Ricordati che con knox 0x1 perdi la garanzia.....
Visualizzazione stampabile
Ma fregatene del knox.
Io non ho mai avuto un termiale con oltre un paio di giorni di vita senza il root, se vedi che va bene, e hai l'esigenza di app. che lo richiedono perchè non farlo?
In fin dei conti fare un backup/ripristino 1:1, la recovery e avere l'accesso come amministratore del tuo dispositivo, sono valori aggiunti indiscutibilmente utilissimi.
Con xposed però è vero che ripristini lo stato a ufficiale e che trova gli agg.ti automatici, tuttavia sul note 3 in fase di installazione a me da sempre un errore e si pianta li.... sul sm-p605 non ho ancora avuto il modo di verificare perchè prima che facessi il root aveva trovato è installato l'ultimo agg.to disponibile.
Cmq la cosa non è che mi interessi più di tanto, scarico tutto il fw come di consueto e ce lo incastro dentro con odin. :)
io ho fatto il root con firmware MJ9 ,ora ho il problema che play store non funziona mi esce ogni volta la schermata "connessione scaduta riprova" se eventualmente faccio un ripristina dati di fabbrica ,cosa succede al root ?
e' una cosa che posso fare o combino qualche guaio al mio note?
Strano mai capitato, tra l'altro è la prima volta che leggo che il root potrebbe interferire con play store.... ma è anche vero che non si finisce mai di imparare.
Personalmente anche ieri montando l'ultimo fw (csc BML1) e rifacendo il root mai avuto problemi.
Cmq, prima del ripristino di fabbrica magari prova a rimuovere e rimettere l'account di google.
Se non risolvi procedi con il ripristino di fabb, non combini nessun guaio ma dovrai reinstallare tutto da capo. (...na rottura)
Oppure prova a cancellare i dati del play store
Salve ragazzi,
ottimo lavoro, vorrei solo capire se con questo firmware knox aumenta P605XXUBMJ9_P605ITVBMJ1_P605XXUBMJ4, chi dice di si e chi dice di no
grazie per il lavoro che fate e gli aggiornamenti che ci date
Grazie gentilissimi
qualcuno ha fatto il root avendo il firmware nuovo itv ml1 ufficiale? a chi la fatto è aumentato il knox?
1) si (quello di mio zio)
2) 0x1
E' uscito il CF-Auto-Root per il nostro tablet.....
Qui per info
CF-Auto-Root ora disponibile anche per il Note 10.1 2014. Ecco l'elenco di tutti i Galaxy supportati ad oggi
Qui il download
CF-Root Download
Salve a tutti.. da possessore di galaxy s2 sono passato a note 2014 .. un po scomodo per telefonare ma ottimo come tablet :)
odio tenermi la versione stock per di più senza alcun permesso di root ma da quel che leggo non solo qui ma un po ovunque non c'è ancora modo di portare a zero "kcaz" quindi effettuare il root significa uscire fuori garanzia...
forse non è il caso di farlo dopo solo 1 ora che lo possiedo :D non sia mai avesse un problema hw...
spero comunque trovino presto una soluzione tipo triangle che funzioni con il nuovo bootloader ;)
Un saluto a tutti
Ciao raga!
Avete notizie sul fattore knox??
Cavolo sento il bisogno di ruttare ma non digerisco il fatto che il contatore salga a 0x1 :bd:
Ciao ragazzi, mi pare di aver letto che anche se il contatore scatta, la garanzia continui, sto aspettando una risposta da Samsung, vi aggiorno prossimamente
Novità da Samsung?
Effettuato da una settimana il Root con CF, installato xposed framwork e wanam dove ho messo la spunta ad ufficiale e non riesco ancora ad ottenere gli aggiornamenti OTA.
Dove sbaglio?
C'è modo per far leggere le SD formattate NTFS?
Metodo migliore per fare il root quindi qual è? Ce n'è uno che non fa aumentare il Knox?
ma a che serve questo knox? se aumenta che succede? non lo accettano più in garanzia?
Eh si bartowski sono sicuro ne valga la pena però io ho avuto 5 prodotti samsung e tutti e 5 mandati in assistenza entro il primo anno.
Quindi è un bel rischio. Hai provato a chiedere via mail a samsung (magari da email secondaria) se invalida la garanzia quel parametro?
Io sinceramente ultimamente ho inviato in assistenza samsung un gear con lo scontrino sbagliato (di un altro gear comprato nello stesso giorno. avendo perso quello giusto) e me l'hanno riparato ugualmente (la sigla sullo scontrino era diversa :P)
Dici che stanno a guardare il knox?
Per avere il root dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 NEE ho scaricato e flashato il cf-autoroot del P-905; poi ho installato SuperSU da PlayStore. La penna non funziona, quindi ho digitato dalla tastiera del telefono *#2663# e cliccato su Wacom firmware update (kernel). Root e penna funzionano.
Quindi per il root cosa devo fare di preciso? scusa ma non ho ben capito! Anche xè su xda parlano di un file recovery che ha creato un tizio che va flashato. Mi sfugge.
Scarichi da qui http://autoroot.chainfire.eu il file relativo al root per SM-P905. Estrai il contenuto. Metti il galaxy in download mode. Esegui come amministratore Odin che hai nella cartella estratta. Metti in pda il file tar.md5 (non toccare i flag di defaul). Avvia Odin e aspetta che si riavvii il tablet. Vai su Play e scarichi l'applicazione super SU. Io ho fatto così è ha funzionato (fonte XDA). Naturalmente scatta Knox.
ma non serve il file recovery? non devo metterlo prima sul tab e poi flashare con odin il root? Se faccio come hai detto tu poi non va la spen?
Io ho fatto questa procedura e ha funzionato. Per la penna devi digitare dalla tastiera del telefono *#2663# e cliccare su Wacom firmware update (kernel). Questo si aggiorna e il menù di s-pen è di nuovo utilizzabile.
Grazie mille! Tutto fatto e tt ok! Non m funziona solo il modulo x la barra trasparente, ma x il resto è super!
Yess. Infatti ho risolto, c voleva quello x kitkat
Una domanda, quando ho fatto la procedura x aggiornare wacom x la s pen, m usciva anche un'altra cosada aggiornare, cosa devo fare? Cos' è?
È da ieri che m esce un messaggio d notifica "accesso limitato modificato, servizi voce blocati." Nn m da particolari pronlemi, e tt funziona bene. Ma volevo capire cosa era sto messaggio e perché esce.
Grazie.
in che senso ho attivato knox? il programma che è di stock samsung? Se è quello, no. Praticamente l'ho "eliminato" con Titanium, appena l'ho preso a dicembre, dopo il primo root.
Il contatore invece mi è scattato allora ed ho quindi perso la garanzia a suo tempo, ma non penso possa essere collegato a questo fatto, in quanto non mi si era mai presentato.
Poi la cosa strana è che non lo fa sempre, anzi. Si presenta molto random come cosa, e basta spegnere e riaccendere perchè poi sparisca.
L'unica cosa a cui ho pensatoè che il fw NE abbia "problemi" quando riscontra che la SIM che ho nel tab non può effetturare chiamte (come abbnamento vodafone ci sn solo i dati e le chiamate, ovviamente, non sono abilitate con questa SIM). Ciò mi viene in mente anche perché dice "servizi voce" e non vocali, ed ho fatto la prova (con il mex di avviso tra le notifiche) e vanno sia S-voice che la ricerca vocale di google, quindi va tutto.
Speriamo si scopra di più sul root x kitkat del nostro note, il prima possibile!