Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
quale stock mi consigli ???
Bene ora sei sulla strada giusta, ovviamente il tuo Note ha fame di JB
Puoi trovare rom stock QUI oppure qualcosa di cucinato e consigliato QUI
-
Quote:
Andreas Schnaas
In pratica quella nella pagina [Thread Ufficiale] Raccolta firmware stock Galaxy Note 10.1 GT-N8000 wi-fi+3G) il terzo:- Germania (LL3) ANDROID 4.1.2 JELLY BEAN: http://www.hotfile.com/dl/185521412/...3_DBT.zip.html giusto ?? Ma è uno stock ufficiale ??
-
Quote:
Lerian
Lo flasho da open file e poi flash, giusto?
Devo flaggare everroot, inject supersu e inject mobile odin?
Invece del wipe dalvink, cache e data quale flaggo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Odin quando lo apri e' gia' preimpostato, non devi fare nulla che mettere il file in PDA e flashare
EDIT: istruzioni per odin pc
-
Quote:
Lerian
Lo flasho da open file e poi flash, giusto?
Devo flaggare everroot, inject supersu e inject mobile odin?
Invece del wipe dalvink, cache e data quale flaggo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Esattamente, se flashi solo la recovery flagga da solo tutto sulla parte del root, inject mobile odin ecc! ;) E non devi fare alcun wipe, tranquillo! :D
Quote:
cybern
Esattamente, il link è il medesimo! ;)
-
Ancora molte grazie, avrai la nausea di tutte le mie domande, ma voglio andare con i piedi di piombo... Per il flash da odin devo fare qualche procedura prima o vado di pda e via? Poi mi conviene formattare la sd interna ?
-
Quote:
cybern
Ancora molte grazie, avrai la nausea di tutte le mie domande, ma voglio andare con i piedi di piombo... Per il flash da odin devo fare qualche procedura prima o vado di pda e via? Poi mi conviene formattare la sd interna ?
Metti su PDA e vai tranquillo! ;) Se non hai problemi non vedo perchè dovresti formattarla, io non l'ho mai fatto per ora! :D
Fai bene comunque a levarti prima tutti i dubbi, siamo qui per questo, nessun problema! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Metti su PDA e vai tranquillo! ;) Se non hai problemi non vedo perchè dovresti formattarla, io non l'ho mai fatto per ora! :D
Fai bene comunque a levarti prima tutti i dubbi, siamo qui per questo, nessun problema! :D
Pensavo in una installazione più pulita, dato che qualche file e cartella è stata creata in automatico dal sistema...
-
Quote:
cybern
Pensavo in una installazione più pulita, dato che qualche file e cartella è stata creata in automatico dal sistema...
Se preferisci fare così allora vai pure, non ci sono problemi di sorta nel farlo! La scelta è tua, io ho wipato solo dal passaggio da ICS a JB per problemi evidenti post flash! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Se preferisci fare così allora vai pure, non ci sono problemi di sorta nel farlo! La scelta è tua, io ho wipato solo dal passaggio da ICS a JB per problemi evidenti post flash! ;)
ma io vengo da 4.0 originale wind
-
Quote:
cybern
ma io vengo da 4.0 originale wind
Se non ho capito male io, e in tal caso mi scuso in anticipo, hai già messo la 4.1 JB.
Se hai fatto questo, dovresti aver già sbrandizzato il terminale, o sbaglio? :)