di quella di squadzone e la batteria dura anche un giorno (dipende sempre dall'uso). Anche a me ha deluso la emanon 5 ma posso dire che la cyano di mebitek e la chocobread 2.2 per il momento sono le migliori.
-
-
Quote:
astrone21
Usate la cyano di mebitek,per me molto meglio di quella di squadzone e la batteria dura anche un giorno (dipende sempre dall'uso). Anche a me ha deluso la emanon 5 ma posso dire che la cyano di mebitek e la chocobread 2.2 per il momento sono le migliori.
Purtroppo a me le Cyanogen non mi piacciono molto, io sono mooolto affezionato al "Gestione Attività" che su Cyanogen non c'è. e soprattutto mi piace troppo il launcher stock di samsung che non si puo avere! Se sai come sia possibile mettere questo allora potrei passare a Cyanogen.. :)
-
Quote:
IlBella95
Purtroppo a me le Cyanogen non mi piacciono molto, io sono mooolto affezionato al "Gestione Attività" che su Cyanogen non c'è. e soprattutto mi piace troppo il launcher stock di samsung che non si puo avere! Se sai come sia possibile mettere questo allora potrei passare a Cyanogen.. :)
Il launcher stock lo trovi facilmente su xda ed ha anche la trasparenza o semi-trasparenza. Inoltre nella release di squadzone ce anche gestione attività.
Se vuoi provarla fatti un backup da cwm della rom attuale così puoi tornare come prima in due minuti.
-
Io vorrei mettere quella di mebitek. Mi dai il link di xda perfavore? :)
-
C'è un topic dedicato, in rilievo... proprio in questa sezione del forum. ;)
-
Quella sul Galaxy Mini?
-
Ragazzi una domanda, per togliere la CWM bisogna per forza riflashare l'intera rom stock o c'è un altro modo?
-
Quote:
IlBella95
Ragazzi una domanda, per togliere la CWM bisogna per forza riflashare l'intera rom stock o c'è un altro modo?
SOLO flashando la rom stock.
Fonte: Da piruct in un altro thread.
-
Grazie!
-
vorrei provare la chocobread , sapete sapete quale ginger di partenza bisogna avere . al momento ho la mebitek flashata partendo dalla 2.3.4
-
anche con la mobitek lo puoi fare tranquillamente ...la cosa in più da fare, di nuovo i wipe dopo che installi la rom ...io ti consiglio la chocobread 2.2
-
-
Quote:
piruct
mobitek? O_o
sara' per via della moby lines :D
-
-
Quote:
Bischero
raga joyos ha bug?
Provala e facci sapere tu...
-
-
Quote:
warrior85
mebitek o sbagliato :)
Anche in grammatica :O
-
Quote:
Bischero
raga joyos ha bug?
si l'ho provata qlk ora fa... non l'ho potuta utilizzare! non si leva il blocco tasti! :O
-
1 allegato(i)
ho installato chocobread 2.2 e quando vado a installare Titanium mi da l'errore che ho salvato dallo screen che vedete sotto anche con quello free scaricato dal market . da notare che superuser tutti gli altri programmi mi da l'autorizzazione rotfl
e quindi non posso ripristinare i programmi
Allegato 7108
edit : nessuno ha questa room installata ?????????
-
Quote:
gaima51
ho installato chocobread 2.2 e quando vado a installare Titanium mi da l'errore che ho salvato dallo screen che vedete sotto anche con quello free scaricato dal market . da notare che superuser tutti gli altri programmi mi da l'autorizzazione rotfl
e quindi non posso ripristinare i programmi
Allegato 7108
edit : nessuno ha questa room installata ?????????
Disinstalla Titanium, reinstallalo e dagli i permessi di root, vedrai che ti funzionerà ;)
-
Quote:
massithereaper
Disinstalla Titanium, reinstallalo e dagli i permessi di root, vedrai che ti funzionerà ;)
allora provato ad aggiornare anche superuser , disinstallato e reinstallato piu volte addirittura installato la versione free dal market niente da fare sempre il solito maledetto messaggio rotflrotflrotfl
-
Quote:
astrone21
Guarda ti rispondo anche io,l'ho provata e ti posso dire che è molto meglio della emanon (secondo me). Per quanto riguarda la temperatura stai tranquillo,lascialo un pò in standby e vedrai che si stabilizza...
scusa astrone ma tu che l'hai provata non hai avuto problemi con il root di titanium . io la vorrei tenere perche a me piace , solo che non riesco ad attivare titanium e quindi a ripristinare i programmi . azzz... ho fatto decine di prove aggiornato superuser che funziona su tutti i programmi meno che con titanium e busybox funzionante anche lui . disinstallato titanium varie volte e installato addirittura quello free dal market ma niente da fare quando lancio titanium non mi da i permessi di root rotflrotflrotfl
mi sa che la dovro disinstallare e se puo essere utile non ho installato una cippa di programmi e mi dice che non ho piu' memoria libera
-
Quote:
luke5
quella di mebitek è un port della cyanogenmod7, trovi la guida qui nella sezione modding.
è molto buona e veloce, porta molti cambiamenti ma per me non c'è paragone con emanon e chocobread ;)
luke5
mi dai un'indicazione per l'installazione della chocobread 2.2 , room di partenza , devo partizionare credo di no, e altro . l'ho installata ma mi dice che non ho memoria e non riesco a rotare titanium neanche la versione free , grazie
-
Quote:
gaima51
scusa astrone ma tu che l'hai provata non hai avuto problemi con il root di titanium . io la vorrei tenere perche a me piace , solo che non riesco ad attivare titanium e quindi a ripristinare i programmi . azzz... ho fatto decine di prove aggiornato superuser che funziona su tutti i programmi meno che con titanium e busybox funzionante anche lui . disinstallato titanium varie volte e installato addirittura quello free dal market ma niente da fare quando lancio titanium non mi da i permessi di root rotflrotflrotfl
mi sa che la dovro disinstallare e se puo essere utile non ho installato una cippa di programmi e mi dice che non ho piu' memoria libera
Entra in recovery e fai i wipe....
Scarica titanium e vedi se funziona. A me funzionava benissimo ;)
-
È uscito un nuovo porting della miui 4 basata sulla cm9 beta 4. Domani o forse stasera, se volete metterò tutte le informazioni con link al download.
-
Mi hai incuriosito e ho indagato...
[ROM][PORT]MIUI V4 base CM9 BETA 4 MACLAW- RELEASED! [17.03.2012] - xda-developers
:D
è un peccato però che non creino un team...
ognuno cerca la gloria personale.
-
Pienamente ragione. Con un Team sarebbe tutto più facile e inoltre una solo rom funzionerebbe benissimo. Come hai detto tu,ognuno cerca la gloria personale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da gaima51
Quote:
Originariamente inviato da luke5
quella di mebitek è un port della cyanogenmod7, trovi la guida qui nella sezione modding.
è molto buona e veloce, porta molti cambiamenti ma per me non c'è paragone con emanon e chocobread ;)
luke5
mi dai un'indicazione per l'installazione della chocobread 2.2 , room di partenza , devo partizionare credo di no, e altro . l'ho installata ma mi dice che non ho memoria e non riesco a rotare titanium neanche la versione free , grazie
La procedura è sempre quella, super resetto chacje e dalvik, poi Glasgow da installato TO sd
Inviato dal mio GT-S5570 CM7 usando Androidiani App
-
quando sara pronto il download di ics beta4?:O