CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 468
Discussione:

[Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    s3, Note 10.1, Defy+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, io ora ho aggiornato a jelly bean. Purtroppo solo ora ho letto che la procedura di root non è funzionante
    Ho visto alcuni di voi che parlano di exinos abuse...è un tool per fare il root? come funziona? dove lo posso trovare? grazie e scusate per l'ignoranza

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oiram88 Visualizza il messaggio
    salve, io ora ho aggiornato a jelly bean. Purtroppo solo ora ho letto che la procedura di root non è funzionante
    Ho visto alcuni di voi che parlano di exinos abuse...è un tool per fare il root? come funziona? dove lo posso trovare? grazie e scusate per l'ignoranza
    Veramente non è ancora sicuro che non funziona. Puoi sempre provare, non succede nulla (tranne l'aumento del counter, che però puoi azzerare con un'altra app)!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Smartphone
    s3, Note 10.1, Defy+

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Veramente non è ancora sicuro che non funziona. Puoi sempre provare, non succede nulla (tranne l'aumento del counter, che però puoi azzerare con un'altra app)!
    grazie! un'ultima domanda...ma se volessi tornare indietro (x garanzia) come faccio?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oiram88 Visualizza il messaggio
    grazie! un'ultima domanda...ma se volessi tornare indietro (x garanzia) come faccio?
    Basta che riflashi il firmware originale!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

oiram88 (15-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giullino Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che la guida non funzioni per chi vuole installare CWM su 4.1.2 Stock Ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean e dopo, provando a seguire la guida, non riesco più a installare CWM. Odin non da nessun tipo di errore ma al momento del riavvio in recovery, spunta quello originale...
    Confermo di avere il medesimo problema. Aggiornamento tramite OTA no brand
    Con ics invece nessun problema
    Ho tentato con exynosabuse 1.40 ma, pur avendo preso i diritti di root, il note ha immediatamente avuto problemi seri (schermo spento e bloccato, non mi permetteva ne recovery ne dowload) a fatica sono riuscito a togliere il root e disinstallare il sw.
    p. s. Per andreas. Mi sono spostato qui con la discussione perché mi pare il luogo più adatto

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi pare di aver letto su xda che alcuni device note 10.1 hanno problemi a fixare la cwm con l'opzione autoreboot di odin flaggata
    Stasera ci riprovo senza (ora non ho sotto mano un laptop)

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domycic Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto su xda che alcuni device note 10.1 hanno problemi a fixare la cwm con l'opzione autoreboot di odin flaggata

Hai fatto benissimo, vedi se senza il flag dell'auto reboot va meglio. La cosa "divertente" è che questa procedura dà problemi solo alla 4.1.2 italia. Con la 4.1.1 e 4.1.2 Germania nessuno ha avuto problemi.... :P

Androidiano L'avatar di xymox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Facci sapere, anch'io non sono riuscito a fixare la cwm. Odin non dava errori, però mi ritrovavo sempre la cwm originale

ciao marco
    Tablet Samsung Note 10.1 + Sony z3 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Risolto ed ho anche capito il problema occorso con il sw exynos-abuse.
    andiamo per gradi:

root - deflaggando auto reboot in odin il processo si è concluso come doveva - ora ho root - cwm e superSU

loop sopravvenuto con exynos-abuse - avevo (ora è stato disinstallato) un sw che necessita di diritti di root LBE PrivacyGuard che definisce i permessi di accesso alla rete, contatti, etc... per ogni sw installato (quasi un firewall) - appena concessi i diritti di root (sono passati pochi secondi) è ricominciato il balletto ed ho dovuto allenarmi ad essere più veloce in avvio e sono riuscito a bloccarlo ed a rimuverlo - ora è tutto ok

Certo è che con ICS rootato non dava nessun problema.:o
    Quindi Exynos abuse è tornato innocente.
    Spero di esservi stato utile.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato domycic per il post:

Andreas Schnaas (14-01-13),Mirkok (14-01-13),xymox (14-01-13)

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Risolto ed ho anche capito il problema occorso con il sw exynos-abuse.
    andiamo per gradi:

root - deflaggando auto reboot in odin il processo si è concluso come doveva - ora ho root - cwm e superSU

loop sopravvenuto con exynos-abuse - avevo (ora è stato disinstallato) un sw che necessita di diritti di root LBE PrivacyGuard che definisce i permessi di accesso alla rete, contatti, etc... per ogni sw installato (quasi un firewall) - appena concessi i diritti di root (sono passati pochi secondi) è ricominciato il balletto ed ho dovuto allenarmi ad essere più veloce in avvio e sono riuscito a bloccarlo ed a rimuverlo - ora è tutto ok

Certo è che con ICS rootato non dava nessun problema.:o
    Quindi Exynos abuse è tornato innocente.
    Spero di esservi stato utile.
    Utilissimo, ora modifico la guida aggiungendo di levare il tick da auto-reboot per la 4.1.2!

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio