Qualcuno è riuscito a spostare applicazioni sulla micro sd?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito a spostare applicazioni sulla micro sd?
Io ho provato con gl to sd ma è un meccanismo un po incasinato e non funziona per tutto (specialmente per le mappe del navigatore).....
Ciao a tutti. Sono in fase di decisione se fare il root o meno.
Uno dei problemi principali é che non riesco a far riconoscere a Kies il Note.
Vorrei fare un backup prima di installare.
Sinceramente vorrei personalizzare il tablet e usare il pad della ps3. Poi mettere tutte le features che implementano le varie funzioni.
Consigli e indicazioni sono graditi
Tks
Ciao ragazzi soni da oggi anche io possessore del tab note.. Scusate ma non riesco proprio a fare il root... Ho flasho gia due volte la recovery da odin solo che al riavvio non visualizza quella nuova e pertanto non c'è la voce install zip... Come mai... Il counter e gia a due...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Kies purtroppo è un programma vergognoso. Prova a disinstallarlo e rimetterlo finchè non ti visualizza il Note! ;)
L'unica soluzione è continuare a provare finchè non ti mette la CWM! Poi una volta messa il counter si azzera facilmente.
Che versione di Android hai, giusto per essere sicuri?
Ho trovato..a quanto pare ce uno script che al reboot reinstalla la vecchia recovery...quindi bisogna deselezionare da Odino l'auto reboot ...quindi tenere premuto il tasto di spegnimento finché non si spegne e subito riaccendere in recovery con la sequenza dei tasti...
Enjoy..
Ma installato Jb (quello tedesco) si può riusare il root in prima pagina o quello è solo per Ics?
Scusate questa guida va bene anche per il note n8000
Domanda per n8000 il firmware e solo 4.1.1 o esite anche 4.1.2 ?' adesso sto leggendo per rootarlo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wi-fi-3g.html
Qui ci sono quelli disponibili
E' normale, nel thread della raccolta firmware ci sono quelli più aggiornati, la LI3 è stata l'ultima release ICS (4.0.4) tedesca, ma la versione più aggiornata è Jelly Bean (4.1.1).
Siccome la Germania è stata la prima a ricevere Jelly Bean (4.1.1), ho aggiornato il thread mettendo la LJ9 stock. Del resto mi sembrava inutile tenere la LI3 quando c'erano altre versioni stock di ICS comunque ottime come quella italiana.
Senza considerare che per avere tutti i firmware disponibili presenti e passati basta andare su SamMobile! ;)
quindi mi consigli di scaricare questa LJ9 ???
Ti direi di sì, ma ti parlo onestamente: io non ho avuto il tempo di provarla questa release perchè non ho più il Note 10.1, ma comunque sia seguo la sezione dato che l'ho spremuto per bene i mesi che è stato con me (sembra che parlo di una persona rotfl). Ne parlano tutti bene e sono soddisfatti, sia in questo forum che su XDA Developers. Anche dai video che ho visto mi pare decisamente migliore di ICS, specialmente per le funzioni di multitasking avanzatissimo che hanno implementato e tutte le chicche software che finora erano solo su Note II! ;)
cmq una volta fatta la procedura ,si prde la garanzia giusto come x il note ,quindi facendo triangle away tutto torna normale ?' anche qui bisogna salvare la cartella efs ?'
e mi consigliate di fare prima questa eppoi flashare la (LJ9) ANDROID 4.1.1 JELLY BEAN?
Vado un attimo in ot.ma scusate come si cambiano i collegamenti nella schermata di blocco schermo (intendo le icone delle apk di default ) non trovo il passaggio ,premetto che è ancora stock ,
Ciao! Il metodo della prima pagina funge anche sul firmware tedesco di jelly bean? Mille grazie!
Ragazzi a me non si installa la cwm. Sono abbastanza pratico di queste procedure però appeno provo ad entrare in recovery mi parte in automatico quella stock, cosa può essere successo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non ho kies installato e windows installa correttamente i driver...odin infatti lo rileva correttamente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
anche installando kies e killando i processi non riesce a caricare la cwm, provato 2 volte senza kies e una volta con kies installato(e processi killati). in download mode mi segna i 3 flash fatti
mi da il segnale dell'androide con il punto esclamativo rosso e carica la recovery stock
Per eliminare il root devi installare una rom originale con odin
Quoto luchino71, ma sappi che almeno a me, è sempre stato necessario dopo il flash della rom originale un wipe da recovery perchè rimaneva fisso sulla scritta "Samsung" all'inizio! ;)
@vincex256: Tranquillo, se flashi firmware originale il counter con Odin non aumenta! ;)
Qualcuno ha usato questo metodo per fare il root?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2050297
É quello che sfrutta la falla dell'exinos 4
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2