Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luke5
veramente io ho un po' paura ...è risaputo che rom manager causa brick e questo sembra lo stesso programma ...
non vorrei restare senza il next, dato che è il mio unico misero smartphone
Confermo... funziona bene :)
Un altra cosa: Rom manager causava il brick perchè agiva sulla partizione di Boot... danneggiando quella non ci sono possibilità di ripristinare... Questo invece, come gia detto, riavvia il tel e agisce direttamente da CMW! :) Ciò che faresti tu con 70 passaggi, lui lo fa in automatico in un solo passaggio :)
Direi che è abbastanza utile :)
-
si, anche secondo me è così , ma allora perchè rom manager non va ?
speriamo bene , aspetto buone notizie allora :)
-
Ragazzi il link GingerMod in prima pagina non è più valido.
Ecco quello nuovo: [DEV][ROM & Kernel] GingerMod 2.1 - fixed Play Store FC (03-04-2012) - xda-developers
Hanno fixato il PlayStore!
Se qualcuno la prova può dirmi com'è? Vorrei flasharla ma adesso non posso proprio!
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Ho una domandona: è possibile installare una recovery senza PC? So che ROM Manager non va e che causa hard brick. In questo momento e per un po sarò senza pc e vorrei provare la GingerMod e la CreedsRevolution :)
-
Quote:
Originariamente inviato da 4l3Ghi
Quote:
Originariamente inviato da luke5
veramente io ho un po' paura ...è risaputo che rom manager causa brick e questo sembra lo stesso programma ...
non vorrei restare senza il next, dato che è il mio unico misero smartphone
Confermo... funziona bene :)
Un altra cosa: Rom manager causava il brick perchè agiva sulla partizione di Boot... danneggiando quella non ci sono possibilità di ripristinare... Questo invece, come gia detto, riavvia il tel e agisce direttamente da CMW! :) Ciò che faresti tu con 70 passaggi, lui lo fa in automatico in un solo passaggio :)
Direi che è abbastanza utile :)
Grande, veramente!
In effetti è veramente comodissimo,anche se non ho ancora capito da dove flashare le rom, da install update o install kernel?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Comodissimo e funge. Compatibile con cwm 5.0.2.8 touch bisogna vedere con rz recovery. Sul market non c e...io lo Ippolito appena possibile
:
Inviato dal mio Next "m-Style" usando le dita!
-
Quote:
luke5
Grande, veramente!
In effetti è veramente comodissimo,anche se non ho ancora capito da dove flashare le rom, da install update o install kernel?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
da install update :) ti chiederà quale zip flashare :)
-
-
Quote:
millo1978
Provata, sostanzialmente non è malaccio..ma riprende molti profili di sistema della rom stock..
Sono tornato di corsa alla cyanogenmod by mebitek (da nandroid backup) perchè:
- Anche sull'ultima versione disponibile (3.2.1) la fotocamera non funge;
- Ci sono problemi per la partizione sd-ext..non viene rilevata in nessun modo.
Come fluidità è discreta..anche perchè usa il launcher samsung originale che -se pur poco personalizzabile- è una scheggia;)
-
Aggiornamenti:
RazrUI by DQiB - Versione 6 - Download
- Bootanimation Fix (Thanks to KoperKiller)
- New Scripts
- Updated Sources
- Settings are Fixed Completly
- Launcher in Landscape Mode (UI) Fixed
MIUI GB by Siznex - Versione BETA 1a - Download
- resize launcher icon and make it like bigger
- fix the word at notification in page mode
- auto rotation
- ... etc
Creeds' Revolution by DQiB - Versione 3.1.3 - Download
- Camera Fixed (with nrmal Camera App
- New init.d scripts
- new Patches (aviable in Patch Section)
- few FC Bugs Fixed