R: [Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Il video hub, dato che mi hanno regalato 5 film volevo vederli.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Uhm strano io con il root vedo i film. Pero reader hub non va dice root rilevato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Androix
Provato riavviando il tablet?
Ho provato a disabilitare il supersu e riavviare ma niente, sempre accesso non eseguito... uff
Quote:
Andreas Schnaas
Che succede se cancelli i dati (solo dell'app ovviamente) e provi a rifare il log in?
Disabilitato supersu, arresto forzato dell'applicazione videhub, cancellato i dati del programma e riavviato. Risultato sempre lo stesso, accesso non eseguito
Quote:
Andreas Schnaas
A questo punto alzo le mani... A me anche con SuperSU attivo mi fa entrare senza problemi, è il reader's hub che qualsiasi cosa faccia mi blocca.... :(
Che fastidio, toccherà aspettare il jeally bean wind originale per sapere se funzionerà....
Quote:
modicano
oggi ultimo dell'anno vorrei installare una rom moddata,seguire alla lettera la guida ma mi viene un dubbio: come faccio a salvare la cartella efs? se non erro è la cartella che dovrebbe servirmi in caso di malfunzionamenti vari per ripristinare il tutto,giusto?
Attento: chi flasha a capodanno flasha tutto l'anno :D:D:D
La cartella efs te la copi sulla ext sd card (ma anche su pc per esser sicuri) con un file manager