ragazzi scusate ma mi piacerebbe fare anche io queste cose ma non capisco una gran fava di tutto ciò
ragazzi scusate ma mi piacerebbe fare anche io queste cose ma non capisco una gran fava di tutto ciò
Beh... dati i presupposti...
ti consiglio di leggere tanto ... e ancora tanto!
magari partendo dal primo link che ho in firma
ragazzi ma sono tutte aggiornate le rom in lista?
Se vi ho aiutato un thanks è gradito
Profili:
Facebook: http://www.facebook.com/Anto.KPB.Massa
Twitter: https://twitter.com/antonio_massa
Forza Milan!
La maggior parte ha il link con il thread ufficiale in Xda, quindi per saperlo basta che vai su quel thread e vedi l'ultima versione. Comunque ti consiglio sempre di leggere i commenti su Xda perchè cosi ti fai già un idea e li le domande da niubbo sono relativamente poche.
Tuttavia mi pare siano tutte aggiornate.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
buongiorno ragazzi.....oggi vi presento una rom davvero eccezzionale....si tratta della joker rom
la rom e basata sulla cm7 di mebitek e quindi e molto stabile infatti non ha nessun bug
ne io ne androidiani ci assumiamo responsabilità riguardo a danni e/o brick causati da questa rom/guida
la rom e scaricabile da mediafire:Joker_Rom_tass_v1.1.zip
per installarla:
*riavviare il cell in cwm
*fare wipe data,cache e dalvik(in advanced)
*flashare la rom
*reboot system now
la rom presenta due piccoli difettucci:
1)la prima volta che si avvia sarà lentissima....basta un riavvio e si risolve
2)può capitare che nell app drawer si veda tutto bianco,per risolvere fate cosi:
Tasto menù nella home
temi
impostazioni
sfondi
Sfondo app drawer - nascondi sfondo
per avere un locker davvero bello e particolare:
impostazioni
cyanogenmod
lockscreen
opzioni stile
Ring-Lock style - Holo
e poi mettere la spunta a "singolo anello" (in realtà si può anche fare con le altre cyaogenmod)
la rom dispone di vari temi in go launcher e di 2 temi in theme chooser....scegliete voi quello che più vi piace
per gli screenshot guardate qui:[ROM][CM7][Mebitek] Joker ROM - Firmware e Modding (Samsung Galaxy Next) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
il link precedente è anche il thred originale della rom
ROM testata anche da me (e la uso tutt'ora perché la trovo fantastica e QUASI ai livelli della oxigen) è funzionante al 100% quindi non dite che la rom non funziona se mai dovesse dare qualche problema
crediti:
BATMAN (da cui ha preso spunto il nome)
SUPERleccese (creatore rom)
mebitek (base rom)
io per averla portata su androidiani
se la rom vi piace cliccate sul tasto thanksCIAO
Avevo anche io visto questa rom.
Ma qui abbiamo un thread apposito per segnalare le rom, quindi andrebbe postata li.
A meno che non l abbia sviluppata tu e sia un esclusiva di androidiani
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
androidiano72 e Raff
Ho spostato i due messaggi qui......così non ti faccio fare la supermegafatica
B-Rabbit (06-10-12)