Gingermod o moRe
Visualizzazione stampabile
Quale è la miglior rom fluida e priva di bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Astrone, come sempre sei un mito (magari mettiamolo il link nella prima pagina ;)).
Come avrai di certo capito sono estremamente indeciso, sopratutto perché non essendo per il mio telefono non mi posso permettere di fare esperimenti. Ho avuto parecchi buoni consigli dal forum ma dando un'occhiatina ai vari link delle diverse rom sono stato colpito da questa... [ROM][TEAM-THUNDER]::TouchWiz_CM:: (Full TouchwizUI on CM7) :: - xda-developers che ne dici?
Ciao Satoshi
Io non posso metterlo , non sono piú mod. Quindi serve qualcun'altro ;)
La touchwiz CM si basa sulla cm7, non l'ho mai provata ma sembra carina...forse ha qualche bug grafico. Comunque è un po vecchia , ti direi di puntare piú su una cm7 temata...giusto per cambiare un po...
Se ci sta qualcuno in grado di aggiungere il link alla MORe rom per Galaxy Mini/Next... provveda! ;) :P
Un pò vecchia? Ma è basata sulla 7.2? In ogni caso mi serve che sia stabile e con un look & feel simile alla stock per far sì che mia morosa non abbia da far fatica ad adattarsi alla nuova rom. Poi io ho una piccola passione per la cyano fin da quando la usavo sul mio S1. :D
Ciao Satoshi
chi ha installato la balt rom?
Ciao ragazzi,
complimenti per il forum davvero fantastico!!! Volevo chiedervi una cosa. ero tentato tra una di queste due ROM, voi quale consigliate?
[ROM][CM10]XforMini v4 [18/1/2013][UPLOAD COMPLETE] - xda-developers
o
[ROM][KERNEL][01.19.2013] HoneYCreaM 4.1.2 [ULTIMATE][Stock 2.3.6] - xda-developers
Ciao e grazie mille!!!!