Appena provato, mi accede senza problemi al video hub. Sul readers hub e i permessi di root ti aggiorno a breve, guarda eventuali edit di questo post!
EDIT: Il reader's hub anche con SuperSU disattivato non parte, si sono fatti furbi alla Samsung!![]()
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 29-12-12 alle 19:18
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
oggi ultimo dell'anno vorrei installare una rom moddata,seguire alla lettera la guida ma mi viene un dubbio: come faccio a salvare la cartella efs? se non erro è la cartella che dovrebbe servirmi in caso di malfunzionamenti vari per ripristinare il tutto,giusto?