A me funziona con stesse condizioni, però recovery stock e rom stock germania 4.1.2 (ovviamente con root e counter azzerato)! ;)
Buon anno a tutti e grazie a voi per i complimenti! :D
Visualizzazione stampabile
A me funziona con stesse condizioni, però recovery stock e rom stock germania 4.1.2 (ovviamente con root e counter azzerato)! ;)
Buon anno a tutti e grazie a voi per i complimenti! :D
Ho letto con interesse la guida di cui sopra, e vorrei approfittare per chiedere dove posso trovare il firmware del mio tablet prima di rootare perchè sul sito si sammobile non lo vedo.
Allegato 39317
Come non detto...l'ho trovato,tuttavia ho un'altra domanda...come vedo invece la nazionalità?
Cioè mi auguro che sia italiano ma come me ne assicuro?
Grazie mille per l'aiuto!
Ecco a te il link: SamMobile Firmware Page
Ovviamente nei selettori devi mettere i parametri necessari per la ricerca del firmware! Ricordati che oltre alla build è molto importante il codice csc del firmware originale da sapere! ;)
CSC...
Cioè intendi la Banda base?
nel mio caso n8000xxlga
Ok ho trovato ciò che cercavo, bastava mettere il codice *#1234# e vengono fuori tutti i dati.
Intanto mi salvo il firmware e poi con calma faccio la root...
Grazie per l'aiuto.
Grazie vi faccio sapere di sicuro, ma nel frattempo googlando googlando ho visto questo articolo.
Fatemi sapere che ne pensate perchè sembra davvero interessante!
Exynos Abuse – L’app Android di Chainfire che esegue il root in un click per Samsung Galaxy N7000, N8000, N7100, GT-I9100, I9300 (agg. 1.4) | Androida - Recensioni applicazioni Android
:)