Per uscire se non ricordoale bisogna tenere premuto il tasto accensione fino al riavvio... Non ricordo bene, se qualcuno conferma è meglio
dylan_tp (18-08-14)
dylan_tp (18-08-14)
Perfetto...era così
E soprattutto perfetto perchè il knox è ancora a 0![]()
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Riposto la mia domanda... Ma per rootarlo con 4.4.2 stock seguo sempre la stessa procedura???? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
punkers (18-08-14)
Cosa alquanto strana che mi è successa poco fa(quindi un paio di giorni dopo il root in cui comunque non l'ho praticamente usato se non l'altro ieri per il root e stamattina per controllare l'email):il tablet non ruota più lo schermo da un lato,ovvero,se lo metto in entrambi i lati in portrait ruota,se lo metto in landscape(ma al contrario,per intenderci con i tasti home,indietro ecc verso l'altro e la scritta samsung verso il basso)non ruota :o
Da cosa può dipendere?
Edit: scoperto l'arcano...colpa di Wanam che aveva disabilitato la rotazione per tutti gli angoli(neanche ricordavo di questa opzione,e sul cell di default non ricordo fosse attivata).
Ora tutto ok![]()
Ultima modifica di dylan_tp; 19-08-14 alle 10:06
Ragazzi io vorrei fare il root e ho l'ultima versione kitkat se ho ben capito quindi dovrei prima mettere la versione nordica e poi procedere con il towelroot giusto?
Ma con odin è sicuro che non cambia il contatore Knox vero?
Grazie per le risposte!
Wawalord (20-08-14)
Beh se hai letto che con kitkat dei paesi nordici e towelroot non succede nulla un motivo ci sarà no? Io stesso ne sono la prova: 4.4.2 nordica e root con knox a 0
Tanto con towelroot non corri nessun rischio...nei fw e nei terminali in cui non va semplicemente non avviene il root,ma non si aumenta nulla![]()
Wawalord (20-08-14)