R: [Guida] Root + CWM sul Galaxy Note 10.1 (sia 3G che wi-fi only)
Se vi può essere d'aiuto io sulla mia 4.2.1 italia ho usato exinos abuse con successo! Prima di procedere ho abilitato il debug e flaggato origini sconosciute. Non avevo nessun programma già installato che necessitava di permessi di root.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
danieleipj
Salve, ho provato a seguire la guida ma ogni volta mi ritrovo sempre nella recovery originale, ho un gt-n8000 con versione android 4.1.2, qualcuno potrebbe aiu8tarmi gentilmente? Grazie.
Prova anche a reinstallare i driver Samsung (se si riavvia con la recovery originale, a volte win7 installa driver differenti) appena prima di flashare.
Se non funziona al primo colpo ritenta.. Nel mio caso ha funzionato alla terza (o quarta...) volta.
Mi raccomando, quando riavvii il tablet entra subito in cwm (non riavviare semplicemente) e poi carica superSU
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
danieleipj
RISOLTO: ho avviato Odin in modalità compatibilità Windows Xp service pack 3 e ho messo la spunta su esegui come amministratore. Successivamente ho fatto la procedura con Odin senza l'auto reboot, ho spento manualmente il terminale e da spento subito sono entrato in recovery (e non dopo il riavvio) e ora tutto funziona come deve. Quando si fa il primo reboot dalla cwm nel mio caso ha chiesto: "rom may flash stock recovery on boot. fix?", la prima volta ho risposto no e mi sono ritrovato con la recovery originale, ho rifatto tutto il procedimento e la seconda volta ho risto yes e nelle entrate successive ho sempre trovato la cwm. Spero che sia di aiuto a qualcuno.
Ottimo
Quote:
DottorCry
Cavolo adesso non ricordo ma penso di si....
Può essere dovuto a quello?? C'è un modo per reinstallare la CWM?
Grazie
Allora nel dispositivo originale c'è uno script che reinstalla la recovery originale al riavvio... Quindi devi installare i file e togliere la spunta da auto reboot... Al che tramite tasti fisici entrare nuovamente in recovery e da li fare reboot system... A quel punto ti chiedera di disattivare lo script di reinstall recovery originale... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quindi devo solo togliere la spunta su autoreboot e mi ritrovo root e cwm?
Quote:
ameris
Quindi devo solo togliere la spunta su autoreboot e mi ritrovo root e cwm?
Togli la spunta e alla fine del flash il tablet resterà fermo li... Al che attraverso i tasto (power e volume su) lo riavvii in recovery (che sarà quella nuova)... Da li fai reboot system e dovrebbe chiederty di disattivare il rewrite della vecchia recoveri... Riavvii ed enjoy
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
fatto il root tutto perfetto , azzerato il counter con triangle away ora chiedo me li far' sempre gli aggiornamenti via ota oppure no?
Inviato dal mio rk30sdk con Tapatalk 2
No, gli aggiornamenti tramite ota non li potrai fare.