Hai levato la spunta da auto-reboot su odin quando hai flashato la recovery? ;)
Visualizzazione stampabile
Hai levato la spunta da auto-reboot su odin quando hai flashato la recovery? ;)
Cavolo adesso non ricordo ma penso di si....
Può essere dovuto a quello?? C'è un modo per reinstallare la CWM?
Grazie
Molti utenti che hanno lamentato il tuo stesso problema hanno risolto riflashando la CWM ma togliendo la spunta da auto-reboot. Quindi per rimetterla basta che appunto la riflashi con questo piccolo accorgimento! ;)
Allora nel dispositivo originale c'è uno script che reinstalla la recovery originale al riavvio... Quindi devi installare i file e togliere la spunta da auto reboot... Al che tramite tasti fisici entrare nuovamente in recovery e da li fare reboot system... A quel punto ti chiedera di disattivare lo script di reinstall recovery originale... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quindi devo solo togliere la spunta su autoreboot e mi ritrovo root e cwm?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Togli la spunta e alla fine del flash il tablet resterà fermo li... Al che attraverso i tasto (power e volume su) lo riavvii in recovery (che sarà quella nuova)... Da li fai reboot system e dovrebbe chiederty di disattivare il rewrite della vecchia recoveri... Riavvii ed enjoy
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e nuovo possessore di un GT-N8000 (con micro SD da 32Gb su cui ho copiato il file zippato cwm-SuperSU-v.0.94.zip).!
Pur conoscendo poco e male il mondo dei tablet, essendo uno smanettone da pc, la prima cosa che ho provato a fare è stato il rooting del sammy. Premetto che ha jb 4.1.2.
la prima parte del procedimento è andata ok (odin+flash ClockWork Recovery); però, nel momento in cui entro nella CWM premendo i tasti ACCENSIONE + VOLUME SU e vado a selezionare "update from external storage" (non c'è l'opzione choose zip from sd card come da guida, ma credo sia la stessa cosa), selezionando il file zippato in questione, al momento della verifica mi da i seguenti messaggi:
E:failed to verify whole-file signature
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
E chiaramente non posso andare avanti. Però il counter mi segna ormai 1 e non so come fare il rooting, ne come azzerare il counter. Mi date una mano? Dove sbaglio? ps: ho abilitato la voce USB debug.
Grazie a tutti!
prova a riscaricare il file cmq fossi in te lo copierei nella sdcard interna che sicuramente è montata dal sistema
quindi ricapitolando riscarica il file copialo nella sd interna e poi rifai la procedura da cwm