R: [Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Il video hub, dato che mi hanno regalato 5 film volevo vederli.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Uhm strano io con il root vedo i film. Pero reader hub non va dice root rilevato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Androix
Provato riavviando il tablet?
Ho provato a disabilitare il supersu e riavviare ma niente, sempre accesso non eseguito... uff
Quote:
Andreas Schnaas
Che succede se cancelli i dati (solo dell'app ovviamente) e provi a rifare il log in?
Disabilitato supersu, arresto forzato dell'applicazione videhub, cancellato i dati del programma e riavviato. Risultato sempre lo stesso, accesso non eseguito
Quote:
Andreas Schnaas
A questo punto alzo le mani... A me anche con SuperSU attivo mi fa entrare senza problemi, è il reader's hub che qualsiasi cosa faccia mi blocca.... :(
Che fastidio, toccherà aspettare il jeally bean wind originale per sapere se funzionerà....
Quote:
modicano
oggi ultimo dell'anno vorrei installare una rom moddata,seguire alla lettera la guida ma mi viene un dubbio: come faccio a salvare la cartella efs? se non erro è la cartella che dovrebbe servirmi in caso di malfunzionamenti vari per ripristinare il tutto,giusto?
Attento: chi flasha a capodanno flasha tutto l'anno :D:D:D
La cartella efs te la copi sulla ext sd card (ma anche su pc per esser sicuri) con un file manager
Quote:
modicano
sei un grande user modder... quindi con un semplice file manager cerco la cartella intera la copio sul tab e la trasporto sul pc.corretto?????
Oh yeahhhh ;)
Quote:
cicciopisticcio
Salve,ho effettuato il root e azzerato il counter. Ora pero' non riesco a riprodurre i video che avevo scaricato di Video Hub. Ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema e che forse bisisogna cambiare le impostazioni di superSu: come si procede x entrare nelle impostazioni di Ss?
Inviato dal mio GT-N8000
Vai nell'app supersu ed in impostazioni togli la spunta da "abilita supersu" ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Fatto, ma non e' servito. Video hub non riproduce piu' i video scaricati:confused::confused:
Si, forse dipende dal fatto che i video sono noleggiati e l' offerta scade il 31 12?
Quote:
Andreas Schnaas
A me funziona con stesse condizioni, però recovery stock e rom stock germania 4.1.2 (ovviamente con root e counter azzerato)! ;)
Buon anno a tutti e grazie a voi per i complimenti! :D
Confermo solo Reader Hub dice che il dispositivo è rootato chissa dove e quale valore legge....
Quote:
sphere
Penso che il problema non sia il root/SuperSu abilitato o disabilitato. A me funziona con:
CWM recovery / root / counter azzerato con Triangle Away / SuperSu (abilitato) / stock Rom Italia ICS 4.0.4.
Sei nelle stesse condizioni?
Ho finalmente trovato quello che non mi faceva funzionare music hub e video hub... avevo il counter a 1, azzerato con triangle away e come per magia funziona tutto. Peccato abbia perso i 5 film gratuiti che avevo per il 2012, uff mi sono accorto troppo tardi. :-(
Ho flashato JB 4.1.2, ora vorrei provare l'app delle multi windows; devo rifare di nuovo la procedura x il root e cwm?