Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanoCID
Volendo quindi si potrebbe fare tutto senza PC ... visto che sono via?
-
Una cosa .... secondo te uscirà la cyano per huawei u9508 (mio cell)?
-
Esatto :)
Devi estrarre il file che c'è nello zip della Clockwork e poi flasharlo tramite la recovery stock che hai attualmente. ;)
-
Quote:
capataci
Una cosa .... secondo te uscirà la cyano per huawei u9508 (mio cell)?
xda-developers - View Single Post - Huawei Honor 2 U9508
-
Quote:
CyanoCID
Esatto :)
Devi estrarre il file che c'è nello zip della Clockwork e poi flasharlo tramite la recovery stock che hai attualmente. ;)
Ho scaricato il file .... e uno zip va bene quello da flashare
-
Quote:
CyanoCID
Si, fai wipe data, cache, dalvik cache e poi installi da sd. Poi ripeti ancora i tre waipe e fai reboot ;)
E' vero che le CM7 sono le più veloci, ma ormai chi usa Gingerbread?
La massima velocità, che io sappia, si ottiene con cyano 7. Gingerbread poi, se non ricordo male, occupa più del 50% del mercato Android
-
Quote:
Albertop97
La massima velocità, che io sappia, si ottiene con cyano 7. Gingerbread poi, se non ricordo male, occupa più del 50% del mercato Android
Poi vedo cosa installare .... ma penso installeró future ...
-
Alberto97 ha ragione, Gingerbread è più veloce sia di ICS e di JB ed è anche il più utilizzato (hanno contribuito gli smartphone e i tablet cinesi rotfl).
Però, se vuoi un telefono all'avanguardia, ti serve il JB 4.2.2. :)
Poi sto facendo dei test di fluidità e velocità con la mia ROM: il Next è paragonabile a telefoni dual core con un leggero overclock (768 MHz) ;)
Come durata della batteria siamo a posto, senza utilizzarlo e in deep sleep dura circa 4 giorni (o_O) con la batteria originale.
Ora includo questo post anche nel topic della ROM. :D
-
Quote:
CyanoCID
Alberto97 ha ragione, Gingerbread è più veloce sia di ICS e di JB ed è anche il più utilizzato (hanno contribuito gli smartphone e i tablet cinesi rotfl).
Però, se vuoi un telefono all'avanguardia, ti serve il JB 4.2.2. :)
Poi sto facendo dei test di fluidità e velocità con la mia ROM: il Next è paragonabile a telefoni dual core con un leggero overclock (768 MHz) ;)
Come durata della batteria siamo a posto, senza utilizzarlo e in deep sleep dura circa 4 giorni (o_O) con la batteria originale.
Ora includo questo post anche nel topic della ROM. :D
Allora penso che metterò cyano e overclocchero . In futurenext c'é il programma overclock?
-
Ovvio :D
Nel topic trovi anche i parametri migliori ;)
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4244229