Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidegori971
anche io ho lo stesso problema, solo che il counter è a 2 (perché ho provato 2 volte) come bisogna fare?
Grazie
EDIT: ho provato sia con la spunta su auto reboot sia senza ma niente :( :( :( :(
EDIT 2: ce l'ho fatta! :) ho eseguito odin come amministratore e poi non ho fatto il reboot ma sono subito entrato in recovery.
Io ho seguito la guida di xda ed è andato tutto a buon fine
-
Quote:
danieleipj
RISOLTO: ho avviato Odin in modalità compatibilità Windows Xp service pack 3 e ho messo la spunta su esegui come amministratore. Successivamente ho fatto la procedura con Odin senza l'auto reboot, ho spento manualmente il terminale e da spento subito sono entrato in recovery (e non dopo il riavvio) e ora tutto funziona come deve. Quando si fa il primo reboot dalla cwm nel mio caso ha chiesto: "rom may flash stock recovery on boot. fix?", la prima volta ho risposto no e mi sono ritrovato con la recovery originale, ho rifatto tutto il procedimento e la seconda volta ho risto yes e nelle entrate successive ho sempre trovato la cwm. Spero che sia di aiuto a qualcuno.
E' stato di aiuto a me, grazie mille!:)
-
Quote:
djcecio
salve a tutti, seguo la guida per rootare il mio note 10.1
flasho con odin e va tutto bene
entro in recovery mode
e seleziono CWM-superSU-v0.94.zip da memoria esterna
e mi scrive in giallo
-- install /sdcard
finding update package ...
opening update package ...
Verifying update package ...
poi dopo qualche secondo in rosso
E:failed to verify whole-file signature
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
che fare ? devo cercare il file zip da qualche altra parte ? o pensate sia un problema del mio device ???
anche io ho questo problema, ma non ho idea di come si dovrebbe fare la cosa del Togliere il controllo della firma degli zip: andare in advanced, e premere toggle signature verify
-
Ciao a tutti, io ho la versione 4.1.2 della wind. Volevo sapere se devo anche sbrandizzarlo per rootare o posso seguire questa guida passo passo? Grazie in anticipo.
-
Da quando ho effettuato il root continuo a ricevere il messaggio: "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Cos'è e come risolvo? Thanks!
-
Quote:
Badrose
Da quando ho effettuato il root continuo a ricevere il messaggio: "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato". Cos'è e come risolvo? Thanks!
Risolto col caro, vecchio, tasto cerca :)
-
Ciao a tutti, io ho la versione 4.1.2 della wind. Volevo sapere se devo anche sbrandizzarlo per rootare o posso seguire questa guida passo passo? Grazie in anticipo.
-
Io ho il Tim e l'ho fatto, quindi suppongo vada bene anche col Wind
-
Ragazzi buonasera volevo sapere come eseguire la procedura di root sul tablet aggiornato ad Android KitKat 4.4.2....
Ho provato ad eseguire la procedura di auto root ma non funziona
-
mi unisco alla tua richiesta :D