R: [Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)
Quote:
Originariamente inviato da
pagnack82
Aiutate anche me! :(
Cosa devo fare per spostare queste benedette app, senza fare tanti stravolgimenti?
Cioè posso ottenere questi "permessi di root" senza modificare il s.o. con una mod per spostare le app su sd?
Le applicazioni che ho pagato subiranno conseguenze? Naturalmente posso continuare ad acquistarne altre vero?
È possibile tornare indietro per rivalidare la garanzia?
Perdonatemi ma sono un gran noob con i dispositivi portatili, datemi una mano vi prego!
Con questa app directory bind nn sposti tutte le app in sd ma solo i grossi file aggiuntivi delle app che scegli tu, ad esempio i files di un gioco tipo Nova3 che "pesano" + di 1 gb. Per usarla c'è una guida: "QUESTA" ed è necessario avere i permessi di root e trovi la guida per ottenerli al 1° post.
Le applicazioni nn avranno chiaramente conseguenze e certo che potrai acquistarne altre: nn sarai bannato dal market per aver fatto il root :D
Avrai solo problemi con la garanzia, ma puoi risolvere tranquillamente riflashando il tuo firmware originale, quindi il procedimento è reversibile ;)
Spostare tutte le app purtroppo nn è possibile :(
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
pagnack82
Innanzitutto ti ringrazio infinitamente.
Per gli aggiornamenti stock del terminale, verranno ancora fatti in automatico?
Gli aggiornamenti delle applicazioni, se verranno fatti (in automatico?), saranno messi in sd?
Gli aggiornamenti del tab, in teoria, nn potrai più farli però potrai flashare il firmware originale più recente senza aspettare che esca in It.
Per le app aggiornate i file aggiuntivi sostituiranno quelli vecchi che avevi spostato nella ext-sdcard con directory bind ;)
Quote:
pagnack82
Quindi aggiornare il tab, si può, ma manualmente. Questo lo potrò fare mantenendo i permessi di root o ogni volta dovrò fare procedure inverse?
Esatto :)
No la procedura inversa la fai solo se ti serve il tab originale, ad es assistenza con garanzia o vendita ;)
Quote:
pagnack82
Ora sembra tutto chiaro, ti ringrazio ancora sei stato prezioso :)
Prego, segui attentamente la guida al 1°post di questo 3d ed anche QUESTA e nn avrai problemi ma solo soddisfazioni :p