Visto che la cwm la hai giá per il root puoi usare l'app framaroot.
(La guida é nel link del mio post precedente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Visto che la cwm la hai giá per il root puoi usare l'app framaroot.
(La guida é nel link del mio post precedente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate ragazzi io invece ho un altro problema con la cwm.Cioe' seguendo la guida di prima pagina riesco a caricare la recovery ed a flashare superuser ed ottenere il root,il problema è che se tento di rientrare nella cwm recovery (tasto su e accensione) ebbene la nuova recovery è scomparsa.Ho provato sia flaggando che deflaggando la spunta su autoreboot su odin ma sembrerebbe che la cwm abbia bisogno di una specie di fix per restare.Grazie per l'aiuto.
la guida funziona anche con la CLL1?
Io vorrei solo il root per usare triangle away
questa procedura è compatibile con il modello GT-P7500?
Togliete il controllo della firma degli zip: andate in advanced, e premete toggle signature verify
Buongiorno,
spero di non andare off-topic con questa domanda. Qualche mese fa stavo cominciando questa procedura per il root e, non so per quale oscura ragione, ho provato a fare la procedura con il software per Windows "Unlock Root", incredibilmente la procedura ha funzionato e da quel momento il tab ha avuto i permessi di root. la mia domanda è questa: la procedura che ha eseguito Unlock Root e simile a questa oppure è una procedura meno sicura che un giorno potrebbe causare un brick o qualche altra cosa spiacevole al mio note?
allora ho fatto la procedura di pag 1 tutto ok fino a quanto non vado in recovery e vedo che non ho la cmw ma quella sam originale poi vado in download mode e mi dice cunter 1, ho rifato l'operazione e nada non posso usare triangle perche non ho il root come devo fare ?
anche io ho lo stesso problema, solo che il counter è a 2 (perché ho provato 2 volte) come bisogna fare?
Grazie
EDIT: ho provato sia con la spunta su auto reboot sia senza ma niente :( :( :( :(
EDIT 2: ce l'ho fatta! :) ho eseguito odin come amministratore e poi non ho fatto il reboot ma sono subito entrato in recovery.