R: [Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)
Quote:
Originariamente inviato da
giullino
Purtroppo credo che la guida non funzioni per chi vuole installare CWM su 4.1.2 Stock :( Ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean e dopo, provando a seguire la guida, non riesco più a installare CWM. Odin non da nessun tipo di errore ma al momento del riavvio in recovery, spunta quello originale...
Confermo di avere il medesimo problema. Aggiornamento tramite OTA no brand
Con ics invece nessun problema
Ho tentato con exynosabuse 1.40 ma, pur avendo preso i diritti di root, il note ha immediatamente avuto problemi seri (schermo spento e bloccato, non mi permetteva ne recovery ne dowload) a fatica sono riuscito a togliere il root e disinstallare il sw.
p. s. Per andreas. Mi sono spostato qui con la discussione perché mi pare il luogo più adatto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mi pare di aver letto su xda che alcuni device note 10.1 hanno problemi a fixare la cwm con l'opzione autoreboot di odin flaggata
Stasera ci riprovo senza (ora non ho sotto mano un laptop)
Quote:
Originariamente inviato da
domycic
Mi pare di aver letto su xda che alcuni device note 10.1 hanno problemi a fixare la cwm con l'opzione autoreboot di odin flaggata
Stasera ci riprovo senza (ora non ho sotto mano un laptop)
Facci sapere, anch'io non sono riuscito a fixare la cwm. Odin non dava errori, però mi ritrovavo sempre la cwm originale