Facci sapere allora!
Lieto che apprezzi la guida e che sia andato tutto ok! Figurati comunque, è un piacere essere d'aiuto!
Scusate con la recovery modificata come in prima pagina l'OTA funziona?
A voi,la recovery modificata(zedomax) riesce a montare la sd da 64gb?
A me no!!!
Soluzioni?
grazie
andreas ciao buonasera. ho installato la tua rom, quella che mi hai indicato. mi spieghi cosa devo fare ora ? ricorda obiettivo principale è quello di spostare tutte le applicazioni su sd esterna. stavo leggendo questa rom HighOnAndroid “TrainWreck” ROM for Galaxy Note 10.1! | Root Galaxy Note me la consigli ? aiutami sul discorso memory esterna !
Per quello che devi fare tu ti consiglio l'app "app2sd", che serve proprio a questo.
Ecco il link dell'app, così puoi vedere da te come funziona e se fa al caso tuo!
https://play.google.com/store/apps/d...e.app2sd&hl=it
allora ragazzi, buongiorno a tutti... stamattina, dopo svariato caos dovuto a queste rom, ho rimesso questa di andreas, poi ho acquistato e installato APP 2 SD PRO... le foto sono quello che mostrano... non capisco perchè c'è qualcosa che non va con la sd esterna, dal momento che mi dice che ci sono sempre circa 11 giga di cui 6 a disposizione. Cioe non vede lo spazio esterno della micro sd. Anche se nelle impostazioni viene riconosciuta. Mi aiutate nella procedura ? Ci sto perdendo le speranze 1.jpg2.jpg
Innanzi tutto volevo sapere che rom hai adesso, scusa se te lo dico ma mi sa che fai confusione tra rom, recovery ecc, e ciò significa che non hai ben chiaro le procedure di root e di flash, non è un rimprovero ma fare queste cose senza capirle è possibile fare danni al tuo dispositivo. In questa sez Andreas ha fatto ottime guide, ma per il flash, oltre alle istruzioni sul'installazione delle rom presenti su xda, dovresti cercare anche in altre sezioni di questo forum dove ci sono tante guide ben fatte per dispositivi Samsung.
小 燕...我爱你 !