Visto che la cwm la hai giá per il root puoi usare l'app framaroot.
(La guida é nel link del mio post precedente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visto che la cwm la hai giá per il root puoi usare l'app framaroot.
(La guida é nel link del mio post precedente)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
scusate ragazzi io invece ho un altro problema con la cwm.Cioe' seguendo la guida di prima pagina riesco a caricare la recovery ed a flashare superuser ed ottenere il root,il problema è che se tento di rientrare nella cwm recovery (tasto su e accensione) ebbene la nuova recovery è scomparsa.Ho provato sia flaggando che deflaggando la spunta su autoreboot su odin ma sembrerebbe che la cwm abbia bisogno di una specie di fix per restare.Grazie per l'aiuto.
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
la guida funziona anche con la CLL1?
Io vorrei solo il root per usare triangle away
questa procedura è compatibile con il modello GT-P7500?
Togliete il controllo della firma degli zip: andate in advanced, e premete toggle signature verify
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Buongiorno,
spero di non andare off-topic con questa domanda. Qualche mese fa stavo cominciando questa procedura per il root e, non so per quale oscura ragione, ho provato a fare la procedura con il software per Windows "Unlock Root", incredibilmente la procedura ha funzionato e da quel momento il tab ha avuto i permessi di root. la mia domanda è questa: la procedura che ha eseguito Unlock Root e simile a questa oppure è una procedura meno sicura che un giorno potrebbe causare un brick o qualche altra cosa spiacevole al mio note?
allora ho fatto la procedura di pag 1 tutto ok fino a quanto non vado in recovery e vedo che non ho la cmw ma quella sam originale poi vado in download mode e mi dice cunter 1, ho rifato l'operazione e nada non posso usare triangle perche non ho il root come devo fare ?
anche io ho lo stesso problema, solo che il counter è a 2 (perché ho provato 2 volte) come bisogna fare?
Grazie
EDIT: ho provato sia con la spunta su auto reboot sia senza ma niente![]()
![]()
![]()
EDIT 2: ce l'ho fatta!ho eseguito odin come amministratore e poi non ho fatto il reboot ma sono subito entrato in recovery.
Ultima modifica di davidegori971; 25-01-14 alle 20:36